Ghiro Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 Sarò scontato ma amo tutte le stagioni...Dopo i mesi estivi mi passa la voglia del caldo afoso, del sole, del sudore e delle maniche corte Stessa cosa, dopo l'inverno, un pò di sano "calore" per risvegliare i sensi :) Ci sta
Placebo Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 Io amo l'inverno solo se sono in dolce compagnia... le coccole sotto il piumone, la cioccolata calda e il plaid sul divano però di solito il freddo non mi piace perchè odio vestirmi tutta infagottata con giacche pesanti e sciarpe. Non amo molto l'inverno onestamente. L'estate è meglio, un pantaloncino e una maglietta/canottierina e sono felice come una pasqua e poi amo andare al mare e si sta fuori alla sera, è bello
sunnyamaranta Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 Anch'io preferisco l'estate mille volte!! Fortuna che a Roma fa ancora un discreto calduccio..all'ora di pranzo in casa stavo in maglietta a mezze maniche e pantaloncini spero duri ancora un po'!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now