Jump to content

Dipendenza sessuale

Recommended Posts

Posted

http://www.nienteansia.it/test/risultato-test-dipendenza-sessuale.php

E vediamo qui come ve a cavate Io sono  al 45%

Media dipendenza. Le tue risposte mettono in luce la presenza di diversi sintomi generalmente collegati alla dipendenza sessuale. I tuoi pensieri e comportamenti sono a volte eccessivi e ti causano disagio. Tuttavia tali pensieri e comportamenti non sono presenti in maniera massiccia e se non causano particolare disagio a te stesso o alle persone che ti stanno vicino non c'è da preoccuparsi eccessivamente. Cerca comunque di tenerli sotto controllo e nel caso in cui essi ti provochino disagi e preoccupazioni dovresti probabilmente richiedere un parere professionale.

Mi ero dimenticato il link

Posted

Devo inventarmi io la mia percentuale

o esiste un test che bisognerebbe fare? :ok:

Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 13%

Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali.

---

Direi eh  :kiss:

Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 15%

Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali.

Ed io che volevo essere un maniaco sporcelloso! :kiss:

Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 17%

Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali

Bene, almeno sono normale in qualcosa  :kiss:

Posted

Ma che bravi ragazzi :kiss:

simply_dreamer
Posted

molto carino quel test e anche gli altri presenti in quel sito  :kiss:

Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 30%

Posted

Ho rieditato il titolo del primo e ultimo post, non ne potevo più di vedere quel titolo palesemente errato

Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 22%

Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali. Scrivici se hai apprezzato questo test.

chissà cosa dice dall'80% in su.. ora lo provo :gha:

• 3 months later...
Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 28%

BruisePristine
Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 8%

il più sano sono io  :eh:

BruisePristine
Posted

Ma solo a me non va? .-.

una volta che hai cliccato il link devi cercare nelle tabelle sotto "dipendenza sessuale" e fare il test  :eh:

Posted

una volta che hai cliccato il link devi cercare nelle tabelle sotto "dipendenza sessuale" e fare il test  :eh:

Il bello è che l'avevo anche cercato...sarà l'età XD

Comunque grazie  :eh:

Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 8%

Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 44%

Leggera dipendenza. Dalle tue risposte si evince che presenti qualche pensiero o comportamento generalmente associato alla dipendenza sessuale. Tuttavia tali pensieri e comportamenti non sono presenti in maniera massiccia e se non causano particolare disagio a te stesso o alle persone che ti stanno vicino non c'è nulla di cui preoccuparsi. Se invece essi ti provocano problemi e preoccupazioni dovresti probabilmente richiedere un parere professionale. Scrivici se hai apprezzato questo test.

In effetti mi sa che vado a periodi io.  :love:

Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 12%

Avrei pensato un po' peggio  :love:

• 8 months later...
Wherever You Will Go...
Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 28%

Nessuna dipendenza. Le risposte che hai dato non mostrano alcuna dipendenza sessuale. Il tuo atteggiamento verso il sesso sembrerebbe del tutto sano e privo di elementi anomali. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 35%

Leggera dipendenza. Dalle tue risposte si evince che presenti qualche pensiero o comportamento generalmente associato alla dipendenza sessuale. Tuttavia tali pensieri e comportamenti non sono presenti in maniera massiccia e se non causano particolare disagio a te stesso o alle persone che ti stanno vicino non c'è nulla di cui preoccuparsi. Se invece essi ti provocano problemi e preoccupazioni dovresti probabilmente richiedere un parere professionale.

Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 24%

• 4 months later...
Posted

La tua percentuale di dipendenza sessuale è del 17%

Oh meno male aahahahaha

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...