Jump to content

Che tipo di scuola state frequentando?


NorwegianWood

Che tipo di scuola stai frequentando?  

  1. 1. Che tipo di scuola stai frequentando?

    • Liceo scientifico
      19
    • Liceo linguistico
      3
    • Liceo linguistico europeo
      0
    • Liceo classico
      13
    • Liceo psico-socio-pedagogico
      8
    • Liceo giuridico-economico-aziendale
      0
    • Ragioneria
      1
    • Istituto Tecnico Commerciale
      1
    • Istituto Tecnico Industriale
      5
    • Istituto di Formazione Professionale
      2
    • Facoltà universitaria
      23
    • Scuole medie inferiori
      0
    • SSIS
      0
    • Corso di specializzazione
      0
    • Liceo scientifico tecnologico
      1


Recommended Posts

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecto

    7

  • Pulciò

    5

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • Gay90

    4

anche...poi io mi sn scelta anche il corso programmatori, nn lo avessi mai fatto!!! :bah:

ma il fatto è che la ragioneria nn mi piace proprio come scuola x le materie, avrei preferito andare al classico che qui però nn è una buona scuola!!!! :beer:

Link to comment
Share on other sites

abbastanza... il biennio è piuttosto facile, il triennio invece e tutta un'altra cosa.. poi dipende se fai quello per le lingue o quello informatico... quello informatico è più difficile per me  :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
bastard inside

3° di un liceo scientifico con indirizzo bilinguismo francese-inglese.....inizio ad odiarlo perchè da quando ci hanno bollato come la classe migliore della scuola (ma dove mai?!) ci tartassano di compiti ed interrogazioni

Link to comment
Share on other sites

no filippo ancora no. Il disegno di legge c'è ma ancora nn è entrato in vigore. Piccolo appunto personale: la Moratti deve morire  :gha:  :D ci ha rovinati tutti
quindi, scusa, non ho capito, c'è il disegno di legge per far entrare i ragazzi più giovani al conservaotrio ma non è ancora entrara in vigore?
Link to comment
Share on other sites

raga nessuno ha messo l'istituto cinematografico roberto rossellini cine e tv...la frequento io e sto al quarto anno...che grande offessa x me :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Questo sondaggio si è un po' incasinato, per cui accolgo la proposta fattami e riparto da zero, invitando tutti voi a postare di nuovo in quello più recente che qui segnalo.http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=6183.0

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...