Jump to content

ministri


white

Recommended Posts

Lum ora però stai iniziando a tediarmi. il fatto che fossi stupida era chiaro a tutti ma non pensavo lo fossi fino al punto da non riconoscere i tuoi errori. non accetto critiche da una ragazzina boriosa quale ti mostri. quando e se sarai in grado di sostenere una conversazione' date=' evitando discutibili molestie, ne riparleremo. ora gentilmente finiscila.[/quote']

Jekyll, ti invito a desistere da questo tuo atteggiamento apertamente offensivo: il regolamento lo vieta, insistendo su questa linea stai praticamente mettendo la firma al tuo stesso ban.

 

Soprattutto, se c'è qualcuno che può dire a qualcun altro di "finirla", quello è solo un moderatore, e io ti invito a fare esattamente ciò: finirla. A chiunque è permesso di esprimere le proprie idee ma non quando queste finiscono per diventare un cumulo di insulti rivolti ad un singolo utente.

Se non desisti immediatamente da questo atteggiamento il tuo account verrà sospeso.

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte dei politici sono lì per una cosa sola: il cadreghino e magnare, magnare, magnare. Mastella era a destra quando vinceva il Berluska, ora vince il Prodinotti ed eccolo a sinistra.

Link to comment
Share on other sites

Jekyll' date=' ti invito a desistere da questo tuo atteggiamento apertamente offensivo: il regolamento lo vieta, insistendo su questa linea stai praticamente mettendo la firma al tuo stesso ban.

 

Soprattutto, se c'è qualcuno che può dire a qualcun altro di "finirla", quello è solo un moderatore, e io ti invito a fare esattamente ciò: finirla. A chiunque è permesso di esprimere le proprie idee ma non quando queste finiscono per diventare un cumulo di insulti rivolti ad un singolo utente.

Se non desisti immediatamente da questo atteggiamento il tuo account verrà sospeso.[/quote']

Sweet non accetto questo ammonimento perché ingiusto. Quando vengo istigato rispondo. Non sono certo io che attacco gli utenti immotivatamente. Il regolamento (punto 3c) che tu citi dice "è vietato insultare altri utenti o mancare di rispetto per le loro idee, per quanto diverse possano essere". Questo non l'ho fatto ma se vengo pubblicamente offeso non posso far altro che difendermi. Inoltre non ho fatto altro che confermare ciò che era stato detto dall'utente palesemente provocante.

Visto che i moderatori non intervengono o lo fanno in maniera discontinua se permetti consiglio a chi mi molesta di finirla. Magari se interveniste voi non sarei costretto a farlo di persona. Ma a quanto pare qui vige l'omertà. Complimenti.

Link to comment
Share on other sites

Non accettarla se vuoi, ma l'ammonizione resta.

Ho riletto tutti i post di Lum senza trovare termini OFFENSIVI nei tuoi confronti. Non si può, invece, dire il contrario.

Ti invito per l'ultima volta a finirla (e per finirla si intende: rientrare nei binari del topic, criticando eventualmente le IDEE ma non gli UTENTI, e non replicare a questo messaggio), dopodiché scatta il ban.

Link to comment
Share on other sites

Prevedibile... Continua a dare ragione a chi ti pare, a riconoscere le le offese solo quando vuoi e a non considerare i motivi che mi spingono eventualmente ad essere scontroso. Come vedi ho replicato e ora mi aspetto di essere allontanato. Ennesima prova del fatto che i tuoi interventi non sono neutrali e che in questo forum non c'è libertà di parola.

 

Ma non mi lascerò esiliare... Sono io che me ne vado da qui!

 

Un saluto a tutti,

Vs Jekyll

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

bè...il primo etero di questo forum se nè andato, spero però che ritorni sui suoi passi visto che mi dispiace quando succedono queste cose...da semplice utente quale sono mi vedo costretto a dire che, sostanzialmente Sweet ha ragione, Jekyll ha offeso Lum...e in questo forum non ho mai visto limitazioni alla libertà di espressione (vero, sono da relativamente poco qui...).

scusate l'OT.

Link to comment
Share on other sites

Confermo... Io in passato mi sono "scontrato" con qualche moderatore per differenze di vedute, ma nonostante questo mi sento di difendere il forum, in quanto non mi è stata mai tolta la libertà di pensiero e di parola!!...

Anche quando ho detto cose politicamente non corrette e sono stato contestato, mi è sempre stato permesso di dire fino in fondo ciò che pensavo... Tutto sta nell'usare dei toni civili.

Quindi che non esista libertà di parola in questo forum sono solo le baggianate di un pazzo isterico...

 

Tra l'altro Jekill è etero, è vero che questo forum è aperto a chiunque però non è ammissibile che un etero venga in un forum gay ad offendere e fare della polemica gratuita...

Se è così che deve essere, meglio che questi individui se ne vadino fuori dai piedi :)

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
Confermo... Io in passato mi sono "scontrato" con qualche moderatore per differenze di vedute' date=' ma nonostante questo mi sento di difendere il forum, in quanto non mi è stata mai tolta la libertà di pensiero e di parola!!...

Anche quando ho detto cose politicamente non corrette e sono stato contestato, mi è sempre stato permesso di dire fino in fondo ciò che pensavo... Tutto sta nell'usare dei toni civili.

Quindi che non esista libertà di parola in questo forum sono solo le baggianate di un pazzo isterico...

 

Tra l'altro Jekill è etero, è vero che questo forum è aperto a chiunque però non è ammissibile che un etero venga in un forum gay ad offendere e fare della polemica gratuita...

Se è così che deve essere, meglio che questi individui se ne vadino fuori dai piedi :)[/quote']

 

secondome gli etero sono i benvenuti al pari di qualunque altra persona, purchè nel rispetto delle minime regole di convivenza e buon senso...per me è sbagliato dire che in un forum gay debbano postare solo persone gay...è come un ragazzo etero che posta in un forum gay, passa sua madre e vede lo schermo e gli fa :"ma sei gay?"

come ho già detto mi dispiace che sia finita cosi, ma l'ha voluta Jekyll.

Link to comment
Share on other sites

Difatti pensiamo la stessa cosa...:)

Non ho mai detto che un forum gay è solo per gay e che gli etero qui non sono i benvenuti

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
Difatti pensiamo la stessa cosa...:)

Non ho mai detto che un forum gay è solo per gay e che gli etero qui non sono i benvenuti

 

ma non ho detto che tu l'hai detto, l'ho detto per conto mio... :uhm: ... :)

Link to comment
Share on other sites

Sì però hai quotato tutto il mio post e poi hai aggiunto che per te è sbagliato dire ecc ecc... Sembrava quasi che mi avessi frainteso, se così non è tanto meglio eheh

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi basta con gli OT...

Comunque per dimostrare che le mie convinzioni in materia di politica non sono sbagliate basta dare uno sguardo a quello che è stato l'ultimo governo di Prodi e l'ultimo di Berlusconi...

Prodi dice che Berlusca non ha fatto nulla per il sud...

Mi sento offeso da questa bagianata...

Grazie alle riforme sulle infrastutture e alla legge obiettivo...

Un esempio lo vorrete sapere...

La tangenziale di Lecce che si stava cercando di fare dagli anni '70 e che con la complicità di governi e amministrazioni di sinistra non si faceva mai...

Grazie a queste nuove leggi l'anno scorso è stato inaugurato il grande raccordo anulare a lecce (tangenziale est e ovest)...Sarà vero che la est è solo a una corsia e senza spartitraffico ma ci stanno lavorando(è già un miracolo che si sia fatta sta benedetta tangeziale grazie alla quale molto traffico è stato smaltito...)...

Poi...Sbarco clandestini...

La legge la si vuole far fuori...Così ritorniamo a quando grazie al governo Prodi qui in puglia avevamo invasioni di profughi da una buona parte del mediterraneo...Con conseguente aumento della criminalità...

Non dico che i clandestini siano dei criminali...Ci mancherebbe altro...

Però è anche vero che con un'imbarcazione di un centinaio di clandestini è probabile che ci siano molte brave persone come anche dei loschi ceffi...

In più in europa non li ho sentiti lamentarsi delle leggi del berlusca...

Daltronde nel resto d'europa ci sono nazioni, come la Germania, che i clandestini li caccia a calci nel sedere...Questa non è una mia idea bensì un dato di fatto...

Link to comment
Share on other sites

Ecco cosa ne pensa edilportale della legge obiettivo

( http://www.edilportale.com/dossier/dos111201-1.asp ):

 

"Accelerare la realizzazione di grandi infrastrutture e aprire, al piu' presto, i cantieri.

 

E' questa la ''missione'' del provvedimento che il 27 dicembre 2001 ha tagliato il traguardo con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 299 supplemento ordinario 279.

 

La nuova disciplina normativa rivede i processi decisori e autorizzativi, regolando organicamente e sulla base di principi innovativi la realizzazione di alcune opere pubbliche, definite per la loro importanza 'strategiche e di preminente interesse nazionale'."

 

E poi ne hanno dette tante a lunardi!Poverino!

Certo che sti ministeri del nuovo governo sembrano fatti ad hoc...

La bindi alla famiglia ed è zitella...Ehm...Volevo dire nubile... :)

Di Pietro alle infrastrutture...Chi ci azzecca...Magari lo potevano fare alla giustizia...

La Bonino per ora senza portafoglio... AhAh...Ben gli sta!

E altri loschi figuri in ministeri e dicasteri non di loro competenza...

Uno trai due o tre azzeccati, forse quello più azzeccato è Pecoraro Scanio

dei verdi all'ambiente...

Link to comment
Share on other sites

notizia di oggi(almeno per me che oggi l'ho letta sul giornale) un parlamentare di an ha dato della lesbica alla bindi. ahuhasuhasusahusahs lei ha risposto benissimo

Link to comment
Share on other sites

notizia di oggi(almeno per me che oggi l'ho letta sul giornale) un parlamentare di an ha dato della lesbica alla bindi. ahuhasuhasusahusahs lei ha risposto benissimo

 

era di ieri :)

Comunque sia invece che dire: la bindi è lesbica quindi non puo' parlare di famiglie veniva meglio: la bindi è vergine quindi... :D

(spaventoso... spaventoso...)

Link to comment
Share on other sites

sono solo all'inizio ma già non mi ispirano nessuna fiducia! innanzitutto devono fare in modo che non sia la minoranza massimalista a governare. inoltre trovo vergognoso il fatto che abbiano escluso dal governo le tre grandi regioni dove ha vinto la cdl...quando da due di queste dipende in maniera totale l'economia italiana!

Link to comment
Share on other sites

sono solo all'inizio ma già non mi ispirano nessuna fiducia! innanzitutto devono fare in modo che non sia la minoranza massimalista a governare. inoltre trovo vergognoso il fatto che abbiano escluso dal governo le tre grandi regioni dove ha vinto la cdl...quando da due di queste dipende in maniera totale l'economia italiana!

 

Così si risponde...

Grande jack... :) :ah:

Link to comment
Share on other sites

Che significa che hanno escluso dal governo le 3 regioni dove ha vinto la cdl? Non capisco...

 

Cmq a quanto ne so io, nessuno ha detto di abolire la legge Bossi-Fini, ma solo di rivederla, alzando per esempio il tetto delle quote, è impensabile non avere una legge sull'immigrazione.

Quanto alla faccenda dell'europa, io penso che proprio perché ci sono paesi con leggi molto severe sull'immigrazione che è necessario ricominciare a far sentire il peso dell'Italia, altrimenti non ci daranno mai retta. Non potete negare che l'interesse del precedente governo in questo senso è stato scarso.

Link to comment
Share on other sites

quel che volevo dire è che nel nuovo governo non c'è un solo ministero(ce n'è uno in realtà ma è senza portafoglio, una presa in giro)che sia stato assegnato ad un ministro proveniente da una delle tre grandi regioni italiane dove ha vinto il centrodestra e dove c'è un governo regionale di centrodestra(lombardia, veneto e sicilia). ciò è improponibile contando il numero di abitanti(in tutto qualcosa come 18.8 milioni di persone, quasi un terzo della popolazione dell'intero paese)e l'importanza economica di lombardia(prima regione per esportazioni e produzione nonchè fulcro economico ma anche culturale del paese)e veneto(seconda per produzione ed esportazioni). ciò assomiglia molto ad una punizione ed è inaccettabile e controproducente!in generale si nota comunque come la nomina dei vari ministri rispecchi più un bisogno di "dare poltrone" ai vari partiti più che una scelta mirata e pensata. questo si nota anche dalla carenza di donne in ruoli importanti e dalla creazione ad hoc di nuovi ministeri, nati appunti per soddisfare la domanda di posti di prestigio.

Link to comment
Share on other sites

Ma i ministeri non si assegnano mica in base alla provenienza del ministro, scusa... Mi sembra un po' campata in aria questa cosa.

Link to comment
Share on other sites

certo non solo per questo ma contribuisce alla scelta, infatti la critica è bipartisan, condivisa da molti esponenenti dell'unione lombardi, veneti e siciliani. tra questi il sindaco di venezia cacciari(che non è l'ultimo scemo...).

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

jackfb ma secondo te la scelta di ministri dovrebbe essere basata sulla loro provenienza geografica o in base a una scelta meritocratica?

anche se sono di sinistra non nego che questo governo non mi piace...in primis perchè un alto numero di ministri crea più confusione e non credo che questo governo ne abbia bisogno...cmq è vero che un frazionamento di poteri di un vecchio ministero (come quello del Welfare) sia anche giusto visto che meno potere si concentrano nelle mani di una persona e meglio è.

anche la scelta dei ministri mi scoraggia un pò...Fioroni all'istruzione: vedremo Mastella e Di Petro: vedremo, ma... Bindi alla famiglia: non mi piace proprio...

è nato ora, diamogli il tempo di mostrarsi per quello che è veramente (lo dissi anche nel 2001).

cmq questo governo ha dato prova di unità (a dispetto di quello che dicevano i maligni) mentre la cdl qualche crepa sembra mostrarla...vedremo se le cose andranno avanti così

Link to comment
Share on other sites

Che significa che hanno escluso dal governo le 3 regioni dove ha vinto la cdl? Non capisco...

 

Cmq a quanto ne so io' date=' nessuno ha detto di abolire la legge Bossi-Fini, ma solo di rivederla, alzando per esempio il tetto delle quote, è impensabile non avere una legge sull'immigrazione.

Quanto alla faccenda dell'europa, io penso che proprio perché ci sono paesi con leggi molto severe sull'immigrazione che è necessario ricominciare a far sentire il peso dell'Italia, altrimenti non ci daranno mai retta. Non potete negare che l'interesse del precedente governo in questo senso è stato scarso.[/quote']

 

Semmai posso dire che l'interesse dello scorso governo berlusca è stato abbastanza "a tutto tondo"...Cioè ha cercato di colmare il passaggio ogni 5 anni tra governetti e governini...Di fatto è stata l'unica presidenza di consiglio che ha fatto dopo tanti anni parecchie e grandi riforme...

Di certo non si può dire che il governo centro-sinistra (mi riferisco non a questo ma all'altro, parlo sempre per esperienza personale!) sia stato così!

Link to comment
Share on other sites

Ma i ministeri non si assegnano mica in base alla provenienza del ministro' date=' scusa... Mi sembra un po' campata in aria questa cosa.[/quote']

 

Ti sbagli invece!

Chi meglio di un ministro proveniente dal sud può sapere come spingere per costruire nuove grandi infrastrutture?

Chi meglio di un ministro proveniente dal centro italia può sapere come dare spazio in modo legislativo alle piccole medie imprese senza deprezzare anche quelle più grandi??E magari un viceministro del sud può aiutare visto che di aziende nel sud ne abbiamo poche...Sia grandi che piccole!

C'è modo e modo di fare il governo...Si potevano sforzare molto di più per evitare di fare una buffonata!...

E non credo sia solo un parere di centro-destra!

Link to comment
Share on other sites

Anker, ti devo chiedere per favore di SMETTERE di fare più post consecutivi.

E' una cosa che ho notato che fai sempre, persino nei commenti ai risultati dei sondaggi.

Esiste un tasto in alto a destra di ogni tuo post, c'è scritto EDITA. Clicca quello e aggiungi a quanto scritto in modo che alla fine ci sia un UNICO tuo post. Altrimenti è da considerarsi spam.

Link to comment
Share on other sites

Ok...Perdonami sweet...

Non lo faccio più! :P

 

Cercherò di stare attento per le prossime volte...

:no:

Link to comment
Share on other sites

allora a mio parere non bisogna eleggere i ministri solo per la propria origine geografica,quel che conta di più è la capacità. ciò non toglie il fatto che comunque in un modo o nell'altro, nella composizione di un governo non si possono lasciare senza rappresentanti ampie zone. inoltre, in questo caso si sono evitate figure provenienti dalle regioni che hanno votato contro e questo è veramente una cosa stupida che come risultato porterà solo ancora inutili divisioni.

parlando dei vari ministri, sono particolarmente scontento del sig. bianchi ai trasporti. dalle sue prime esternazioni non promette nulla di buono,nè su argomentazioni generali(su castro e bush), nè su argomenti che riguardano il suo nuovo ruolo(tav,ponte sullo stretto).tutto ciò, quando proprio sullo sviluppo dei trasporti ci stiamo giocando il nostro futuro.

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

bè Bianchi è comunista vecchio stampo...cmq per il ponte sullo stretto ha ragione.

anche secondo me è inutile (però se non dovessimo farlo si perderebbero tanti soldini...).

Link to comment
Share on other sites

Guardate...Io non voglio essere preso di mira...

Ma dico che jack ha pienamente ragione...

Comunque io mi astengo da giudizi prematuri e vedrò quello che fanno...

Ovviamente nutrirò imparzialità...Questo è certo...

Ma se giocherà bene le sue carte avrà da me una grande stima...

Se invece farà cavolate sarò il primo a parlarne in questo forum...

Esattamente come avrei fatto se fosse passata la destra...

Daltronde riconosco che tra le leggi buone nello scorso governo ci sono state anche cavolate!...

 

Dunque visto che oramai le votazioni sono passate da un pezzo è inutile dire questo o quest'altro...

Una sola cosa mi lascia perplesso!

I signori del centro destra dopo una settimana e mezzo si erano già insediati e dopo un'altra mezza settimana stavano già a discutere sui cambiamenti delle leggi....

I signori della sinistra si sono appena insediati...

Ma ora che cavolo stanno a fare???

Spero ve lo stiate chiedendo anche voi...

Ciao a tutti!...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...