Jump to content

[Metamorphoseon90] I miei CO


Metamorphoseon90

Recommended Posts

Metamorphoseon90

Oggi cosa strana; premesso che dal dialogo di quest'estate io non credevo chissà che... insomma, pur se sembrava un'accettazione della cosa, pensavo che il discorso fosse "Se tu fossi... ma per fortuna non lo sei" invece oggi mi ha spiazzato

(dialogo, sapete che mi piace di più)

 

M: Hai freddo a letto?

I: in sè no, però stanotte mi sono svegliato colle coperte per terra

M:Eh, certo! Ti muovi sempre!

I:Eh, si mi giro e rigiro

M: Peggio di un tasso nella sua tana!

I: cosa? :aha:

M: si! Poverino quello che dormirà insieme a te... posso solo capirlo

I: :pausa:

M: si si, poveretto quello che starà con te di notte

Ora, le possibilità di un lapsus al maschile la prima volta sono fondate, ma due???

Mah, mah, che siano solo strani pensieri?

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

In effetti sono dialoghi poco convenzionali no? (Perchè non trascrivo quelli con mia nonna in cui ci insultiamo.... :aha:)

 

Boh, anche oggi, di giorno in giorno mi stupisce, si parlava con sua cugina di matrimonio che se ne esce

 

C: ... poi quando tu ti sposerai...

I: ma io non mi sposerò!

C: come no?

I: fidati, lo so! :pausa:

Mamma: si si, lascia stare che lui lo sa il motivo

C: :aha:

 

La mia impressione è che ormai mia madre non abbia nessun problema... non saprei però. A settembre mi ha anche chiesto cosa deve fare in caso qualcuno venga a rompere le scatole per il fatto eventuale della mia omosessualità. "Guarda che gli sputo addosso, li picchio, li rovino sai!!!???" mi ha detto. "Ma non c'è pericolo, non ti preoccupare" l'ho rassicurata "Mica mi faccio scoprire da chi non voglio, tutt'al più mi faccio vedere nell'androne del Municipio a baciare il mio moroso (quando arriverà) davanti al sindaco" :aha::lol::D

Link to comment
Share on other sites

:pausa::aha:

Eh si, sono poco "convenzionali"...Ed io sto letteralmente rotolando dalle risate :aha: E dalle poche righe che ho letto, mi pare proprio che tua madre non abbia alcun problema. Ma quest'impressione me l'aveva già data nel primo post che hai fatto, con la frase: "Comunque meglio così, se devo essere sincera preferisco che porti per casa un ragazzo, piuttosto che una ragazza… Io le donne non le sopporto."

Quindi ulteriore stima alla mamma :aha:

Link to comment
Share on other sites

 

 

C: ... poi quando tu ti sposerai...

I: ma io non mi sposerò!

C: come no?

I: fidati, lo so! :)

Mamma: si si, lascia stare che lui lo sa il motivo

C: :)

 

AHAHAH  :)

No questa poi è troppo, tua madre è un genio!!!

 

P.S. Voglio il dialogo con la nonna  :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
DoctorNievski

No, cioe' , va..

La madre che ogni piccolo gaio essere desidererebbe.. :)

sei veramente fortunato..

Ma vogliamo assolutamente i dialoghi con la nonna, su..ORA..  :muro: :muro: :muro:

Link to comment
Share on other sites

 

Non mi aspettavo andasse così. Che dite?

 

 

 

Uguale a mia madre, solo che lei è stata felice che amassi le donne, dice che il patriarcato è un cancro. :muro:

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Ma vogliamo assolutamente i dialoghi con la nonna, su..ORA.  :muro: :muro: :muro:

 

No, quelli no. Non li avrete mai. (o forse, in un PM, sfrondati delle parti peggiori)

 

Vedremo che succederà quando (e se) porterò a casa qualcuno :) "L'importante è che non sia stron**tto, sennò andate fuori a calci entrambi" è stata la risposta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Metamorphoseon90

Boh, anche oggi, di giorno in giorno mi stupisce, si parlava con sua cugina di matrimonio che se ne esce

C: ... poi quando tu ti sposerai...

I: ma io non mi sposerò!

C: come no?

I: fidati, lo so! :afraid:

Mamma: si si, lascia stare che lui lo sa il motivo

C: :salut:

Ve lo ricordate questo dialogo con la cugina? Oggi io e mia mamma siamo andati a trovarla (peccato mancasse la figlia, cioè mia cugina) ed è ritornato l'argomento. E là ho preso l'occasione al volo quando mi ha chiesto: "Ma non hai trovato la ragazza?"

rispondo: "Preferisco un ragazzo"

 

L'ha presa benissimo, nessun problema. E sarà così anche con mia cugina :rotfl:

Bene , così ho riformalizzato con mia madre

Link to comment
Share on other sites

bravissimo!! anche a me sta appassionando.

io non avrei avuto il coraggio mi limito al: non mi piace nessuna.

non capisco invece la gente che dice: hai una ragazza? ma perché non chidete: ti sei innamorato di qualcuno oppure stai con qualcuno?

basta di sottolineare sta storia della ragazza.

 

giusto...ci potremmo fare una miniserie su i CO di Metamor...90

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

non capisco invece la gente che dice: hai una ragazza?

Ma perchè io avevo cominciato a ridere come un pazzo, siccome lei parlava di ragazze allora la domanda viene fuori no?

 

Fiction dei CO? Ma non so mica se ce ne saranno tanti altri  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma perché io avevo cominciato a ridere come un pazzo, siccome lei parlava di ragazze allora la domanda viene fuori no?

 

Fiction dei CO? Ma non so mica se ce ne saranno tanti altri  :D

ah OK in questo caso si...poi dopo 20 anni uno si fa un pensierino.  ;)

 

beh...tutti gli amici...i conoscenti. ce n'è ancora di gente ma...tienici informati  ;)

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Eh già, considerato che potrebbe anche passarmi a fianco la dea Venere e io nemmeno me ne accorgerei  :D

 

Sinceramente manca mio padre (bisogna lavorarci su però ;)), ma ai conoscenti non sento la necessità di dirlo. E men che meno ai parenti

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Metamorphoseon90

Fiction dei CO? Ma non so mica se ce ne saranno tanti altri  :(

E invece si! :D

Ieri ho fatto CO con un amico conosciuto da poco all'Università, un tipo direi notevolmente diverso da me per carattere e tutto il resto, ma con cui riesco ad avere un dialogo interessante e reciproco...

Per strada iniziavo ad introdurre l'argomento (moooooooooolto alla lontana, era impossibile capirlo dai miei discorsi  :D) e a un certo punto gli ho chiesto di indovinare quale fosse il punto cruciale della discussione (non so perchè pensavo avesse capito) :(

... "Sei omosessuale"

:D:asd::( "100 punti!" (aveva capito :D) :D

"E che problema c'è?"

Lunghissima discussione piacevolissima

 

Quasi non ci credo di esserci riuscito così facilmente, e che qualcuno abbia capito.. invece è successo. :)

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

No no, era alla lontana eccome, posso garantirtelo io... però ho avuto conferma che l'aveva intuito precedentemente. Ergo è uno dei pochi che qualcosa di me ha capito.

:(

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Allora, parlavo di me e cercavo di introdurre l'argomento alla lontana.

 

Esempio: se devo parlarti dell'abolizione della caccia comincio così, alla lontana:

"Hai presente il giorno di Natale?" continuando con l'atmosfera, il pranzo, poi si arriva alle portate, selvaggina... come c'è arrivata sul piatto? etc. etc. Mi spiego? :look:

Link to comment
Share on other sites

Hehe, allora era veramente alla lontana, magari il tuo amico c'è arrivato non per i contenuti del tuo discorso quanto per il taglio e il tono con cui ne parlavi avendo forse avuto qualche intuizione già da tempo  :look:.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Ma guarda, non ci conosciamo da tantissimo, ma ti ripeto che mi ha detto di aver già capito dai discorsi (da me condotti) sul tema.

Bene  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Metamorphoseon90

Ve lo ricordate questo dialogo con la cugina? Oggi io e mia mamma siamo andati a trovarla (peccato mancasse la figlia, cioè mia cugina)

L'altro giorno c'era (e anche sua sorella!!) e quindi diamoje ggiù! Prima ho introdotto con la madre e poi ho proseguito:

 

da notare il clima alquanto disteso... le ho fatte ridere per due ore :no:

 

I: Avete parlato in mia assenza?

Mc: No, devi spiegare tutto!

I: Ma di quale discorso?

Mc: di quello!

I: Quello o quello?

Mc: Ma stiamo parlando della stessa cosa? :rotfl:

I: di cosa stiamo parlando? :eh:

Mc: non so io, del tuo prossimo lavoro intendevo!

Cugina: Mmm, qua mi sono persa qualcosa!

I: Eh si! No, intendevo l’altra cosa.

Mamma mia: Dai basta, cretino! Finiscila!

I: Ma vaff….

Mamma mia: A tua madre????!!!!! :eek:

I: No no, scusa ho sbagliato!

Taglio un po’

I: secondo voi perché non ho una ragazza? :D

Cugina maggiore: scherzando Perché ti piacciono i ragazzi!

I: Esatto :no:

Cugine: :D  Guarda che è perfettamente normale!

I: e a me lo dici? Io lo so!

Mc e mamma mia: però attento a non categorizzarti assolutamente, potrebbe pure darsi che tu sia bisex, non è tutto così manicheo come la fai tu

I: e chi dice niente? Io limiti alla Provvidenza non ne metto!!

Cugina minore: Beh, sarebbe anche meglio, avresti il doppio delle possibilità

 

Ma se sono tutti così divertenti bisogna farne a bizzeffe!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...