Jump to content

Tra le molte difficolta' anche questa...


Dolcino 91

Recommended Posts

Sicuramente prima l'amore e il sentimento! Sarei disposto a renderlo al minimo, quasi fosse una cosa che, agli occhi del mio compagno, sia imperccettibile! L'unico cruccio.. E che manca colui che amo e che mi piace... E ci soffro!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Non chiedo tanto... Il mio ragazzo ideale: dolce, senbile, cuccioloso ma che nello stesso tempo sappia difendermi; che mi accetti per qll che sono e non per quello che lui vorrebe che io sia, educato e (possibilmente) un atteggiamento giovanile ma nello stesso tempo di ragazzo 'adulto'. Fisicamente: Alto, non grassissimo (Ca come me, o di meno), poss. biondo (adoro il biondo  :)).

 

Spero di essere stato chiaro...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Allora son messo proprio bene, eh! Oddio, io penso sempre che l'importante è che la coppia sia unita e si voglia bene... Poi, alcuni particolari possono andare in secondo e succesivi piani...

 

 

In fondo, l'importante è che la coppia nn scoppi!  :)

Link to comment
Share on other sites

i biondi sono un po' più freddi come atteggiamento...non i gay ma in generale.

al massimo prendi quello che ti piace e poi gli fai fare la tinta bionda.  :)

educato+giovanile+adulto= aspetta e spera.  :asd:

no, scherzo...niente è impossibile (e me lo auguro)

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

i biondi sono un po' più freddi come atteggiamento...non i gay ma in generale.

al massimo prendi quello che ti piace e poi gli fai fare la tinta bionda.  :)

educato+giovanile+adulto= aspetta e spera.  :)

no, scherzo...niente è impossibile (e me lo auguro)

 

Lollone, se non incarni queste virtù, non significa che non esistano...

E non è vero che i biondi sono freddi o le bionde sono oche

 

 

I biondi e le bionde, Dolcino, sono merce rara, ma stufano e si stufano presto... fattelo dire da me :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma che sono tutti questi pregiudizi sui biondi :ok:

Adesso su un forum di gay incominciamo a discriminare le persone per il colore di capelli :)

Io dico che i biondi sono contro natura! E che essere biondo e` oggettivamente sbagliato  :asd:

 

:P Scherzo  :) I biondi comunque se la tirano perche`qui in Italia sono in minoranza :)

Dai Dolcino un giorno troverai il tuo biondo! (magari cerca d'estate.. il sole schiarisce e i biondi aumentano :))

Ma alla fine e`il feeling che importa! Magari finirai per innamorarti follemente di un sudamericano dai capelli corvini  :)

Link to comment
Share on other sites

L'importante che ci sia feeling e rispetto... Ragazzi, già è un 'problema' trovare) persone looner  (anche solo) per parlare... Non vorrei crearmene un altro, già ci soffro che sono 14 mesi che sono solo e non sono ancora riuscito a trovare l'anima gemella.... Non è un situazione liscia la mia! 

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Mi fido di te...

 

 

Visto che a questo mondo ci si puo' fidare di pochi....

 

 

Ma te lo dico, giusto perché sono biondo e sappiamo come siamo fatti

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione... Il mondo nn casca.. Ma qnd a lasciarti è il tuo migliore amico da 4a anni nonchè fidanzato da 2 mesi... Un pochino ci rimani di EMME. sto (forse) superando adesso lo strascico di qst relazione...

Link to comment
Share on other sites

Ma te lo dico, giusto perché sono biondo e sappiamo come siamo fatti

 

Ecco.. i biondi finiscono sempre per tirarsela :asd: (scherzo)

 

Beh Dolcino posso immaginare il tuo dramma! Ti auguro di rimetterti in sesto al piu` presto allora :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sono piu`belli i mori! :afraid: Con la pelle leggermente scura magari.. Basta che non siano pelosi come orsi :love: I biondi sono interessanti, ma mi risultano un po`stomachevoli.. Comunque siamo un po` OT forse..

Link to comment
Share on other sites

Effettivamenter si, un pochino in OT si è andati!  :afraid:  :love:

 

Cmq, do ragione ad albix per (noi) mori e scuri... Il capello rigorosamente lungo e curato!

 

[FINE OT]

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...