Jump to content

E introduciamoci vé!


Monster

Recommended Posts

Meeeraviglioso :o

Vedi, qua d'investigatrici come me non ce ne sono, mentre io la trovo una pratica stimolante e soddisfacente. Immagino che confermerai!

 

<controlla il nome del thread> ok ok... qui non siamo OT, è il post celebrativo della tua persona  :lol:

 

si è stato bellissimo. Ho tirato una mia amica e le faccio: LO SAPEVOOOOOO è la lella del supermarket!!! In teoria ero indecisa tra "lella" e "ragazza madre" (perchè una volta girava con un bambino che sembrava proprio essere suo figlio.. ma vabbè XD o forse il suo aspetto un pò da donna di borgata che mi aveva tratto in inganno)

Si, investigare è fantastico... ho una sfilza di trofei devo dire, sono pienamente soddisfatta de mio gayradar!  :lol:

Link to comment
Share on other sites

<controlla il nome del thread> ok ok... qui non siamo OT, è il post celebrativo della tua persona  :lol:

 

Ohhh, si, qui siamo al sicuro e al riparo da ogni accusa di OT :o

Qui di Sherlock lelle proprio non ce ne sono, pagherei per avere un collaboratore a fianco. Entriamo in società?

Link to comment
Share on other sites

Ma i verdoni mica servono, quel che serve sono mente acuta e occhi lunghi :o

Ah già niente, sono leggermente miope, quindi credo sia meglio che gli occhi ce li metti tu.

Link to comment
Share on other sites

per mia fortuna ci vedo più del normale, ed è per questo che vengo sfruttata per distinguere gli autobus in lontananza per correre alla pensilina giusta  :o ok..ci metterò anche gli occhi, tu cosa ci metti? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Uhm :o Possiamo fare fifrty fifty con la testa no? Sembro così cerebrolesa? Inoltre n'attimo, effettivamente servono i mezzi. Dammi un mesetto ancora, tempo di dare l'esame e di impratichirmi a sufficienza che la macchina la metto io  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...