Jump to content

Fermereste un tipo per strada?


mayonaise

Recommended Posts

però che forum di frigide abbiamo

scusate eh, però a leggere certe risposte mi sembra impossibile che la specie umana sia andata avanti tanto a lungo...

 

Beh la specie umana di certo non è andata avanti grazie a gay e lesbiche  ;)

Esistessimo solo noi,la specie si sarebbe estinta da tempo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

no, appunto, è andata avanti a pacche sul sedere e chiari segnali di attrazione reciproca

prescindendo l'orientamento sessuale, se si fossero tutti/e ritirati senza nemmeno tentare...

Link to comment
Share on other sites

dice che è inutile stare sulla soglia ad aspettare ma dobbiamo buttarci nella mischia, se no facciamo tutti la fine di staralfur che ci vengono tutti a trovare al nostro funerale....

 

se andiamo avanti così ha ragione Post, i gay si estingueranno!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non credo di essere "frigida" solo perchè non mi piacciono le pacche sul sedere...semplicemente tra la pacca sul sedere e aspettare non facendo nulla ci sono un'infinità di sfumature...

L'intento della mia richiesta era proprio quello...non amo i gesti scontati (da un lato) e voglio lanciarmi (dall'altro), tutto qui.

Anyway...ieri e oggi mister X non si è visto

Link to comment
Share on other sites

in quel caso non troverei scontata né una denuncia né una scarica di pugni :love:

 

io comunque non fermerei nessuno per strada, primo perchè sono molto intoverso, secondo perchè penso che sarebbe abbastanza inutile per una conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

un bacio in bocca mozzafiato, lo trovi scontato? :love: :love:

 

beh, oddio dipende...probabilmente fatto così in strada da uno sconosciuto mi farebbe incazzare ... poi se il tipo mi piace credo che crollerei ai suoi piedi :love:

Link to comment
Share on other sites

Beh ma ci sono delle regole abbastanza consolidate.

 

I timidi e quelli che non riescono a prendere l'iniziativa

per farsi notare devono rendersi un minimo appariscenti

per cui non possono lamentarsi per degli approcci un po'

ruvidi, fa parte dei rischi del mestiere...

 

Alla pacca si reagisce con sarcasmo, se il ragazzo è carino poi

gli si dice che per scusarsi deve offrire da bere, se è brutto

ci si può anche arrabbiare.

 

E' evidente che la vostra reazione non deve essere scontata

 

Poi è chiaro che se uno è capace di scambiare degli sguardi

espliciti, senza abbassare gli occhi, il tutto si semplifica

Link to comment
Share on other sites

Mayonaise, ci sono novità?  :rotfl:

Il tonno si è fatto ancora vivo ed ora siete già in fase salsa tonnata  :D?

 

Scherzi culinari a parte, spero che, se vi siete incontrati, il gioco di sguardi sia continuato, le tue antenne abbiano captato i segnali giusti, abbiate in qualche modo risposto l'uno all'altro ed almeno una presentazione ci sia scappata  :D

 

Facci sapere, se vuoi  ;).

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non l'ho più visto....però sono deciso, se lo incrocio lo saluto e qualcosa mi inventerò

 

Per rispondere a Hinzelman: credo in qualche modo di farmi notare, soprattutto nell'abbigliamento...non immaginate piume o ali o boa di struzzo o paillettes....semplicemente quando vado a lavoro mi vesto tipo così:

00030m.jpg

 

qualcuno può avere dei dubbi sulla mia gayezza?????????  :rotfl::D :D

 

però, se vi va, vi terrò aggiornati!...e fu così che scoprì che il ragazzo in questione soffriva di un forte strabismo e fissava la gnocca di turno dall'altro lato della strada!!!!!! ;) ;) :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ebbene sì, la domanda è proprio questa...spiego meglio...

è da un paio di settimane che, lungo la strada per andare a lavoro, incrocio un ragazzo che mi fissa...le prime volte c'è stato un incrocio di sguardi...e mi sono detto "niente di che"...poi c'è stato uno scambio "intenso" di sguardi (con tanto di lui che si volta dopo che sono passato) e infine stamattina credo , e ribadisco CREDO, che , vedendomi avanzare, si è fermato ad un incrocio ...come se mi volesse aspettare...solito scambio di sguardi con lui che accenna un mezzo sorriso e io SCEMO degli SCEMI che mi defilo ...

Problema numero 1: sono moooolto timido

Problema numero 2: che scusa mi invento per attaccare bottone?

 

Ovviamente il lui in questione mi interessa...nella misura in cui lo reputo un ragazzo carino etc etc...

I suoi sguardi mi mettono letteralmente in imbarazzo....oggi sono diventato viola.... :afraid:

 

Consigli? Pareri?

 

Merci beaucoup!!!!

per prima cosa: stima per l'avatar di Brian Molko.

 

beh, non devi fargli un discorso oddio, puoi semplicemente dire: "scusa hai una sigaretta?" e da lì iniziare a provare a intrattenere un breve discorso, le cose poi vengono da se.. passo dopo passo..

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente non sono un drago dell'abbordaggio in strada, però c'è da dire che, se da parte sua c'è un minimo di interesse, devi considerare che ti agevolerà in qualche modo no? quindi non è che serva inventarsi chissà quale approccio creativo..

 

... a meno che non sia proprio tardo, e allora meglio lasciarlo lì

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...