May 23, 200620 yr Buona sera a tutti!! Il mio nome è marco e vi scrivo dalla ridente cittadella che è milano! alcune informazioni principali?! vediamo ho 21 anni e provo a fare l'universitario...bella vita! se poi non si prende molto sul serio lo studio...mi piace la musica e adoro ballare! boh queste per ora possono bastare..se volete sapere altro....bè affari vostri! :):) un saluto a tutti!
May 23, 200620 yr Wow un altro Marco! Piacere anche io sono Marco e provo a fare l'universitario, non è che sei un mio sosia? :) Benvenuto! p.s. cosa fingi di studiare? :) ciao Marco
May 23, 200620 yr Author non penso di essere un tuo sosia..oddio credo proprio di no! :) guarda anche ti dicessi il corso che faccio non capiresti..non lo capisco tuttora io...comunque...Scienze umane dell'ambiente, in quella bellissima università che è la statale di milano!
May 23, 200620 yr Io studio ing. informatica al politecnico di milano. Perchè non fai un salto ora in chat? :) ciao Marco
May 23, 200620 yr EHI....NON RUBARMI ANGEL, QUEL PEZZO DI FIGO :shock: :shock: :shock: :shock: (Io vorrei mettere una sua immagine nel mio avatar ma non so come fare)
May 24, 200620 yr いらっしゃいませ, Marco-san! (Irrashaimase) VOI MARCO di Milano siete la rovina della mia vita.. :ah:
May 24, 200620 yr Author EHI....NON RUBARMI ANGEL' date=' QUEL PEZZO DI FIGO :shock: :shock: :shock: :shock: (Io vorrei mettere una sua immagine nel mio avatar ma non so come fare)[/quote'] oh non ti rubo nulla!! basta un pò per tutti...per la foto basta che vai sulla tua schede a la metti non trovi?? :)
May 24, 200620 yr Author いらっしゃいませ' date=' Marco-san! (Irrashaimase) VOI MARCO di Milano siete la rovina della mia vita.. :ah:[/quote'] ah si??? ops dovrei dire mi spiace...credo... :)