Jump to content

Ciao a tutti!


Dolcino 91

Recommended Posts

Benvenuto Dolcino!

 

Ma lollone95! Hai 15anni, ancora sbrodoli latte e pensi già alla chirurgia estetica?! Mi auguro tu stia scherzando  :roll:

 

Bè, tenuto conto che ha già corrotto i suoi compagni di classe alle elezioni per rappresentante, se procede anche ad un eventuale lifting Lollone ha davanti a sé un orizzonte da futuro premier  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Vabbeh dai... Io chiedo scusa a SpiritoS. per il post precedente.

 

Sono solo piccole incomprensioni che possono nascere. Chiedo susa a tutti voi per avere creato solo disagi, fin dal principio.

 

 

Scuse a tutti! Buona serata!

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Eh, no però! Non dire così :pausa:

Sembri quasi mortificato. Mica hai fatto qualcosa di male. Su, fatti una risata (alla faccia di tutti noi malati di mente che intasiamo questo forum) e non uscirtene con questi mea culpa  :roll:

Link to comment
Share on other sites

appunto siamo noi che ci dobbiamo scusare con te per averti sporcato il topic di presentazione.

non hai fatto niente di male.

puros lo devi capire (io non l'ho ancora capito) ma in fondo è una brava persona.

Link to comment
Share on other sites

lellone detto così sembra che ci fai le zozzerie sui topic di presentazione altrui....

 

 

Dolcino... sei per caso timido? su forza ridi e scherza insieme a noi!!!

Link to comment
Share on other sites

No, purospirito tu ti devi anche mettere nella condizione di chi legge;

uno che appena arrivato si sente dire queste cose da un utente non è molto piacevole.

 

alcuni si offendono altri la prendono sul ridere. con me lo puoi fare ma potresti in un certo modo 'ferire' alcune persone.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

..ma non bisogna mai prendersi troppo sul serio, su su.. :gha:

 

BENVENUTISSIMO DOLCINO..vedrai che ti troverai benissimo tra noi psicolabili..  :look:  :bua:

 

[secondo me è gia scappato..]

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Comunque, grazie anche a te per il consigli che mi dai nell'altro post!

 

Ricordo a tutti che se volete info sul BF o per conoscenza di mandarmi un MP!

 

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

La diversità è quel 'frizzante' della vita che rende il mondo diverso!!!

 

Peccato che, a quanto sembra la (mia) 'diversità' è unica o di poche persone!

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

a tale proposito ti rispondo con una citazione ironica e sarcastica in un certo senso: la normalità è banale ed io non voglio essere banale... me la disse una persona decisamente unica. in tutti i sensi. ma troppo simpatica. quindi ben venga la diversità, no?! carina la tua frase firma... concordo XD

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienemente...

 

Soprattutto noi, considerati 'diversi' perché ci piaciono cose che non sono 'tradizionali'... Ma secondo me, siamo noi quelli che (in verità) sappiamo interagire con il mondo e renderlo diverso...

 

Sulla firma: Hai ragione, la dolcezza e l'amore hanno questa caratteristica.... L'altro pezzo della firma: Spero (ripeto) di non essere l'unico!

 

 

@ Simply_dreamer: se fai un giro su 'Amore&relazioni' troverai il mio post sul Balloon Fetish!

 

Ciao!! Kiss.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...