Jump to content

Gli fanno outing sul web, 18enne si suicida


DarKoiria

Recommended Posts

Quella foto l'ho messa appositamente. Appunto quella è l'immagine che passa per la mente dei suoi carnefici, ma non solo. Un gay effeminato (possiamo dedurlo) è vittima di pesanti discriminazioni (a volte molto peggiori per via del carico e dell'ambiente presuntamente aperto dalla quale viene) da parte degli omosessuali. Non tutti per fortuna ,ma la maggior parte sta portando avanti una crociata per la pulizia etnica dei gay non mascolini, e questo è presente qui come in molti siti ad ok. Astenersi kekke per favore, quante volte si legge questa frase (a mio avviso) vomitevole? Quella foto da pure fastidio qui? Ebbene se è su internet forse a lui piaceva farsi vedere così e se non vi va bene mi spiace, certo l'ultima parola spetta ai moderatori e alla loro sensibilità, siamo ancora capaci di accettare le persone per come sono e non per come noi le vogliamo??

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Fatemi capire se quella è o no la foto del ragazzo in questione?

 

Se non lo fosse, è chiaro che non c'è nulla in contrario. In caso contrario si reitera il reato dei suoi compagni di college.

 

Sulla questione della "soluzione finale" verso i gay non mascolini, a me pare che la caccia alle streghe in questi ultimi tempi si verifichi proprio rispetto a chi non mostra segni evidenti della "malattia", e che quindi sono gay "per scelta". Persino la chiesa esorta ad essere "compassionevoli" verso quei poveri "disgraziati", ma usa il bastone verso quanti sono dediti al "vizietto". Bla, mi viene da vomitare anche solo a citarli sarcasticamente sti termini da santa inquisizione.

 

Però sono d'accordo nel dire che germi omofobici si ritrovano anche in qualche ragionamento gay friendly.

Link to comment
Share on other sites

Va detto però che c'è molta ipocrisia nel punire il gesto di quei ragazzi che hanno pubblicato il video, almeno andrebbe fatta una riflessione di carattere generale. Se la società avesse accettato quel ragazzo gay, non ci sarebbe stato motivo perché egli si gettasse giù da un ponte.

 

Che bello, torna Silver e sono polemiche.  :awk:

 

V'è davvero da soffermarsi? Evidentemente il gesto ha avuto finalità denigratorie. Le foto sono state pubblicate proprio perché la società non accetta, non vuole e non contempla. Io dal canto mio non mi inalbero affatto in nome della causa omosessuale. Per quanto mi riguarda in questo contesto la variabile gay passa in secondo piano, benché sia stata la scintilla. A me pare più grave che un diciottenne sia morto per lo spasso di altri, per ingannare la noia di una sera particolarmente vuota. E' stato lui, ma avrebbe potuto essere chiunque altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...