Jump to content

Personaggi dei cartoni che ci han fatto girare la testa


Queen

Recommended Posts

Concordo con Nathan!!!! W Heric!  :D

 

:D

 

Tra l'altro, qui sul Forum, c'è un ragazzo che ci assomiglia un sacco, per me...  :asd: Magari dopo glielo faccio notare... :D

 

PS. Carinissimo pure il tuo, Marco! Non lo conoscevo!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Queen

    9

  • Lapis

    5

  • Taliban

    3

  • Rei_Kashino

    3

DaveKawena82

Dopo tutta sta sfilza di personaggi (bellissimi!) nipponici vorrei mettere la lista di personaggi Disneyani che mi hanno fatto impazzire.Eric 1989 (La Sirenetta)image000674_t.jpgGason 1991 (La Bella e la Bestia)p70.jpgLa Bestia 1991 (La Bella e la Bestia)955_t.jpgAladdin 1992 (Aladdin)Aladdin%20(4384)_t.jpgFebo 1996 (Il Gobbo di Notre Dame)790_t.jpgLi Shang 1998 (Mulan)image001173_t.jpgTarzan 1999 (Tarzan)p58.jpgDave Kawena 2002 (Lilo & Stitch)liloandstitch_432_t.jpgScusatemi per le immagini-francobollo, ma se le mettevo grandi erano davvero un po' troppe...

Link to comment
Share on other sites

Più che farmi girare la testa, per alcuni personaggi da piccolo avevo desiderio "di essere loro" ( il che può anche esser visto, con occhi di poi come un " mi piace").Sperando che qualcuno ricordi questi personaggi anche se un pò vetusti, mi piacevan un sacco Takeshi di Ufo Senshi Dai Apolon(Ufo Diapolon), che urlava e soffriva come un cane per fondersi nel corpo del robot, Koichi il protagonista di Babil Nisei (Babil Junior) e Haran Banjo di Muteki Chojin Daiturn 3 (Daitarn 3). Conoscete?

Link to comment
Share on other sites

Te ne manca ancora uno Abe Simpson! :asd:
" Abe: Io propongo di chiamare Batman, lui trovera' il coplevole! Probabilmente è quel perfido Joker, oppure l'uomo pinguino!Bart: Nonno,Batman è finto!Abe: Lo sono anche i miei denti, ma riesco comunque a mangiare una pannocchia di granturco,se qualcuno sgrana i chicchi e li riduce in poltiglia, che bella mangiataa! " :asd: :asd:
Link to comment
Share on other sites

Che ti avevo detto,ti calza a pennello! :asd:"Lo sai, mi ricordi una poesia che non mi ricordo e una canzone che forse non è mai esistita e un luogo in cui non sono sicuro di essere stato."

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Ma che carino Dave Kawena. :asd: Fortuna che l'iconografia dei personaggi maschili della Disney si è evoluta: il principe di Biancaneve era più truccato di Renato Zero. :asd:Anyway, visto che si parla anche di fumetti, il mio primus inter manzes rimane Harlan Draka. :love:Anche Kurjak non mi dispiace, anzi...Insomma... Tesla può ritenersi parecchio fortunata. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ecco le mie  :asd: :sbav:Ero persa già da piccolina..Bell;la bella e la bestia.2j163he.gifAriel;La sirenetta2pq2xqa.gifJasmine  :asd: :Aladin 2ut0mr6.gifPocahontas33wtttv.gifE per finireeee....  :asd: :asd:Sailor Jupiter3yocxe0.jpgSailor moon2qbgjev.gifAvevo una certa tendenza gia da bimba  :asd:In piu desideravo di essere Aladin,ma solo per stare sul tappeto con Jasmine  :PNe avevo dimenticate altre...Rossana4d3htzq.jpgMegara;Hercules4hupdvo.gifTerry e Maggie47dlrol.jpg

Link to comment
Share on other sites

deathnote030440450rzig2.jpg umeda3lb2.jpg asamiac1.jpg yami20no20matsueihh7.jpgLight Yagami; Il doc di Hanakimi; Da You're my prize in viewfinder; Tsuzuki e Muraki di Yami no Matsueikakashi2003he0.jpgwishlisttouyakk4.jpgKakashi; Touya Kinomoto da CCSindexillvi4.jpgI protagonisti di Harudaki Beccatevi i miei...
Link to comment
Share on other sites

Quando ero piccola mi piacevano un sacco...Herik (rossana)Kyosuke (Orange Road)Madoka (Orange Road) :love:adoravo tutte le sailor... :P in particolare Sailor Jupiter e sailor Mars :love:Gohan (Dragonball)poi boh non me li ricordo gli altri!!

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Ma sono stupendi i disegni postati da Dave. :love:Vabbè, visto che sono in fase Nana, aggiungo anche Kyosuke.135726ss6.th.jpg(Ho sempre avuto una predilezione per i rasta. :P)

Link to comment
Share on other sites

Mamoru e il principe Diamond di Sailor Moon, Trunks di Dragon Ball (anche se troppo muscoloso come tutti li XD), il fratello di Sakura, quello coi capelli castani di Wolf's rain, etc... ma davvero eccetera :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
i am your star
:gha: le mie prime cotte so state....eric de rossanaer moretto de piccoli problemi de cuoree immancabile.....marzio de sailormoon
Link to comment
Share on other sites

Trunks di DB, il principe di The Beauty and the Beast, Sasuke e Ryoga.
concordo soprattutto su Trunks e Ryoga ... li ho sempre trovati dei gran figoni (quanto mi piaceva immaginare Ranma e Ryoga che facevano le cosaccie :()
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mamma mia quanti mi facevano impazzire... :D- In primis Ryo (I 5 samurai), con i suoi occhioni azzurri fantastici, o l'aria da figaccione nel momento in cui evocava l'armatura :sisi:- Phoenix (I cavalieri dello Zodiaco)- Benji Price, da cui tra l'altro ho ereditato la bravura nel giocare a calcio :ok:, - Sgt. Sosuke Sagara (Full Metal Panic / Fumoffu)- Cloud / Squall (FFVII/VIII)- Aladdin- Shiro (Mila e Shiro due cuori nella pallavolo)- Jake Kong (Filmation Ghostbusters), per il quale impazzivo quando ero piccolo piccolo :D- Eikichi Onizuka (GTO)Ora mi vengono in mente solo questi... Ma ne ho molti altri... se mi vengono in mente, li scrivo :D

Link to comment
Share on other sites

Ai tempi dei "5 samurai" sbavavo anh'io per Ryo e il suo fascino da fighetto!! :love:Poi anche qualche cavaliere dello zodiaco (un pò tutti :kiss:), e più recentemente per Zoro di One Piece!!! :cool:

Link to comment
Share on other sites

i am your star

...me ne so ricordati 2 che me facevano mori!!!non ricordo il nome....comunque quello de cara dolce kioko....e è quasimagia jhonny

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

Muahuahauaa ragazzi io adoro narutooo!!XD :D hhihihiè un genio quell'uomo!XDe soprattuttoo il mio Hanamichi Sakuragi di "Slam Dunk" XD :love:anche Rukawa fa la sua parte nel cartone ma non me piace il tipo!XDahauahauaa :ok:---------------------------------------Ma il mio amore è solo leiiiiiiiiiiiiNana la cantante piu bella del mondo degli Animeeeeee!!anime stupendo e canzoni meravigliose..e mi piace molto la particolarità dei disegni..e secondo me l'anime è fatto molto bene!!!! :cool::kiss::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...