Jump to content

Come dormite?


DoctorNievski

Recommended Posts

maglietta e pantaloncini d'inverno

d'estate a volte senza maglietta

 

come posizione preferita certamente quella a faccia in giù con le braccia sotto al cuscino  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FleurDeLys

    11

  • DoctorNievski

    5

  • Ghiro

    4

  • Giobbe04

    4

d'inverno con i pigiami

d'estate t shit maniche corta pantaloncini

estate o inverno dormo sempre abbracciata al cuscino ma mai fissa(della serie se mi addormento sul alto destro mi risveglio sul sinistro o a pancia in giu e spesse volte col cuscino che cade a terra)

Link to comment
Share on other sites

d'estate con canottiera e pantaloncini con i granchietti :sisi:

d'inverno pigiama pesante con piumone

 

mi metto sempre steso sul lato sinistro (perchè ho il setto nasale deviato e se mi mettessi a dx non respirerei bene) con la mano sx sotto il cuscino e la destra lungo il corpo

Link to comment
Share on other sites

Non pigiami e non magliette, solo i miei fidatissimi boxer. Rischierei di impazzire con della stoffa addossa nel letto, non riesco a muovermi per bene, fa caldissimo e boh, mi sento rinchiuso. No no, odio i pigiami. Quanto alla posizione, vario dalla 'posizione prona' alla posizione 'supina', ma più spesso sono prono, abbraccio il cuscino e piego la gamba destra (sì, ho bisogno di molto spazio  ;)). Va da sé che la mattina mi alzo e trovo lenzuola e coperte ovunque, fuorché sul letto ( :sisi:).

Link to comment
Share on other sites

(perché ho il setto nasale deviato e se mi mettessi a dx non respirerei bene)

Allora siamo in due...Solo che al contrario, se mi metto a sx nn respiro proprio ;) Devo andarmi a far controllare, per la probabile operazione. Anche se dicono sia dolorosissima :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io d'estate dormo con maglietta e pantaloncini ma quando fa caldo caldo canottierina e mutande  ;)

D'inverno ho un pigiama lungo, con maglietta e pantaloni lunghi di cotone leggero. Tanto contrasto la leggerezza del pigiama col piumone spesso  ;)

Se sono in dolce compagnia posso anche dormire senza nulla addosso in entrambe le stagioni  :sisi:

 

Come posizione preferita mi piace dormire a pancia sotto con le mani sotto al cuscino, però poi mi giro dormendo e spesso mi ritrovo di fianco  :lol:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Noto con piacere che la posizione supina va forte..yeeeeh!.. ;)

e comunque d'inverno e' più bello stare a letto, sotto chili di coperte.. :rotfl:

 

d'estate con canottiera e pantaloncini con i granchietti :D

 

ma anche pure io volere pantaloncini con i granchietti!! ;)

 

OT/ziguli', io aspetto ancora il tuo benvenuto alla mia presentazione..cattivo.. :D \OT

Link to comment
Share on other sites

Posizione Fetale, e anche se dispongo di un letto ad una piazza e mezza occupo pochissimo spazio, sia per dimensioni che per la posizione; mi raggomitolo sul bordo del letto, avvolto alle lenzuola a mò di involtino a palla. In estate solo in boxer e maglietta (sempre) in inverno solo un pantalone della tuta e maglietta.

Link to comment
Share on other sites

dormo sempre in boxer e maglietta

per quanto riguarda la posizione mi addormento a pancia in su con braccia e gambe aperte d'estate (stile uomo vitruviano di Leonardo) , mentre in inverno di lato (il sinistro) e un po' rannicchiato .... durante la notte invece faccio le lotte con i cuscini e lenzuola/piumino....due mattine su tre mi sveglio completamente imprigionato nel saccone porta piumone  :rotfl:;) ;)

Quando dormo in compagnia  :D mi trasformo in un koala...anche se a volte scalcio :D

Link to comment
Share on other sites

Nella posizione che io definisco a "cadavere rovesciato" :afraid:

Pancia sotto, la testa voltata a destra o a sinistra e in base a dov'è voltata la testa la gamba, di conseguenza, viene piegata.

Le braccia stanno un po' dove vogliono. D'estate di solito sotto al cuscino, d'inverno invece tendo a rannicchiarle sotto di me :rotfl:

Poi la mattina mi sveglio e non me le sento più.

:salut:

 

Come vestiti direi che non cambia molto tra estate e inverno, sempre con pantaloni della tuta e una maglietta a maniche corte (se d'inverno ho freddo diventa una maglietta a maniche lunghe :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

Pigiama lungo d'inverno, pantaloncini e maglietta d'estate, se non fa caldo.

 

Quando ero piccolo provavo un insano entusiasmo nell'addormentarmi con la posizione della mummia imbalsamata, supino, perfettamente dritto, e spesso mi capitava pure di svegliarmi nella stessa posizione  ;)

 

Adesso rimango supino solo all'inizio, poi tendo a mettermi in posizione semifetale o prono.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

sdraiato a pancia al in sù, in pigiama con la coperta che mi copre completamente in inverno.

in estate invece prendo sonno in qualsiasi modo, però sto in boxer oppure con i pantaloncini corti.

Link to comment
Share on other sites

'Arrotolata' in modi che possono variare, ma alla fine posso addormentarmi anche in posizioni ridicole (e spesso a bocca aperta xD ma non russo!)

D'inverno con pigiamoni vari, il mio preferito ha gli orsacchiotti; d'estate se metto le mutande già vuol dire che c'è brezza xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...