Jump to content

Tu mi piaci, io ti piaccio, ma siamo tutti e 2 attivi/passivi


merksinger

Recommended Posts

   altra sfera di cristallo? Basarsi sulle apparenze è solo un modo di tirare ad indovinare, potrei presentarti ad esempio gay maschissimi ma passivi, ed altri effemminati ma attivi, tanto per citare gli estremi...piu tutta quella gente nella media, della quale mai si potrebbero indovinare certe preferenze.

beh, allora non esiste il gay radar? perchè quelo si basa ben sulle apparenze/atteggiamenti/movenze....esistono pure effemminati etero....ma quando uno sviluppa un buon sesto senso poi ci si sbaglia poco!

 

riguardo a quelli che invece danno tutta la colpa al maledetto internet.....sarà, io son giovane e conosco soltanto il mondo gaio degli ultimi anni.....ma mi sembra che senza internet sarà stato più nature e quello che volete.....ma quanto meno se ne avrà fatto!?!?!?(e chi mi risponde tirando in ballo i "battuage di una volta" è un meschino :love:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    27

  • ben81

    21

  • Almadel

    20

  • FleurDeLys

    17

Ciao, sono un meschino. :love:

Scherzi a parte: io sembro molto più figo

se mi incontri sbronzo in una discoteca,

piuttosto che se chatti con me in internet

o leggi le cazzate che scrivo sui forum.

 

Quindi in genere non so mai il ruolo di chi mi piace

e - se lo domando - lo chiedo solo dopo la prima volta.

La statistica dice che su venti gay:

quattro sono attivi, cinque passivi e il resto versatili.

Personalmente concordo: quindi il mio gayradar non funziona.

:love:

Link to comment
Share on other sites

un radar anche per i ruoli mi sembra davvero troppo.. a meno che l'interessato non lasci traspirare passività (o attività) da tutti i pori appositamente con frasi e mosse mirate.

 

Per quanto riguarda il radar gay quello esiste eccome perché alcuni atteggiamenti compromettenti, per quanto uno cerchi di nasconderli, sono involontari e vengono captati da chi non sta aspettando altro che quelli.

Se volete si può aprire un dibattito su quali sarebbero i movimenti "incriminati": in ogni caso mi sembra troppo comodo prendere delle posizioni scettiche quando l'argomento si basa soltanto su sensazioni (per fortuna largamente condivise) non facilmente dimostrabili.

Link to comment
Share on other sites

anche per me il gay radar per il ruolo sessuale mi sembra un tantinello più complicato. però sicuramente ci sono persone che riescono più facilmente a capirlo..

 

per quanto riguarda il gay radar sull'orientamento direi che è troppo facile dire "ho un buon gay radar" se riesci a capire che una persona è gay solo dalle sue movenze.. troppo easy

penso si possa affermare che per avere un buon gay radar bisogna riuscire a scoprire anche gli insospettabili

 

mia madre mi dice: "ormai mi basta osservare gli sguardi delle persone per capire se sono gay o meno. sento che c'è qualcosa di diverso" (cazzo, funziona più il suo radar del mio ;) )

personalmente parlando effettivamente anche guardando gli insospettabili noto sempre qualcosa di diverso (avrò ereditato il radar di mia madre ;) ;) )

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

allora, ho un buon gay radar, lo dico perché mi è capitato di vedere un giorno un tipo che sprizzava virilità da tutti i pori e dissi subito a mia madre "và che è gay".

lei mi disse subito di no, poi diciamo che lo conobbe e in effetti era proprio gay.

in ogni caso, li inquadro subito, anche perché forse qui a Milano è abbastanza facile individuarne, non saprei.

spesso riesco a intuire pure il loro ruolo.

 

anyway, io penso che se una persona ti piace fai di tutto per non contare se è attivo o passivo, quindi come te (però se sei versatile è meglio).

ovviamente non è plausibile se è solo sesso, li allora si evitano gli approcci con gli indesiderati.

personalmente mi è capitato di sentirmi con persone di cui il loro ruolo sessuale non mi esaltava, però non ci ho troppo pensato e siamo arrivati a dei rimedi.

trovo assurda la cosa che uno non si sappia adeguare.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
NamelessDreamer

Volevo aprire una discussione del genere ma poi ho trovato questa, quindi la riporto in vita :)

Ho già letto molte delle risposte precedenti e quindi ho già ricevuto delle risposte a una delle domande che mi son sempre posto:

"Si può essere versatili per amore?"

Evidentemente per la gran parte dei gay la risposta è no...

 

trovo assurda la cosa che uno non si sappia adeguare.

 

Anche io la penso così, però non bisogna sottovalutare l'aspetto psicologico della questione.

Perché, secondo me, si tratta più di un limite che ci imponiamo che di una preferenza.

Ecco, volevo capire se questo limite può essere superato quando si ama veramente un uomo o è meglio lasciar perdere!

Link to comment
Share on other sites

comunque ci sono tante situazioni diverse...

ci sono veramente ragazzi solo attivi o passivi...

personalmente io mi ero innamorato di un ragazzo che era solo una delle due cose..

io gli ho detto che per me non c'erano problemi, che mi sarei sacrificato, ma nulla!!

esistono persone che mettono il sesso come fattore fondamentale o principale

e sono rigidi su certe classificazioni.

Non è assolutamente mia intenzione giudicare o giustificare tale comportamento

che personalmente non mi rispecchia, ma bisogna prenderne atto!

Detto questo ancora una volta ci si rende conto di quanto il mondo gay sia estreamente

variopinto e ricco di mirabolanti sfumature..

Link to comment
Share on other sites

Detto questo ancora una volta ci si rende conto di quanto il mondo gay sia estreamente

variopinto e ricco di mirabolanti sfumature..

 

Eh sì... è per quello che la bandiera è un arcobaleno :D

Link to comment
Share on other sites

Non penso esistano "attivi" tout court, ma penso che esistano "passivi" tout court, così come non credo che esista la versatilità assoluta...Ergo... secondo me, tra 2 sedicenti attivi, la cosa può funzionare, se ci si piace ovvio, non se si cerca un buco temporaneo; tra 2 passivi no, non esiste, a meno che non ci sia veramente un'attrazione che trascende il normale e il reale... Tra due versatili il discorso si complica... il versatile preferisce sempre o l'uno o l'altro ruolo, a volte è fondamentalmente amante del ruolo passivo, ma che all'occorrenza e per fa piacere al partner sa "usare" l'attrezzo, a volte è tendenzialmente attivo, ma per far piacere al partner (e non solo) non disdegna prenderlo...

Link to comment
Share on other sites

Penso che se due si vogliono bene non hanno importanza i ruoli ... e si può fare anche a meno del sesso anale :look:

IPOCRITAAAAAAAAAAAA ahahah
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

La sessualità parte dal cervello e di conseguenza se una persona mentalmente si vede in un certo modo non avrà eccitazione a ritrovarsi in un altro ruolo anche se fisicamente le terminazioni nervose sono uguali per tutti.

 

Con questo ragionamento del resto noi omosessuali dovremmo trarre piacere dal rapporto fisico con una donna ma invece non è così proprio perché manca la componente mentale.

 

Detto questo chiudo il topic perché risale ad anni fa e gentilmente non riesumarne altri in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...