Jump to content

non fatelo in macchina!


Eddy_R

Recommended Posts

Guest piccinoio

quel "sono culo" ha reso la cosa più difficile per loro da credere! Ma è stato un CO fantastico!  :rotfl:

 

Complimenti però! Felicissimo per te!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Siamo in due :lol:

tre allora.

 

Già si viene definiti dagli altri......culo, frocio, busone, ed altri eleganti termini, se poi ci mettiamo anche noi a chiamarci così....

Ma fa tanto strano chiamarsi semplicemente omosessuale o gay? Meglio dire culo?  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Già si viene definiti dagli altri......culo, frocio, busone, ed altri eleganti termini, se poi ci mettiamo anche noi a chiamarci così....

Ma fa tanto strano chiamarsi semplicemente omosessuale o gay? Meglio dire culo?  :lol:

 

Mah, potremo dire anche orecchio, piede, naso... Ma non poteva dire semplicemente "mi piacciono i ragazzi"?

Non sarà cool ma almeno non è tremendo come dire sono culo. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mah, potremo dire anche orecchio, piede, naso... Ma non poteva dire semplicemente "mi piacciono i ragazzi"?

Non sarà cool ma almeno non è tremendo come dire sono culo. :lol:

hahahaaha ma dai è un modo di dire tra amici... anche io con le mie amiche dico sodomita, piglia ca**i o altre cose poco raffinate!  :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

hahahaaha ma dai è un modo di dire tra amici... anche io con le mie amiche dico sodomita, piglia ca**i o altre cose poco raffinate!  :love::sisi:

giusto...è un modo per sdrammatizzare....

è così serio dire SONO OMOSESSUALE...oddio...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
snowboarder73

Condordo... odio i CO in macchina... soprattutto se qualcuno da dietro ti mette fretta...

 

quante cose in comune... anche io ho un fratello veramente figo!!!  :D

 

presentarlo no????? :D :D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

giusto...è un modo per sdrammatizzare....

è così serio dire SONO OMOSESSUALE...oddio...

Verissimo, è troppo da "i soliti idioti"... su MTV... quelli sono mostruosi... :D

Link to comment
Share on other sites

Cioè, la cosa che proprio non riesco a capire (come tutti voi credo) è perchè si sia scandalizzata così??????

Ma che c'è di male, mi piacerebbe sapere  :D

 

"Ca**o, c'ho pensato qualche volta...nel senso, non credevo..." ma non sapeva cosa dire, quindi le ho detto:

"Senti, sono gay, non pervertito."

 

Non credeva? Non credeva cosa????

Che fosse un killer assetato di sangue??  :D

 

Lei: "No, ok. ma a me non me ne frega niente. (sempre con la voce un po' sorpresa) Ca**o!"

 

Noooooooooooooooooooooo! Non gliene frega proprio niente, guarda... stava quasi solo per fare un incidente...

Link to comment
Share on other sites

beh ha detto sono culo. io no ci trvo nulla di strano, in fin dei conti è solo una parola che se detta da un gay riferendosi a se stesso perde la sua carica offensiva...

Link to comment
Share on other sites

Beh, io spesso nei miei CO dico di essere "un po' gay"...e la conversazione si sposta se si possa esserlo "di più" o "di meno"...

Spesso comunque anch'io mi definisco "cula" (come si usa sa noi in veneto!!)

:hail:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

@ Forbidden, sempre sentita riferita in generale a gay! Ovviamente il riferimento c'è e, peraltro, io l'ho sempre sentita detta in maniera dispregiativa, ma evidentemente dipende da zona a zona e dal contesto!!

@ Shasa, concordo pienamente!! :D

Link to comment
Share on other sites

@ Forbidden, sempre sentita riferita in generale a gay! Ovviamente il riferimento c'è e, peraltro, io l'ho sempre sentita detta in maniera dispregiativa, ma evidentemente dipende da zona a zona e dal contesto!!

Esatto, per quel che mi risulta dare del "cxxo" a un ragazzo vuol dire dargli dell'omosessuale con accezione fortemente spregiativa. Poi magari detta scherzosamente tra amici ha altra valenza, anche se onestamente la trovo sempre abbastanza squallida.

Link to comment
Share on other sites

<< sono culo. sono frocio >>.

Sdrammatizzare può andare bene. Minimizzare e banalizzare no. Io non riesco a scherzarci sopra. Mattia sì. Non so come cavolo faccia.

Link to comment
Share on other sites

primo, perchè valuto da chi arrivano queste esternazioni e in che modo vengono fatte. non sempre alla " parolaccia " corrisponde l'offesa.

Secondo perchè non me ne frega nulla, di dovere dimostrare qualcosa a qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

skorpione

io quado ho detto per la prima volta a mia mamma ke pensavo di essere gay è stato difficile.......mi ricordo ke mangiavo la pasta e lenticchie e ogni boccone sembrava ke inghiottissi massi...il mangiare nn mi calava più....allora appoggiai il cucchiaio nel piatto...e con un forte senso di ansia mi alzai dalla sedia tutto tremante.......andai in bagno dove si trovava mia madre chiusi la porta e piangendo come un bambino le dissi: "mamma ti devo parlare..."...mi viene da piangere ancora adx a solo il pensiero!....e dissi "mamma penso i essermi innamorato del mio collega di lavoro ho capito di essere gay" e le piangevo singhiozzando...mia madre con il suo grande senso di amore mi disse di nn preoccuparmi....è straziante per me nn lo accetto...odio questa cosa !! voglio essere normale!!

Link to comment
Share on other sites

e poi sono io quello strano quando mi chiamo culo, quando gli stessi gay rigettano la propria natura...

capisco che la società moderna possa renderci le cose un "tantino" più complicate, ma questo proprio non lo capisco.

Io stesso dico che se fossi etero sarebbe tutto più facile, ma non riesco a pensare che, anche se avessi la possibilità di cambiare sponda, avrei il coraggio di farlo...

 

boh...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...