Jump to content

Guardarsi indietro e non capire nulla...qualche parere sincero? ansia...


TheQuestion

Recommended Posts

Guest etfetfetf

mamma mia che storia assurda, lascia perdere il passato , non chiederti nulla a riguardo e viviti il presente (quindi tagli con A e B, "uccidi il padre e la madre della tua affettività"), vedrai che starai benone

Link to comment
Share on other sites

Non è sempre facile rendersi conto di essere omosessuali fin da giovane età. Io ci sono arrivata a 23 anni.

Se lei ti dice di averti amato veramente non c'è dubbio che per lei sia stato così.

Io anche mi sono innamorata di un ragazzo. Una volta, ma poi sempre e solo di ragazze. Questo non sminuisce quello che provavo per lui.

In ogni caso, arrivata alla mia età mi sono fatta un po' di domande e mi sono definitivamente resa conto che a me le ragazze piacciono molto di più e quell'interesse che nutrivo fino a 3 anni fa nel sesso maschile si sta affievolendo sempre di più.

Secondo me dovresti solo tranquillizzarti e non farti chissà che drammi sul passato. Quello che è stato è stato.

Poi tu devi stare con la persona che ami tu. Non certo con la persona che ha più bisogno di te. I rapporti basati sul bisogno di uno verso l'altro sono sempre morbosi e secondo me non portano del bene a nessuno dei due componenti della coppia.

Io fossi in te lascerei perdere la ragazza A e B... e mi concentrerei sulla C. La persona con cui stai.

Io in passato ho avuto diverse amicizie con persone molto complicate. Mi coinvolgevano in tutte i loro psicodrammi e io ci stavo molto male. Ma da un po' di tempo ho capito che è un bene ascoltare e cercare di aiutare ma mettendo comunque davanti la mia serenità e i miei bisogni e tu questo devi fare. Pensare alla tua vita, ad ora e a capire cosa vuoi per te e capire chi vuoi al tuo fianco. Una volta capito questo agisci in quella direzione. Ma non fare cose che mettano a repentaglio la tua serenità interiore per cercare di risolvere i casini esistenziali di qualcun'altro, perché certe cose le persone le devono solo risolvere con se stesse.

 

Quoto ogni singola parola.

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che storia assurda, lascia perdere il passato , non chiederti nulla a riguardo e viviti il presente (quindi tagli con A e B, "uccidi il padre e la madre della tua affettività"), vedrai che starai benone

 

ehhh sopratutto con A non posso...apparte che è stata la mia ex per quasi 3 anni ed è stata una delle persone più importanti nella mia vita...comunque tra noi dopo tot mesi che servirono per riprenderci dopo che ci lasciammo...c'è sempre stato un rapporto di amicizia profondo !!! Cioè cavolo...no si può chiudere così un rapporto !!!

Link to comment
Share on other sites

bene, allora ti sei creato un bel cordone ombelicale, no go paroe

 

ma che c'entra il cordone ombelicale ?!?!

 

Cazzo...è una persona con la quale ho condiviso intensamente quasi 3 anni della mia vita e che dopo esserci lasciati è rimasta una bella amicizia che ormai dura da anni !!! E' una persona che reputo importante nella mia vita e a cui devo molto, sarebbe un cordone ombelicale se volessi tornarci insieme o se ci pensassi ancora in un certo modo...ma così non è...è la mia ex ed è una buona amica...fine...non vedo perchè dovrei tagliarci...dovrei tagliarci perchè mo va con le donne ?!?! ma sarei una merda umana, sarei l'ultimo dei vermi...non potrei più manco guardarmi allo specchio !!! (magari sta genialata è stata proprio pensata da un omosessuale doh)

 

La cosa mi ha lasciato stranito perchè mi ha fatto dei discorsi incoerenti dal punto di vista logico e volevo un parere sui discorsi incoerenti di oggi e su cosa ero stato per lei nel passato...fine...ma mai penserei di mandarla a cagare per sta cosa...sarei un mostro...allora avrei dovuto mandarla a cagare anche quando stava con dei ragazzi dopo di me ?!?! booo

 

Più che altro era per chiedere un parere su cosa potessero significare frasi del tipo: "Ti ho amato tantissimo, tu mi facevi stare bene e mi sapevi prendere in modo diverso dagli altri, forse con te eravamo solo troppo giovani e se ci fossimo conosciuti qualche anno dopo magari avrebbe anche potuto funzionare...però sono lesbica" che mi sembrano un tantinello strane e mi fanno dubitare della sua sanezza mentale (ma non perchè è neo lella ma perchè è un discorso che trovo profondamente incoerente sotto l'aspetto puramente logico...è come dire che 1+1 fà 3...perchè se ti sei scoperta pienamente omosessuale non avrebbe potuto funzionare"

 

Anzi...ti dirò di più...io nonostante 10000 casini tutto sommato me la cavo benino e mi sono rifatto una vita...quando ci vediamo la vedo solamente come una cara amica ed al più come un bellissimo pezzo del mio passato ma non ce la vedo proprio nel presente ne tantomeno nel futuro...è lei che forse ha ancora un minimo di cordone ombelicale nei miei confronti perchè...cazzo me ne accorgo quando una ragazza mi guarda in modo "strano", me ne sono accorto quando a fine serata mi ha abbracciato per salutarmi ed ha avuto un sussulto che ha controllato perchè sà benissimo che da parte mia non c'è trippa per gatti...

 

Ero venuto quà appunto per cercare di capire un po' meglio cosa ci può avere nella testa perchè è una persona a cui tengo e vorrei comportarmi al meglio con lei...e mandarla a fanculo perchè ora stà con una donna e si professa lesbica non mi pare proprio il top della correttezza ne dell'umanità...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...