Jump to content

Eccomi nel mio mondo


duemilaundici

Recommended Posts

Rimane il fatto...che la gente vede le dark room e il gay pride....ed è facile parlare senza agire...io nel mio piccolo mondo ho fatto conoscere che significa essere omosessuale...ovvero UNA PERSONA COME TANTE ALTRE.. ed io non mi riconosco con altre situazioni...e ti posso assicurare che la gente vede solo quello che di sbagliato si fa.

 

Beh no,la gente vede solo il gay pride,le dark room gay un eterosessuale non le conosce,o meglio,non sa che in molti locali gay ci sono anche le dark room.

E per quanto io stesso non sia molto favorevole al pride,per le dark room invece la penso diversamente.

L'omosessuale maschio è come l'eterosessuale maschio,con la differenza che uno pensa a x e l'altro ad y.

Entrambi pensano spesso,spessissimo al sesso,e a quando farlo quanto farne e dove farlo.

Le dark room esistono anche nei locali etero eh,è che sono piu' "di nicchia"

Chiaro che le dark room siano invece piu' "all'ordine del giorno" fra gli omosessuali,siamo tutti uomini  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Fergal non ha detto questo.

Semplicemente non puoi aver paura di mostrare che sei omosessuale per via degli omosessuali che danno scempio di sè nei gay pride, come gli etero non si vergognano di esserlo solo perchè anche un qualsiasi mafioso è eterosessuale.

E continuo a vedere omofobia nelle tue parole, mi dispiace, sto cercando di cambiare idea ma è dura.

Metti discorsi come dark room o gay pride come se ti arrampicassi sugli specchi, non sto capendo il tuo punto di vista, ma mi pare di intuire che per te, l'essere omosessuale è una cosa bellissima finchè rimane nascosta come un preziosissimo fiore.

Chiediamoci un secondo perchè i diritti civili non ci vengono dati, in questo ambiente.

Link to comment
Share on other sites

Fergal non ha detto questo.

Semplicemente non puoi aver paura di mostrare che sei omosessuale per via degli omosessuali che danno scempio di sè nei gay pride, come gli etero non si vergognano di esserlo solo perché anche un qualsiasi mafioso è eterosessuale.

E continuo a vedere omofobia nelle tue parole, mi dispiace, sto cercando di cambiare idea ma è dura.

Metti discorsi come dark room o gay pride come se ti arrampicassi sugli specchi, non sto capendo il tuo punto di vista, ma mi pare di intuire che per te, l'essere omosessuale è una cosa bellissima finchè rimane nascosta come un preziosissimo fiore.

Chiediamoci un secondo perché i diritti civili non ci vengono dati, in questo ambiente.

 

grazie Dario...ho provato ad essere esaustivo un una sola riga,ma evidentemente dovevo argomentare lungamente...forse partendo dalla Genesi... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Rispetto il tuo pensiero....ma se fossimo accettati avremmo gli stessi diritti degli etero sessuali....

 

Allora tu "per ripicca" di non avere gli stessi diritti degli eterosessuali ti stai rovinando la vita da sola vivendo la tua omosessualita' solo in parte? Intelligente...

 

e allora mi spieghi perché non è cosi? Ti sei chiesta perché ? Se è tanto giusto esserlo perché ancora siamo in questa fase di "voi..no" rispetto alle leggi italiane....perché?

 

E' giusto esserlo PER TE STESSA e per il tuo benessere... cosa te ne frega se e' giusto per gli altri o meno?? Ti rendi conto che li stai assecondando? La risposta la so gia', no non te ne rendi conto.

Sei convinta che siccome LE ALTRE PERSONE non accettino l'omosessualita' allora non ti sia consentito viverla.

Cerco di aprirti gli occhi ma la vedo dura: TI E' CONSENTITO VIVERE LA TUA OMOSESSUALITA' NELLA MANIERA CHE MEGLIO CREDI. QUESTO NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL FATTO CHE CI SIANO LEGGI O MENO PER SANCIRE LA TUA UNIONE OMOSESSUALE.

La tua vita e il modo in cui lo Stato italiano vede la tua vita sono due cose separate.

 

Io vivo la mia vita per quella che è...ma perché non posso sposare la mia compagna? perché non posso adottare un figlio con la mia compagna? perché non posso lasciare giuridicamente i miei beni a chi ha trascorso tutta la mia vita con me? e tanti ...tanti perché.....

Beh scusami se te lo dico ma vivere in Italia e' una scelta tua. Se questi per te sono degli elementi importanti nella vita, puoi andarli a ricercare altrove. Non a tutti i gay e lesbiche interessa sposarsi ed avere figli, ma soprattutto le donne ci tengono a queste cose, forse per il modo in cui ci viene ricordato durante la nostra crescita che e' praticamente il nostro destino... Metti le cose sul piatto della bilancia e se vedi che sono estremamente importanti per te, agisci di conseguenza e vai dove puoi prenderteli.

 

 Qualcuno in tutti questi anni è riuscito a fare qualcosa di piu' in tal senso????  No. IO sono orgogliosa di me stessa, non rinnego la mia vita...ma sono consapevole che è difficile essere oggi omosessuale, specialmente in italia.

Sara' anche difficile essere omosessuale in Italia ma questo non vuol dire che tu devi renderti le cose ancora piu' difficili mettendoti davanti paletti e scuse... tu vivi la tua vita al meglio delle tue possibiilta'... non dare la colpa alle leggi, al massimo muoviti per farle cambiare, ma intanto vivi!!

 

PS: e evita i post consecutivi perche' abbiamo un bellissimo tasto "Modifica" apposta...

 

E continuo a vedere omofobia nelle tue parole, mi dispiace, sto cercando di cambiare idea ma è dura.

Dario, non capisco perche' tu voglia cambiare idea, l'omofobia nei suoi post e' lampante. Solo perche' una persona dice "Non sono omofobo" (sia essa gay o etero) non vuol dire che questo sia vero. Cosi' come tutte quelle che dicono "non sono lesbica" pero' poi vanno a pomiciarsi le loro ragazze... dovremmo credergli?? :salut:

Link to comment
Share on other sites

Cerco sempre di dare il beneficio del dubbio e a volte mi costringo a pensare che sto mal interpretando quello che leggo.

Mea culpa  :salut:

Comunque vorrei splittare questo topic, ma non so proprio da dove cominciare. Teniamolo così.

Link to comment
Share on other sites

E per quanto io stesso non sia molto favorevole al pride,per le dark room invece la penso diversamente.

L'omosessuale maschio è come l'eterosessuale maschio,con la differenza che uno pensa a x e l'altro ad y.

Chiaro che le dark room siano invece piu' "all'ordine del giorno" fra gli omosessuali,siamo tutti uomini  ;)

 

Gay=Uomo Urla demoniache dagli inferi richiamano la tua anima alle fiamme per aver osato tanto!!!!  :salut::sisi::asd:

Link to comment
Share on other sites

Comunque vorrei splittare questo topic, ma non so proprio da dove cominciare. Teniamolo così.

Sono tutti argomenti di cui si e' parlato altrove e in piu' di una sede. Il gay pride, l'omofobia interiorizzata, i diritti civili. O ti metti a splittare e re-indirizzare i post nei rispettivi topic (ed e' impossibile perche' alcuni dei post trattano due o piu' di quegli argomenti in contemporanea) o tieni tutto com'e', unito dal filo conduttore che e' tutto rivolto a una stessa persona, almeno secondo me!

Link to comment
Share on other sites

Certo che questo è il benvenuto più strano che ho letto finora :muro:

penso che ti si possa riconoscere la capacità non comune di stimolare il dibattito a 360°  :muro:

E fin dall'inizio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...