Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Ciao.Questa, è la prima volta che scrivo in un forum gay, e non so cosa dire. Nome ed età, sono scritte nel nickname.Sono di Pinerolo, faccio il cuoco(ho il diploma alberghiero),sono appassionato di cinema(dagli anni 40 ad oggi),letteratura(gialli, saggi, biografie),fumetti(manga,bd,vertigo),musica black.Sono gay, ho fatto CO,con mio fratello e una mia amica,da tre giorni,non conosco persone gay, tranne il mio ex, e mi piacerebbe fare nuove amicizie, anche virtuali.Insomma,dopo dodici anni di m....,voglio essere finalmente libero, di vivere la mia vita.

Posted

Un benvenuto slowfood  al cuoco pinerolese ! Subito un collino per  lui così si sente a casa :look: !

amiciamilano
Posted

Ciao Giovanni e benvenuto  :look:

Posted

Grazie a tutti e tre per il benvenuto.Gianduiotto, immagino che anche tu, sei di Torino, vero?

Posted

benvenuto  :look:

Posted

Vedi...con metodo brainstorming hai buttato giù una presentazione simpatica e veritiera...benvenuto!! :look: :look:

Posted

Oh, un cuoco!

Posso offrire, in segno di benvenuto, del buon Sassicaia '85?

rwitsassicaia1985.jpg

simply_dreamer
Posted

benvenuto! :look: carina la tua presentazione... buona permanenza!!!  :look:

Posted

Sono torinese d'adozione. Cerea :look:!

Posted

Beh, che dirti... dopo il benvenuto da parte del torinese di adozione, ti meriti anche quello di un (praticamente) concittadino!  :P

Quindi... BENVENUTO!!!  :sisi:

Ci troviamo per l'aperitivo sotto la fontana? Tu sai quale intendo!  :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...