Jump to content

coming out con i parenti


lollone

Recommended Posts

Scusami lollone, ma tu hai dei genitori che non hanno nessun problema al fatto che tu sia gay, genitori che ti dicono apertamente che se lo sei per loro non c'è nessun problema, genitori che con ti spronano a dirglielo e tu ancora non gli hai detto: si?

Quotando tanti altri comunque anche io trovo abbastanza inutile farsi il problema dei parenti quando non lo hai detto nemmeno ai genitori. Per quanto riguarda i nonni secondo me non è qualcosa di necessario da dire. Dipende un po' dalla loro mentalità e dipende dal fatto se tu desideri o meno essere sincero con loro da questo punto di vista.

 

Vivere nella bambagia significa vivere nell'agio. Bambagia significa ovatta. Questa espressione si usa anche per persone che hanno genitori troppo protettivi o per persone che vivono nel lusso senza doverselo troppo sudare.

Link to comment
Share on other sites

si Madoka. sono io ma non mi sento ancora pronto. deve arrivare il momento giusto. riguardo ai nonni op desidererei essere sincero con loro; ma non so se questo avverrà mai.

 

OT: ho poi visto cosa significa nella bambagia; non ho genitori troppo protettivi, e non sono ne povero ne miliardario.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è giusto che ti prendi il tuo tempo per poterlo dire ai tuoi genitori. Una volta parlatone con loro magari potrai pensare ai tuoi nonni. Ma un passo alla volta. Per ora ti dico di stare sereno il più che puoi e cercare di non farti troppi problemi :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...