August 19, 201016 yr Ciao.Questa, è la prima volta che scrivo in un forum gay, e non so cosa dire. Nome ed età, sono scritte nel nickname.Sono di Pinerolo, faccio il cuoco(ho il diploma alberghiero),sono appassionato di cinema(dagli anni 40 ad oggi),letteratura(gialli, saggi, biografie),fumetti(manga,bd,vertigo),musica black.Sono gay, ho fatto CO,con mio fratello e una mia amica,da tre giorni,non conosco persone gay, tranne il mio ex, e mi piacerebbe fare nuove amicizie, anche virtuali.Insomma,dopo dodici anni di m....,voglio essere finalmente libero, di vivere la mia vita.
August 19, 201016 yr Un benvenuto slowfood al cuoco pinerolese ! Subito un collino per lui così si sente a casa !
August 19, 201016 yr Author Grazie a tutti e tre per il benvenuto.Gianduiotto, immagino che anche tu, sei di Torino, vero?
August 20, 201016 yr Vedi...con metodo brainstorming hai buttato giù una presentazione simpatica e veritiera...benvenuto!! :look:
August 21, 201016 yr Beh, che dirti... dopo il benvenuto da parte del torinese di adozione, ti meriti anche quello di un (praticamente) concittadino! :P Quindi... BENVENUTO!!! Ci troviamo per l'aperitivo sotto la fontana? Tu sai quale intendo! :P
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.