Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

Perché continuo a coprirmi la faccia di sorrisi e battutine se poi a casa sono un pavido e ombroso ventiduenne con The Sheltering Sky di Sakamoto come colonna sonora delle proprie giornate? E' così difficile mostrarsi apertamente e sinceramente patetici?

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

perché pensi che scherzo quando dico che meno ho a che fare con te, meglio sto....?

Posted

la scorsa settimana passata con TE non mi è sembrata speciale come le aLtre....ma ora, mi rendo conto che...ogni momento è speciale con te!!! Mi manca così tanto passeggiare per le strade di Roma....MI MANCHI TU!!!  :)

Posted

uno di questi giorni devo mettermi col cronometro a vedere quanti minuti ci mette il mio portatile ad accendersi ed avviarsi... siamo gia' a 4...

Posted

Non ho voglia di mettermi a pulire  :)

Voglio tornare a casa della mia mamma e non fare nulla  :)

:P :)

No ok, ora mi alzo e inizio a pulire.  :)

....

.......ora vado eh......  :rotfl:

Posted

ma ti pare che mi facevo scrupoli a mandare sms per non svegliare la gente, poi guardo l'orologio e SONO LE NOVE E MEZZA.

diosanto ma QUANTO sono stanca???

Posted

il mio nick è coERanos, capito? :D

enigmatico
Posted

impossible is nothing

Chesire_Cat
Posted

...senza andata nè ritorno, io consumo un altro giorno. confinandomi di niente, perchè tanto è niente quello che hai lasciato dietro te...

...voglio vedere... cosa succede... se molli la presa e mi lasci cadere. Voglio capire...come sarebbe...oltre le nuvole quando si cade...

Sono patetico. Alla disperata ricerca di un amore che non verrà semplicemente aspettando.

Sono patetico. Alla disperata ricerca di un sogno in cui mi potrò sentire protetto e felice.

Sono patetico. Alla disperata ricerca di un sorriso che non riesco a ripescare nel mio mare

Sono patetico. Alla disperata ricerca di un modo per togliere la mia maschera per sempre

Sono patetico. Alla disperata ricerca di una forza che non ho.

Sono patetico. Alla disperata ricerca di una disperata ricerca che mi possa far andare avanti.

Posted

die letzte glocke...  :sisi:

Lfn  :D

Posted

devo assolutamente imparare a dire le cose in modo esplicito, magari sudo di meno: zac, rapido ed indolore!!

Evvaiiiii con i CO!!!!!  :D

Posted

madonna! :sisi: non sono riuscita a svegliarmi stamattina :ghgh::D:asd:

Lfn  :P :D

Posted

grazie tante prof *-*

e meno male finalmente c'è vita gaia anche nella mia scuola! :)

Posted

ma quanta roba sei?????????????????????  :gh:^_^ :)

ma soprattutto....dove c...o eri che non ti ho mai visto prima??????????????

adoro le risorse umane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

enigmatico
Posted

certe cose mi fanno proprio girare le balle. manderei tutto all'aria  :)

Guest piccinoio
Posted

finalmente ho tirato fuori le unghie.. "ti sei messo contro la persona sbagliata-ata-ata-ata......"  :)

enigmatico
Posted

che nervi..............  ;)

Posted

Se mi vuoi davvero così tanto bene, ti prego, non lasciare che mi innamori di te  ;)

Posted
;) Sei troppo bello....sei anche gay, no che non ti lascio sfuggire!!!  ;):ok:
Posted

una bellissima serata

una cena deliziosa

la compagnia dei miei amici

ma c'è sempre uno spazio vuoto da colmare...so che arriverai

Posted

cioè cioè cioè A cHE coSA ho RINUNCIATO io DOMANI???? :ok:

sono proprio na scema!

Lfn  ;) ;)

Posted

Vita vita, vita bastard a. Sai prendere senza dare, sai dare senza ricevere.

Crudele ma beata, solenne ma dannata da tutti.

enigmatico
Posted

sono una testa dura... raggiungerò il mio obiettivo. costi quello che costi.

Posted

uhm... non è giusto però!!!  :gha:

Posted

che confusione!!! quante cose da fare! quante ne dimentico! quando finisce sta settimana? :gha:

Posted

Che stanchezza stancante!!!

Guidare così a lungo ha finito di distruggermi, soprattutto stasera, soprattutto la strada fatta per tornare a casa!

Bella giornata, lo ammetto...seppure sfiancante.

Non ho seguito una parola di quello che dicevano, avevo il cervello troppo stanco e troppo troppo troppo sonno!

Che bello, per strada stasera ho visto un sacco di lucciole...vuoi vedere che sta per arrivare sul serio l'estate?!  :gha:

Posted

sovrapensiero in autostrada:

controllo

elettronico

della felicità

Posted

Dopo 15 anni ancora e piu' testardamente quella voce, quegli occhi grandi e neri. CIAO MIMI'!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...