November 8, 201015 yr Author Ragazzi, vorrei creare un post sulla mia situazione, non tanto amorosa, quanto esistenziale x'D Ho una visuale un po' drammatica, che mi porta ad avere esperienze drammatiche, ahimè. Dove potrei postarla?
November 8, 201015 yr Ragazzi, vorrei creare un post sulla mia situazione, non tanto amorosa, quanto esistenziale perchéD Ho una visuale un po' drammatica, che mi porta ad avere esperienze drammatiche, ahimè. Dove potrei postarla? Credo in emozioni&sfoghi.
November 8, 201015 yr Figurati. Vedrai che sti ragazzacci riusciranno a consigliarti al meglio o semplicemente a condividere con te un pezzetto della tua storia.
November 8, 201015 yr ma con 18 post si può vedere l'area emozioni e sfoghi? se devi chiedere dei consigli forse è meglio Consigli.
November 9, 201015 yr C'è la sezione "Neuro", una board secondaria di "Amore&Relazioni", per i casi disperati e drammatici... No, dai, scherzo! Penso vada bene in "Consigliamoci", eventualmente, quando avrai raggiunto il numero sufficiente di posts per "Emozioni&Sfoghi", gli adms provvederanno a spostare il topic, nell'area di competenza.
November 9, 201015 yr B&M sei il mio pupillo!!!! Che onore! Ma vinco qualcosa? si... sto cazzo!!!! tutto per te!!! ecco come nascono gli amori nel nostro ambiente, e poi qualcuno fa l'ingenuo e si chiede se si può fermare un tipo per strada!??!!?! :D
November 9, 201015 yr Bemvenuto Armand... OT Purospirito, Giobbe e Burro&Miele che menage!!! Giobbe--->Purospirito--->B&M!!
November 9, 201015 yr si... sto cazzo!!!! tutto per te!!! Pensavo a qualcosa di materialmente consistente... , che so, una trapunta o un borsone... hai presente la raccolta punti del supermercato? Va beh, sarò generoso, rifiuto il regalo e lo lascio ad altri interessati
November 9, 201015 yr Pensavo a qualcosa di materialmente consistente... , che so, una trapunta E' più materialmente consistente di quello.... te copre come un piumone!!!!
November 9, 201015 yr Eh, purello, ma sei esagerato! Vedi di non strangolarti la notte con il tuo "piumone"! ahahaha!!
November 9, 201015 yr Tranquillo, il mio piumone serve solo a tenere caldo chi ha tanto bisogno di affetto!!!! Infatti io sono molto generoso e copro un po' tutti!!!
November 9, 201015 yr Che generoso, sono quasi commosso! Io mi accontento delle trapunte: i piumoni sono troppo pesanti, sono già una stufetta umana io, morirei di caldo.
November 9, 201015 yr Tranquillo, il mio piumone serve solo a tenere caldo chi ha tanto bisogno di affetto!!!! Infatti io sono molto generoso e copro un po' tutti!!! Se non fosse piena di doppi sensi come neanche la viabilità di Napoli, proporrei questa frase per la prossima campagna di volontariato a favore dei barboni
November 10, 201015 yr Però la possiamo mettere nel topic delle citazioni... in effetti è una bella frase !!!