Jump to content

Berlusconi e i giovani.


Lunaville

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    12

  • Madoka

    8

  • brown424

    6

  • gaioso29

    4

No, troppo bello!  :ok: Al minuto 0:14 di

trovate un'accurata ricostruzione in stile the Sims della vicenda di Ruby.

 

meglio dei plastici di Bruno Vespa  :roll::awk::bah:

Link to comment
Share on other sites

No, troppo bello!  :roll: Al minuto 0:14 di

trovate un'accurata ricostruzione in stile the Sims della vicenda di Ruby.

 

*Silvio usa l'incantesimo "portafoglio" e attacca Ruby causandole 10 punti danno*

Link to comment
Share on other sites

non riuscite a capire quanto questo sia un gesto di solidarietà.. .VERGOGNATEVI...  :roll:

Il povero Silvio è stato commosso dalla vicenda di questa povera minorenne attraente conosciuta "per caso" a tal punto che non ha potuto restare fermo affinché la giustizia italiana facesse il suo corso.. E voi, sedicenti minorenni che state leggendo questo messaggio, non preoccupatevi perché Silvio è qui per voi, per i vostri casi, pronto a essere solidale con voi...  Che persona di m***a  :bah:

Link to comment
Share on other sites

:bah::D :D :D :D :awk::roll::ok: i miei nocomment su Silvio tendono ad aumentare....potrebbe essere benissimo un comico, già lo è, gli piace la satira?mette su un programma tutto suo e fa ridere la gente...ma non può dare certi consigli ai giovani.....come Capo del GOverno ha e si deve assumere certe responsabilità nei confronti dei giovani....si deve porre certe domande:

Che possibilità ha un ragazzo/a di 20anni di trovare lavoro?

Come crede che un giovane possa andarsene di casa, se non ha uno stipendio decente per vivere fuori(se ci mantiene Brunetta la cosa si può fare :D:ok:?

Cosa può pensare un ragazzo/a che non ha appoggi, possibilità di trovare lavoro grazie a consocenze, un giovane che crede nel meito ma che sa che in Italia è una cosa secondaria, quando vede i posti assegnati ai sliti noti?

Cosa può pensare uno studente universitario quando i suoi docenti stessi gli dicono...Vai fuori, questo è un Paese per vecchi?

Io vorei che Silvio mi rispondesse e mi desse consisgli su questi dubbi

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

 

Che possibilità ha un ragazzo/a di 20anni di trovare lavoro?

Come crede che un giovane possa andarsene di casa, se non ha uno stipendio decente per vivere fuori

 

Cosa può pensare un ragazzo/a che non ha appoggi, possibilità di trovare lavoro grazie a consocenze, un giovane che crede nel meito ma che sa che in Italia è una cosa secondaria, quando vede i posti assegnati ai sliti noti?

Cosa può pensare uno studente universitario quando i suoi docenti stessi gli dicono...Vai fuori, questo è un Paese per vecchi?

Io vorei che Silvio mi rispondesse e mi desse consisgli su questi dubbi

 

 

non gli importa nulla di ciò. lo ha dimostrato ampiamente. ma non solo lui, direi... io non credo nella meritocrazia italiana. un tempo ci credevo, ora no di certo. capisco il tuo pensiero. anchio la vedo come te e credo non solo io. ma il nostro paese oggi è anche questo, purtroppo. ognuno di noi, se non è nato con la camicia, deve rimboccarsi le maniche e cercare di costruirsi un futuro, che sia qui o all'estero, il più dignitoso possibile. anche se non è così facile come sembra. ma è quello che dobbiamo/possiamo fare. non credi?!

Link to comment
Share on other sites

non gli importa nulla di ciò. lo ha dimostrato ampiamente. ma non solo lui, direi... io non credo nella meritocrazia italiana. un tempo ci credevo, ora no di certo. capisco il tuo pensiero. anchio la vedo come te e credo non solo io. ma il nostro paese oggi è anche questo, purtroppo. ognuno di noi, se non è nato con la camicia, deve rimboccarsi le maniche e cercare di costruirsi un futuro, che sia qui o all'estero, il più dignitoso possibile. anche se non è così facile come sembra. ma è quello che dobbiamo/possiamo fare. non credi?!

 

 

 

Non posso che condividere il tuo pensiero..anche io ho smesso di credere nella meritocrazia italiana ma non per questo mi arrendo....so anche che son le domande di molti miei amici, ne parliam spesso e abbiam tutti gli stessi dubbi..beh io non ho paura di rimboccarmi le maniche, anche se è dura non son pronta a rinunciare ai miei obiettivi, ai miei sogni lavoraivi, addidando scuse come la crisi o non c'è lavoro...se uno crede di valere, sa quello che vuole....in Italia o all'estero trova un posto dove realzizarsi

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Non posso che condividere il tuo pensiero..anche io ho smesso di credere nella meritocrazia italiana ma non per questo mi arrendo....so anche che son le domande di molti miei amici, ne parliam spesso e abbiam tutti gli stessi dubbi..beh io non ho paura di rimboccarmi le maniche, anche se è dura non son pronta a rinunciare ai miei obiettivi, ai miei sogni lavoraivi, addidando scuse come la crisi o non c'è lavoro...se uno crede di valere, sa quello che vuole....in Italia o all'estero trova un posto dove realzizarsi

 

lo credo anchio...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

;):D :D :asd: :asd: ;):salut::sisi: i miei nocomment su Silvio tendono ad aumentare....potrebbe essere benissimo un comico, già lo è, gli piace la satira?mette su un programma tutto suo e fa ridere la gente...ma non può dare certi consigli ai giovani.....come Capo del GOverno ha e si deve assumere certe responsabilità nei confronti dei giovani....si deve porre certe domande:

Che possibilità ha un ragazzo/a di 20anni di trovare lavoro?

Come crede che un giovane possa andarsene di casa, se non ha uno stipendio decente per vivere fuori(se ci mantiene Brunetta la cosa si può fare :D :)?

Cosa può pensare un ragazzo/a che non ha appoggi, possibilità di trovare lavoro grazie a consocenze, un giovane che crede nel meito ma che sa che in Italia è una cosa secondaria, quando vede i posti assegnati ai sliti noti?

Cosa può pensare uno studente universitario quando i suoi docenti stessi gli dicono...Vai fuori, questo è un Paese per vecchi?

Io vorei che Silvio mi rispondesse e mi desse consisgli su questi dubbi

 

Tranquilla. Per i tuoi dubbi sta già preparando la prossima esilarante barzelletta. :D

Link to comment
Share on other sites

Non so se l'hanno già postata, ma non ho resistito  :salut:

 

"Scopando minorenni ed offendendo i gay non ti faranno mai Presidente della Repubblica..."

...al massimo ti faranno Papa...  :sisi::asd:;)

Link to comment
Share on other sites

Non so se l'hanno già postata, ma non ho resistito  :salut:

 

"Scopando minorenni ed offendendo i gay non ti faranno mai Presidente della Repubblica..."

...al massimo ti faranno Papa...  :sisi:;):asd:

 

fantastica  :asd:;) :).....ma c'è poco da ridere perché a quello ci sta già lavorando: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Berlusconi_Scisma.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il bene individuale viene visto come la premessa per il bene collettivo.

Oppure non costituisce alcuna premessa ma diviene la finalità, ovvero l'individualismo e la competitività di persone sole dove chiunque diviene il nemico.

Io anche sono per l'idea che il bene individuale debba essere di stimolo al bene collettivo, ma da solo si crea un apparato di tutt* contro tutt*.

La pensiamo uguale credo.

Link to comment
Share on other sites

non riuscite a capire quanto questo sia un gesto di solidarietà.. .VERGOGNATEVI...  :muro:

Il povero Silvio è stato commosso dalla vicenda di questa povera minorenne attraente conosciuta "per caso" a tal punto che non ha potuto restare fermo affinché la giustizia italiana facesse il suo corso.. :

giustola colpa è nsotra che non lo capiamo, non accettiam il suo operato e la sua buonafede heheheh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...