Jump to content

Io sono gay, il ragazzo di mia sorella misà anche..


ioeio21

Recommended Posts

In virtu' dell'ultima parte del tuo messaggio non credi sia meglio esternare i tuoi dubbi?

Senza pretesa di verità, ma proprio come dissonanze nel suo comportamento, prima con lui e dopo, nel caso, con tua sorella.

 

Il problema è che con lui attualmente non mi parlo, perchè io provai a dirglielo a mia sorella ma lei si mise a ridere e mi disse che sto sbagliando alla grande a pensare queste cose, io non contento della sua risposta quando qualche giorno dopo stette davanti a lui gli dissi a mia sorella "apri gli occhi, apri gli occhi" non so perchè ma lui si riscaldò talmente tanto che mi disse "te lo dico alla presenza di tua sorella, con me non parlare più!" Io detto fatto da allora non gli ho più rivolto la parola..

 

Capisci ora?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, BASTA doppi post, quote integrali e post monoriga. Per piacere modificate tutto di conseguenza, sono moderatrice, non una e trina.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

beh... posso dirti che io avevo i tuoi stessi pensieri.... mio cognato è un ragazzo molto espansivo... e il fatto che mi abbracciasse, mi baciasse (sulle guance) e mi cercasse assiduamente (alle volte trascurando mia sorella) fosse un segno di omo-bisessualità.... quindi ho cominciato a pensare che lui stesse prendendo in giro mia sorella per una copertura.... però poi qualche giorno fa, parlando del mondo GLBT (lui sa di me) mi sono reso conto che non può esserlo.... ha una tale ignoranza in merito che neanche se volesse sviare i miei sospetti direbbe certe cose :gha: e poi lui non ha fratelli, quindi magari è così legato con me per questo motivo! insomma "much ado about nothing" come direbbe Shakespeare :look: stai tranquillo: sono sicuro che i tuoi sospetti sono infondati....o se proprio vuoi, vacci piano con le insinuazioni... c'è di mezzo anche tua sorella! :bua:

Link to comment
Share on other sites

parlando del mondo GLBT (lui sa di me) mi sono reso conto che non può esserlo.... ha una tale ignoranza in merito che neanche se volesse sviare i miei sospetti direbbe certe cose :beer:

 

L'ignoranza in materia vuol dire ben poco, credimi  :eek:

Link to comment
Share on other sites

non lo metto in dubbio (il mio migliore amico è gay e certe volte dice cavolate assurde)... ma lui ha cominciato a parlare di scelte... a dire che ognuno vive la propria vita come vuole... e nonostante io abbia cercato di spiegargli la situazione, si è convinto poco... :beer: quindi credo proprio che sia stato una mia convinzione e lui sia proprio così... anche perchè è espansivo anche con mio padre... quindi o è un'amante dei Daddy Bears, oppure è proprio così :eek: ....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...