Sueside Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 ma cavolo...per riuscire ad abbattere le tue difese, devo prenderti a martellate?
Guest macavity Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 e come al solito sei un ignorante, male informato, che parla per sentito dire...perchè perdo ancora tempo a discutere con te???? Che palle, la mia voglia di studiare è definitivamente esaurita!!
Sueside Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 ma perché tutte le malate di mente le devo beccare iooooo?????
Bea Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 Spero in una serata che risollevi la giornata andata in cui son stata bistrattata dalle parole di un'invasata (maledette suore)
hook Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 Partenza... Senti la cassa toracica espandersi? Si... Sento già i polmoni liberarsi dalle false credenze Sento il mio cervello pronto a recepire pronto ad interiorizzare nuove esperienze ad analizzare a conoscere, a concentrarsi su se stesso e darsi pace... Sento le voci del covo abassarsi, allontanarsi... Cibatevi di altre vite maledetti... Ho anche trovato della musica bellissima Potro essere ( anche se per poco) libero?
Eledh Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 Che fastidio quando non sai e giudichi. Ho come un prurito fortissimo alle mani e ho voglia di tirare schiaffi random. O pugni al muro. La seconda farebbe meglio alla mia fedina penale, decisamente. Ho voglia di un nuovo tatuaggio, sto quasi fremendo dalla voglia di avere nuovo inchiostro sulla pelle. Queste serate che vai a fare mi stanno irritando. So che hai i tuoi spazi, quindi lo accetto, ma still, doesn't change a thing. Vorrei avere più persone con cui parlare dei nuovi telefilm, dei nuovi personaggi, delle nuove passioni. Vorrei avere più amici. Mi servono più amici.
mayonaise Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 e ancora una volta ho creduto di potermi fidare..che illuso
Guest macavity Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Dai tranquillo...ancora non mangio nessuno... E domani un altro fantastico pomeriggio all'insegna del bigottismo e dell'impicciarsi negli affari miei...evvai!!! :) e dopo la pausa autoscuola torniamo a far scannare gli ambientalisti... odio le stupide scenette di inglese
Lfn Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 un altro progetto consegnato alle ore 23.30 passate e oltre speriamo non si accorga delle cose implementate a casaccio X°°°D Lfn :love: :)
Bea Posted March 26, 2010 Posted March 26, 2010 Mi piacerebbe fosse altro a farmi male, qualcosa che lo meriti forse potrei essere io il centro del mio dolore ma sei maledettamente tu a strapparmi lucidità con una semplice parola a chiudere i miei pensieri attorno al tuo fuoco. Intanto odio queste mie mani che dicono di te
Sweet Posted March 27, 2010 Posted March 27, 2010 non dovevo vedere quel video prima di dormire, ora non mi riesco a levare quel riff dalla testa!! fanculo. nuovo scopo nella vita beltare una D. ho paura di provarci, non sia mai che esce fuori male, ma secondo me è fattibile.
Paolo Posted March 27, 2010 Posted March 27, 2010 dunque... non ti conosco neanche... ma devo vederti... ormai sei diventato l'unico obiettivo delle mie giornate... e quel ragazzo con cui ti sei visto oggi? aaaaaaaaaaaaarg!!!!!! lo picchio!!!
Johann Posted March 27, 2010 Posted March 27, 2010 uffa... è sempre così non c'è nulla da fare... uff :) di qua no eh?
Ariel Posted March 27, 2010 Posted March 27, 2010 Momento di intolleranza TOTALE verso ogni tipo di apatia politica. Cazzo, avete diciotto anni e non votate? Perché non siete INFORMATI? Di chi è la colpa se non siete informati?! Solo vostra! Poi mi metto anche a passare per certi thread in forum vari e via, fiera della repressione. Giuro, preferisco quegli stronzi che ci pensano innaturali e deviati a queste serpi in seno che si creano mille scuse per continuare a vivere in questo mondo così com'è, che non fanno nulla per cambiarlo, esattamente come coloro che non votano. Chi non fa coming out che con due tre persone che spesso neanche sanno il suo vero nome, chi non ama il gay pride ma non partecipa a nessuna alternativa valida, chi si nasconde dietro perifrasi assurde, chi non si tiene per mano con la persona amata per paura. Vaffanculo. Il giorno che smetterò di essere attiva, il giorno in cui comincerò anch'io a NON fare tutte queste cose in nessuna forma, ammazzatemi pure.
Frattaglia Posted March 28, 2010 Posted March 28, 2010 Mi tremano le mani E oggi di caffè ne ho preso uno solo
Lfn Posted March 28, 2010 Posted March 28, 2010 che stanchezza!!! non pensavo che queste fiere dei fumetti fossero COSì piene di lelle ci devo andare più spesso Lfn
Aky_86 Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 la gelosia è così stupida e rovina anche le migliori relazioni...
HaNKy87PaNKY Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 perchè sto parlando del punto G su facebook con la mia prof delle superiori?
biondo_na Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 - no ai post ogni "cinque" minuti Non voglio fare la rompiballe, solo avvisarti Se vuoi aggiungere qualcosa al tuo post basta cliccare su "modifica post" in alto a destra è vero scusa ma il fatto è che non sapevo come fare...e tutt'ora non l'ho capito ah si ecco..trovato il modifica..thank you
Guest macavity Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 domani feria, e stasera spengo il cervello
testina Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 quando recupererò ste 300 ore di sonno arretrato? perché aprono i seggi alle 7 che tanto non viene nessuno? Momento di intolleranza TOTALE verso ogni tipo di apatia politica. Cazzo, avete diciotto anni e non votate? Perché non siete INFORMATI? Di chi è la colpa se non siete informati?! Solo vostra! Poi mi metto anche a passare per certi thread in forum vari e via, fiera della repressione. Giuro, preferisco quegli stronzi che ci pensano innaturali e deviati a queste serpi in seno che si creano mille scuse per continuare a vivere in questo mondo così com'è, che non fanno nulla per cambiarlo, esattamente come coloro che non votano. Chi non fa coming out che con due tre persone che spesso neanche sanno il suo vero nome, chi non ama il gay pride ma non partecipa a nessuna alternativa valida, chi si nasconde dietro perifrasi assurde, chi non si tiene per mano con la persona amata per paura. Vaffanculo. Il giorno che smetterò di essere attiva, il giorno in cui comincerò anch'io a NON fare tutte queste cose in nessuna forma, ammazzatemi pure. <3
Recommended Posts