Jump to content

STOP PALESTRA


FleurDeLys

Recommended Posts

A parte le protesi inserite chirurgicamente ,l'alternativa è solo il synthol da 30 anni a questa parte....  :)

 

Rirultati ottimali senza nessuna fatica, questi ragazzi giovanissimi sicuramente non hanno mai messo piede in palestra.  :pausa:

 

Ideale pure dopo diete drastiche che sono terribili per la muscolatura...  :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=Z4IMb0EwvHE&feature=player_embedded 

 

MAI ANDARE DA INESPERTI O FARSI LE PUNTURE A CASA, questo fantastico prodotto può distruggere invece che migliorare nelle mani sbagliate..  :D

 

 

 

 

 

aaaaoll.jpg

 

under14a.jpg

 

totw_40_kill_abig.jpg

 

greg-valentino-1.jpg

 

e13b8_ORIG-bi.jpg

Link to comment
Share on other sites

FleurDeLys il video è davvero raccapricciante e non solo sul finale.

é certamente allettante ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, ma rischiare la vita per evitare la fatica è indice di stupidità.

Nel culturismo secondo me si perde facilmente il senso della misura e da belli ed armoniosi si finisce col diventare mostruosi. Mi pare evidente, in alcuni che praticano questo sport, una distorsione della percezione del proprio corpo.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo capita molto spesso che chi fa culturismo soffra di una sindrome ( che non mi ricordo se ha un nome e se ce l'ha non me lo ricordo lo stesso :-P )

insomma la sindrome di vedersi sempre piccolo, di vedere la propria muscolatura sempre poco sviluppata, pur avendo avuto magari ottimi risultati

quando questa sindrome raggiunge stadi assurdi, dove l'individuo non riesce a rendersi conto che sta avendo risultati, allora molto spesso si buca.

 

poi ci sono quelli che neanche iniziano a sforzarsi di iscriversi in palestra e partono direttamente a drogarsi

che poi sviluppano solo massa muscolare e la forza è pari a come stavano messi prima.

 

per fortuna la mia palestra è pulita da tutto ciò, infatti non ci sono "ecomostri" in giro per la sala  :roll:

comunque io evito tutto, non mi fido di niente, dalle siringhe, alle sostanze dopanti, dalle proteine in polvere agli aminoacidi...

quando iniziai la palestra prendevo le proteine in polvere, ma poi non mi sono più fidato neanche di quelle perché chissà con quali tecniche e con come estraggono le proteine...

 

...quindi molto meglio mangiare la cucina di casa :D

e poi è bello andare ad allenarsi in palestra e vedere il proprio ragazzo nudo in doccia e cercare a tutti i costi di farglielo alzare solo con scambio di sguardi  :pausa:

forse sono andato OT in quest'ultima riga  ;)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Sarà, ma a me pare tutto fuorché fantastico, oltre a non comprendere bene la logica con cui uno dovrebbe farne uso, tutto il discorso verte su di una esclusiva componente estetica dell'andare in palestra.

Componente sì gradevole (e importante, a seconda delle persone...) ma non certo unica!

Link to comment
Share on other sites

Terribile,e mio fratello è uno di quelli ._.

Penso di aver sviluppato una sorta di rifiuto verso le persone che si dedicano esageratamente alla cura nemmeno del corpo,ma dei muscoli.

Io esigo pancetta e maniglie dell'amore.

Tutto il resto è fuffa  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente come dice R.Post è una malattia come l'anoressia.

Che un tentativo di migliorare l'estetica che poi alla fine si trasforma in fenomeni da circo, come quelli postati da Fleur.

Mina ha ragione, meglio uno naturale che un artificio che col tempo tenderà ad essere un involucro vuoto con un'evitabile decadenza  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ci sarà qualcuno che ama la palestra non lo escludo, ma la massa ci va per una questione prettamente estetica (non c'è alternativa), e qui non ci piove..  :pausa:  Noi siamo umani e vogliamo tutto e subito. Fenomeni da circo? Non meno degli altri che sudano...  ;) Poi non pensiamo che la palestra sia così salutare come si vuol far credere, danni fisici ce ne sono e molti ,poi .... il tempo da dedicarci , il flop quando smetti.... Per mantenersi ad esempio con le protesi in silicone basta non ingrassare a dismisura, i muscoli si vedranno sempre, e se col tempo la pelle cede una piccola liposcultura e si è ancora super belli.  :roll:

Link to comment
Share on other sites

 

Penso di aver sviluppato una sorta di rifiuto verso le persone che si dedicano esageratamente alla cura nemmeno del corpo,ma dei muscoli.

Io esigo pancetta e maniglie dell'amore.

Tutto il resto è fuffa  :pausa:

 

Quoto profondamente.

Link to comment
Share on other sites

Terribile,e mio fratello è uno di quelli ._.

Penso di aver sviluppato una sorta di rifiuto verso le persone che si dedicano esageratamente alla cura nemmeno del corpo,ma dei muscoli.

Io esigo pancetta e maniglie dell'amore.

Tutto il resto è fuffa  :pausa:

vabè dai non esageriamo..entro un certo limite va anche bene..ma ridursi in quello stato è davvero una cosa disgustosa
Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

o mio ddddio ma hanno le tette sulle braccia?????

mi sembrano malati, bisogna che rivedano il conceto di salute

mi vien da chiedere: "Sono degli uomini o dei palloni gonfiati?"

gonfiata qu, gonfia là, ma poi la bestia neanche gli si vedrà più, a meno che non si gonfino pure quela uaahaahuhahaaauahahuah

Link to comment
Share on other sites

Prima reazione  :roll:

 

Seconda reazione: in fondo in confronto a loro sono riuscito a sentirmi molto più bello e più vero io con la mia (tanta) pancetta e con le mie (comode) maniglie.  :pausa:

 

Quindi per me è certo: costoro sono malati    ;) e mi dispiace per loro  :D.

Link to comment
Share on other sites

la sensazione di benessere dopo due ore di allenamento è positiva per corpo e spirito. :pausa:

questo vale la pena quotare!

 

con lo sport mi sfogo, che sia palestra o capoeira.

a fine allenamento mi sento distrutto e felice di andare a letto con la stanchezza fisica e non cola pesantezza mentale :roll:

Link to comment
Share on other sites

lasciando stare il video (ho quasi vomitato verso la fine :roll: ) mi chiedo perchè la gente arrivi fino a tanto... a livello estetico si perde tutto.... e poi (come ha detto Zigulì se non sbaglio) il muscolo gonfia ma la forza rimane tale e quale all'inizio... io preferisco fare un'ora al giorno di palestra ma almeno so che sto bene e che il mio fisico non può che trarne giovamento.... :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ok gli uomini che esagerano si rovinano ma... oddio e le donne che lo fanno? Le vedo ogni tanto alla tv, quelle che si pompano perdendo ogni tipo di femminilità... boh non capisco il perché!?

Link to comment
Share on other sites

No sono le inizioni di sostanze che fanno fanno aumentare il volume dei mosculi ( tipo le protesi al silicone per il seno solo che liquidi ).

 

Che dire, se si vogliono rovinare sono problemi loro... a me il video ha fatto molto ribrezzo x.X

Mi piacciono i tipi muscolosi ma nella giusta misura, poi diventano inguardabili ...

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

:ok:

Ma che senso ha? No, ditemi che senso ha perchè non lo capisco.

Ma fare un po' di sano allenamento e basta, no eh?

Sincermente quoto gianduiotto: mi sento più bello io e di tanto (ma tanto tanto!)

 

:D Cos'è, un complesso d'inferiorità il loro?

Link to comment
Share on other sites

Già trovo scemi i culturisti, figurarsi questi che si iniettano robaccia... basta vedere la fine del video per capire cosa significhi questo syntolo.

Sinceramente apprezzo i corpi muscolosi, ma il tipo di muscolo che piace a me è quello sensato e armonico di uno che l'ha ottenuto facendo, che so, arti marziali o nuoto. In quel caso si ottiene una persona che sa usare i propri muscoli e un fisico armonico... sennò sono solo palle di ciccia appiccicate a caso.

Link to comment
Share on other sites

Che schifo  :ok: questo video fa veramente vomitare dall'inizio alla fine.. Sembrano malati, hanno il corpo deformato, questa non è una bella muscolatura ma oltre che dannosa per la salute è proprio orribile da vedere.. Non so loro che ci trovano di bello a guardarsi allo specchio ridotti così

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

li trovo ridicoli

 

non mi piacciono

 

credo che emanino circa 3 grammi di virilità (o forse anche meno)

 

come dice una mia musa "trovava di pessimo gusto gli eccentrici culturisti dal fiato corto" (e per fiato corto si capisce benissimo dove si vuole andare a parare)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

questo vale la pena quotare!

 

con lo sport mi sfogo, che sia palestra o capoeira.

a fine allenamento mi sento distrutto e felice di andare a letto con la stanchezza fisica e non cola pesantezza mentale :awk:

 

 

esatto! mi alleno e mi sfogo e lo faccio perché mi piace e mi rilassa. Arrivare a certe cose abominevoli è strano da capire, ma ci sono molte persone che puntano a quello in un certo ambiente. Penso che tutta la virilità e il fascino di un uomo scolpito vengano completamente meno in certi soggetti  :sbav: non mi attizzano per niente

e tra l'altro si iniettano veleni che fanno davvero male, ho visto uno a cui gli si è atrofizzato metà petto per delle porcherie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

FleurDeLys il video è davvero raccapricciante e non solo sul finale.

é certamente allettante ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, ma rischiare la vita per evitare la fatica è indice di stupidità.

Nel culturismo secondo me si perde facilmente il senso della misura e da belli ed armoniosi si finisce col diventare mostruosi. Mi pare evidente, in alcuni che praticano questo sport, una distorsione della percezione del proprio corpo.

 

bravo ottime osservazioni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...