November 16, 201015 yr Burro credimi è tutto di guadagnato il fatto che non lo conosci!!! Rinnovo i saluti...
November 16, 201015 yr Author Sporco mezzo lupo che si maschera da Wolf Dillo! Dillo che ti sono mancato piuttosto! Piacere di conoscerti Burro e miele... da dove scrivi?
November 16, 201015 yr Sporco mezzo lupo che si maschera da Wolf Ma è stato Purospirito ad insultarti, io non centro! Purospirito a rapporto qua, altrimenti mi tocca girarti le frustate che mi arrivano da Johann
November 17, 201015 yr è tutto di guadagnato il fatto che non lo conosci!!! Ma perchè??? Non sia così cattivo!
November 17, 201015 yr Non credo si parli di cattiveria Ci sono tante altre qualità oltre a quella al mondo, sai?
November 17, 201015 yr OT Ma si! Va' la va' la che scherzavo Ma, allora, se ci sono tante altre qualità sono tutte in purospirito? E a noi restano i difetti? /OT
November 17, 201015 yr Wolf... "te lo alliscio io il pelo".... prima dovrai prendermi!!!! Mi toccherà rispolverare la divisa da rugby e stenderti con uno dei miei migliori placcaggi
November 19, 201015 yr Author Vuoi spennacchiarmi.... accomodati prego... Attaccati all'uccello!!! PURPOSITO PURPOSITO! sono senza parole... :D
November 19, 201015 yr Ma infatti non hai bisogno di parlare... al massimo puoi mugugnare.... La mamma non ti ha insegnato che non si parla con la bocca piena?