Jump to content

Presentazione con..indovinello!! XD


DoctorNievski

Recommended Posts

DoctorNievski

Salve a tutti!!dopo mesi di incursioni segrete in questo forum, ho finalmente deciso di iscrivermi.

Vi seguo gia da un po' di tempo (sin da quando scrivevo col cuore a mille su google la parola omosessualità per capire che caspio fosse e se magari aveva qualcosa a che fare con me.. :D ), sino ad oggi appunto.. Devo dire che questo forum è veramente ben fatto e mi ha affascinato da subito: una piccola oasi felice dove poter essere tranquillamente se stessi e confontarsi in piena tranquillità (senza essere magari adescati da qualche male intenzionato..  :D ).

Detto ciò, piccola introduzione di me stesso: sono il DoctorNievski [capitan ovvio!], ho 23 anni, studio all'uni. Adoro la musica (praticamente tutta), uscire con gli amici, il the, l'odore dei libri nuovi (potrei passare ore a sniffare i libri..  :D ),Pasolini, e recentemente appassionato di fotografia. Nella mia vita c sono stati due CO, di cui vi racconterò appena possibile nell'apposita sezione!!(..v faccio fare quattro risate..alcune un po' amare..  :awk: )

Spero di conoscere tanta gente nuova attraverso questo forum e poter parlare finalmentre di gaiezza con gente gaia, che mi capisca come si deve..  :ok: (a tal proposito, mi hanno appassionato già alcuni di voi, tipo almadel,casper, zigulì, placebo, fergal, mina, ghiro, purospirito,  - per cui fate sapere loro che il loro 'ben arrivato' è richiesto esplicitamente in questa sezione..  :roll:  :ok:  :bah: )

V chiederete, n'do sta l'indovinello??allora:DAL MIO NICK E' POSSIBILE CAPIRE DA CHE CITTà SCRIVO.100 PUNTI A CHI INDOVINA!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    29

  • lollone

    15

  • Ghiro

    12

  • Dexter

    11

Beh, prima di tutto... se il benvenuto è "richiesto esplicitamente"... eccolo: BENVENUTISSIMO!!!  :roll:

 

Bella presentazione, non c'è che dire. Un unico appunto, ti è scappata qualche sporadica incursione nell'odiato (qui) stile sms... anticipo la "cazziata" del sommo moderatore di sezione, sua Altezza Imperiale Dario.  :bah:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Chiedo umilmente perdono..avevo letto il topic sullo stile sms, e ci sono cascato comunque dentro..  :bah:

Niente san pietro burgo comunque! Diciamo che restiamo in Italia.. :roll:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

DINDINDINDIN!!ABBIAMO UN VINCITORE!!ebbene si, scrivo dalla ridente catania ( 'zzo c'avrà poi da ridere?!..).

Il nievski è un famoso locale storico di Catania, ritrovo di comunisti ed omosessuali (categorie a cui appartengo, of course)..ma nonostante ciò, non ci sono mai stato..  :bah: (che volete, non ho trovato la compagnia giusta di persone con cui andare..e da solo non ci andrò..)..

Vista la scarsità di Siciliani (e di catanesi) pensavo non avreste mai indovinato..tsè..  :roll:

Link to comment
Share on other sites

DINDINDINDIN!!ABBIAMO UN VINCITORE!!ebbene si, scrivo dalla ridente catania ( 'zzo c'avrà poi da ridere?!..).

Il nievski è un famoso locale storico di Catania, ritrovo di comunisti ed omosessuali (categorie a cui appartengo, of course)..ma nonostante ciò, non ci sono mai stato..  :bah: (che volete, non ho trovato la compagnia giusta di persone con cui andare..e da solo non ci andrò..)..

Vista la scarsità di Siciliani (e di catanesi) pensavo non avreste mai indovinato..tsè..  :roll:

 

Eddaje!

Che ho vinto che ho vinto? :awk:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

100 punti!!..vediamo..puoi scegliere tra la tazzina con relativo piattino (il tutto con sopra un'arcobaleno), o una barzelletta poco divertente..  :roll:  :awk:  :bah:

(si capisce che sono perso completo, vero..?)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Grazie a tutti!che carini.. :roll:

*BARZELLETTA*

Due pomodori attraversano la strada.

Il primo urla all'altro:"Attento!!!.."

              SPLASH!

"A cosa?!?!?.."

              SPLASH!

 

*FINE*

 

[e' pur sempre una barzelletta da 100 punti, che vi aspettavate..?]

ps:ma quindi dexter,come lo hai capito?..

Link to comment
Share on other sites

Un tipo originale... oddio mi commuovo...  :roll:

 

Magari in seguito si scoprirà che hai anche un carattere...  :bah:  ed allora si che sarai tenuto in altissima considerazione ed entrerai nelle mie grazie...  :awk:

 

Penso che per l'indovinello non sarei stato capace ad arrivarci, avevo già scomposto il tuo nome in mille possibili combinazioni...

Beh che dire, sono contento che ogni tanto ci sia qualcuno a cui funziona il cervello... e che lo sappia usare...

 

Spero di rimanere felicemente sorpreso e nel frattempo ti faccio il mio personale benvenuto!!!

 

20081228114358_abbraccio.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma ciau :roll: Eh si, ritieniti fortunato, l'aquila Purospirito è difficile che parli così di qualcuno...Mi raccomando non deluderlo :ok:

Buona permanenza nel forum :awk::bah:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto "Dott. Frankestin" !

 

Spero di rimanere felicemente sorpreso e nel frattempo ti faccio il mio personale benvenuto!!!

 

20081228114358_abbraccio.jpg

 

incredibile, Purospirito che posta un'immagine non ad altissimo contenuto di acidità! D.N. sei riuscito in un miracolo  :roll:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto DoctorNievski e bell'avatar!  :roll:

 

 

incredibile, Purospirito che posta un'immagine non ad altissimo contenuto di acidità! D.N. sei riuscito in un miracolo  :awk:

 

a quello ci penso io  :bah:

 

limone.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti!che carini.. :awk:

*BARZELLETTA*

Due pomodori attraversano la strada.

Il primo urla all'altro:"Attento!!!.."

               SPLASH!

"A cosa?!?!?.."

               SPLASH!

 

*FINE*

 

[e' pur sempre una barzelletta da 100 punti, che vi aspettavate..?]

ps:ma quindi dexter,come lo hai capito?..

 

Perfetta, promosso a pieni voti tra i guru del trash! :bah:

 

Scherzi a parte, ho degli amici di Catania. :roll:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Purospirito mi stava quasi per fare scendere una lacrima (di gioia ovviamente..) :awk::bah::ok: siete veramente buonissimi..[immaginatemi abbastanza rosso in viso]

A proposito di carattere, quello e' improvvisamente comparso dopo il mio CO (quello andato a buon fine..Non l'altro.. :D)

 

Ps: caro purospirito, se ti canto TUTTA 'fischia il vento' quanti punti acquisto??

 

Pps:Ma ancora nessuna traccia di Almadel o Ziguli??che debbo fare un'esposto??tra l'altro su ziguli ho pure un piccolissimo aneddoto da raccontare........(mi sa che se insisto ancora mi denunciate per stalking.. :roll:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Caro polipet,ti do proprio ragione:per quanto questa citta' abbiamo i suoi difetti e limiti(in primis,i catanesi), e' estremamente vitale e varia, e dopo anni in cui sarei voluto scappare velocissimo e lontanissimo [spero abbiate notato che questa e' un'iperbole], l'ho molto rivalutata..ed ho capito che dopo tutto mi e' andata di "cool" ad esserci nato.. :roll:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Non ho avuto l'onore di incontrarlo, purtroppo..ma a dimostrazione della passione che ho per questo forum già  da un po', l'altro giorno ero in macchina e vedo passare un camion con impresso sul telone l'immagine dell'avatar di ziguli (la mano con le 5 dita colorate,per intenderci..)..ed inizio ad urlare "ziguliiiiiii!!!!.." :roll:  :awk:  :bah:

per fortuna ero solo in macchina.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...