Fenix73 Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 http://www.nienteansia.it/test/risultato-test-dipendenza-sessuale.php E vediamo qui come ve a cavate Io sono al 45% Media dipendenza. Le tue risposte mettono in luce la presenza di diversi sintomi generalmente collegati alla dipendenza sessuale. I tuoi pensieri e comportamenti sono a volte eccessivi e ti causano disagio. Tuttavia tali pensieri e comportamenti non sono presenti in maniera massiccia e se non causano particolare disagio a te stesso o alle persone che ti stanno vicino non c'è da preoccuparsi eccessivamente. Cerca comunque di tenerli sotto controllo e nel caso in cui essi ti provochino disagi e preoccupazioni dovresti probabilmente richiedere un parere professionale. Mi ero dimenticato il link
Almadel Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 Devo inventarmi io la mia percentuale o esiste un test che bisognerebbe fare?
Northern Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 13% Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali. --- Direi eh
Dexter Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 15% Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali. Ed io che volevo essere un maniaco sporcelloso!
mayonaise Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 17% Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali Bene, almeno sono normale in qualcosa
simply_dreamer Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 molto carino quel test e anche gli altri presenti in quel sito
Bromuro Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 30%
Casper Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 Ho rieditato il titolo del primo e ultimo post, non ne potevo più di vedere quel titolo palesemente errato
Ziguli Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 22% Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali. Scrivici se hai apprezzato questo test. chissà cosa dice dall'80% in su.. ora lo provo
LilyCat Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 28% Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali.
BruisePristine Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 8% Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali. il più sano sono io
BruisePristine Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 Ma solo a me non va? .-. una volta che hai cliccato il link devi cercare nelle tabelle sotto "dipendenza sessuale" e fare il test
faith_ Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 una volta che hai cliccato il link devi cercare nelle tabelle sotto "dipendenza sessuale" e fare il test Il bello è che l'avevo anche cercato...sarà l'età XD Comunque grazie
faith_ Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 8% Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali.
pat87 Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 44% Leggera dipendenza. Dalle tue risposte si evince che presenti qualche pensiero o comportamento generalmente associato alla dipendenza sessuale. Tuttavia tali pensieri e comportamenti non sono presenti in maniera massiccia e se non causano particolare disagio a te stesso o alle persone che ti stanno vicino non c'è nulla di cui preoccuparsi. Se invece essi ti provocano problemi e preoccupazioni dovresti probabilmente richiedere un parere professionale. Scrivici se hai apprezzato questo test. In effetti mi sa che vado a periodi io.
Hijack Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 12% Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali. Avrei pensato un po' peggio
Wherever You Will Go... Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 28% Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali. Scrivici se hai apprezzato questo test.
Fabiofax Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 35% Leggera dipendenza. Dalle tue risposte si evince che presenti qualche pensiero o comportamento generalmente associato alla dipendenza sessuale. Tuttavia tali pensieri e comportamenti non sono presenti in maniera massiccia e se non causano particolare disagio a te stesso o alle persone che ti stanno vicino non c'è nulla di cui preoccuparsi. Se invece essi ti provocano problemi e preoccupazioni dovresti probabilmente richiedere un parere professionale.
Emu Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 24%
Jongen Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 17% Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali. Oh meno male aahahahaha
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now