Jump to content

Ma quanto bello è???

Recommended Posts

Posted

Dove sono questi ragazzi stramagnifici????? :D:lol:;):D;)

Jeffree SEI UN MITO!!! Ci sta poco da fare, essere gay è il massimo. W I GAY!!!  :sisi:;):D :D :D;):lol:

6coupg5.gif

Posted

NO-NO-NO E NO! questi non sono belli. cioè lui può essere anche perfetto (come pelle e come tutto) ma a me non piace.

tralaltro ha anche i denti un po' storti!

mi piace abbastanza (se non avesse così tanti tatuaggi) quando è rosa.

Posted

Boh a me fa sesso zero. Sarò banale, ma preferisco i ragazzi assolutamente ordinari. :sisi:

Posted

tralaltro ha anche i denti un po' storti!

Purtroppo l'arcata inferiore non è regolare e sono pure ingialliti (unica pekka), ma per il resto è una bomba!  :sisi:

Posted

ORRORE!

orrore in tutto! dal colore fucsia, al font tipografico, al cuscino di hello kitty fino alle lenzuola. e non è kitsch è proprio cattivo gusto. :sisi:

Posted

Ma che c'entra questo con spunti e riflessioni? :sisi:

(Comunque apprezzo la pettinatura ma i capelli rosa non si possono proprio vedere ;))

Posted

povero Fleur...il suo beniamino non piace. ehhh vabbè i gusti sono gusti, d'altronde siamo tutti diversi.

ps: ma questo non è ne uno spunto, ne una riflessione. siamo sicuri che sia la sezione giusta? (chiedo così, a me non cambia proprio niente)

Posted

Ed io che pensavo che il topic fosse incentrato su di me!!!  :sisi:

Beh direi che questo personaggio è eccessivo in un apparire festoso... anche se ha gusto con i colori. i tatuaggi sono troppi... cmq il canone di bellezza è misurabile nell'ottica punk quasi!!! 

Posted

insomma....troppo rosa per i miei gusti......

Posted

Mi fa cagare (e lo scrivo mentre sono in bagno quindi direi che è adeguato al contesto). Sembra una signora in crisi di mezza età.

Posted

A me non piacciono per niente  :sisi:;)

Posted

Carino ma niente di chè...

Posted

Mi ci è voluto un po' per capire che non era una coppia etero "emo"

Posted

No...Non è il mio tipo! E Purospirito mi sta facendo rotolare (come al solito)...Oltre alle altre molteplici qualità, spunta la modestia :sisi:;)

Posted

Ma e` tanto brutto :sisi:.. A parte i denti ha anche un mento appuntito e la bocca sembra quasi quella delle donne tutte siliconate ;).. L'unica cosa interessante sono le lenti strane che si mette sugli occhi.. Comunque si si i gusti son gusti....

Guest etfetfetf
Posted

mi pare hana montana a 50 anni

Posted

BellissimA direi!

Poi in rosa è eccitantissima, detto da una lesbica è strano?

Adoro i tatuaggi oltretutto ed i suoi sono favolosi.

Edit by Hanky: rimosso quote totale del post iniziale con immagine. Non ce n'è bisogno!

Posted

Vedi Ecate questo può andar bene per me che sono gay e pure per te..  :sisi::lol:;)

Posted

Io della foto mi prenderei quello con i capelli neri al massimo

Posted

Vedi Ecate questo può andar bene per me che sono gay e pure per te..  :sisi:;) ;)

Tranne se ha qualcosina in mezzo alle gambe che non è esattamente a forma di labbra perdonami ma devo essere franca :lol:

Posted

aleeee! schietta la ragazza! a questo punto va bene solo a te Fleur  :sisi:

Edit by Hanky: rimosso quote integrale del post precedente.

Posted

Ma Ecate..... dove la trovi una con un clittoride così sviluppato??  :love: :love: :love:

Special_Needs
Posted

j. star sicuramente è affascinante, ma è affascinante quanto è stronzo..

mi è bastato vedere che tinge il suo cane di rosa per odiarlo.

Posted

Ma Ecate..... dove la trovi una con un clittoride così sviluppato??  :rotfl::D :D

;) ;) :D pure questo è vero.

DoctorNievski
Posted

In effetti non fa impazzire nemmeno me..

Un maschio deve essere maschio(senno tanto vale tonna' etero.. :rotfl: [ma si possono dire queste cose su un forum per gay?? :D]..

Meglio qualche utente di questo forum(di cui non faro' mai il nome.. :D)

..o chiappette d'oro(che stanotte sognerò, me lo sento..  ;) )

Mercante di Luce
Posted

Sono d'accordo con gran parte delle persone qui sopra (non mi sento tanto bene quando sono con una maggioranza :rotfl:), nun me garba pe'nniente!

Posted

j. star sicuramente è affascinante, ma è affascinante quanto è stronzo..

mi è bastato vedere che tinge il suo cane di rosa per odiarlo.

Questa è una cosa terribile in effetti.

Posted

In effetti non fa impazzire nemmeno me..

Un maschio deve essere maschio(senno tanto vale tonna' etero.. :rotfl: [ma si possono dire queste cose su un forum per gay?? :D]..

Meglio qualche utente di questo forum(di cui non faro' mai il nome.. :D)

..o chiappette d'oro(che stanotte sognerò, me lo sento..  ;) )

per carità ,non cambierei mai una donna con lui, appunto perchè a me non interessano.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...