Jump to content

Io ho rinunciato: nessuno mi crede.


Guest grandejoe

Recommended Posts

comunque non sopporto per niente questo topic, che è stato aperto soltanto in funzione di un velato (manco tanto) pavoneggiamento della propria virilità: e mi sorprende che molti di voi abbiano dato perfino corda all'autore, che per fortuna non si connette da agosto.

 

 

 

chiudere e bannare tutti i partecipanti alla discussione

Link to comment
Share on other sites

Esagerati.

E' comunque una storia particolare,ma tutt'altro che inverosimile.

E poi .......pavoneggiarsi di essere virili?

Mi sembra un tantino ridicolo (non l'affermazione eh,prima che io venga lapidato,ma il pavoneggiarsi della propria virilità).

Link to comment
Share on other sites

Scusami debussy , ma discriminare i gay effeminati è cosa normalissima in tutti gli ambienti (etero sì, ma in particolar modo gay) , cosa ci vedi di male? Oggi molti gay si sentono di poter fare a meno degli effeminati (che una bomba lì neutralizzi tutti), basti leggere il 99.9% degli annunci per rendersene conto. Chissà i nostri diritti oggi dove sarebbero senza drag ed effeminati che per primi ci hanno messo la faccia (e non solo) a livello mondiale per darci la possibilità di uscire allo scoperto. Forse sarebbe andata meglio con repressi stile Tiziano Ferro che in 12 anni di attività ha fatto credere tutto quello che non era .... puafff...  :D 

Link to comment
Share on other sites

comunque non sopporto per niente questo topic, che è stato aperto soltanto in funzione di un velato (manco tanto) pavoneggiamento della propria virilità: e mi sorprende che molti di voi abbiano dato perfino corda all'autore, che per fortuna non si connette da agosto.

 

 

 

chiudere e bannare tutti i partecipanti alla discussione

  Se ti fa così strano che esistano gay che non sembrino tali evidentemente frequenti solo gente tipo solange e malgioglio, o magari sei pure tu così: ovviamente non ci sarebber nulla di male in tutto ciò, ma è puerile negare l'esistenza di varie tipologie di gay, tra cui appunto quelli assolutamente non effemminati, solo perchè magari tu non ne frequenti.
Link to comment
Share on other sites

più che altro è che certi gay "si vantano" di essere scambiati per etero come se fosse qualcosa di positivo. ci sono anche quelli per cui è una scusa per fingere di esserlo, ma non è questo il caso.

Link to comment
Share on other sites

 è puerile negare l'esistenza di varie tipologie di gay, tra cui appunto quelli assolutamente non effemminati, solo perché magari tu non ne frequenti.

 

e sopprimere l'esistenza degli effeminati cos'è?? Ormai sono trattati come se avessere la lebbra... Ma per favore....  :D

Link to comment
Share on other sites

più che altro è che certi gay "si vantano" di essere scambiati per etero come se fosse qualcosa di positivo. ci sono anche quelli per cui è una scusa per fingere di esserlo, ma non è questo il caso.

 

Ecco bravo. Si percepisce che l'autore del topic si stava vantando e basta: per avere conferma andate a leggervi gli altri post dello stesso autore (grandejoe=bobcat), alcuni sono improntati allo stesso modo.

 

Per me l'importante non è essere maschili o no, ma essere naturali.

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

Scusami debussy , ma discriminare i gay effeminati è cosa normalissima in tutti gli ambienti (etero sì, ma in particolar modo gay) , cosa ci vedi di male? Oggi molti gay si sentono di poter fare a meno degli effeminati (che una bomba lì neutralizzi tutti), basti leggere il 99.9% degli annunci per rendersene conto. Chissà i nostri diritti oggi dove sarebbero senza drag ed effeminati che per primi ci hanno messo la faccia (e non solo) a livello mondiale per darci la possibilità di uscire allo scoperto. Forse sarebbe andata meglio con repressi stile Tiziano Ferro che in 12 anni di attività ha fatto credere tutto quello che non era .... puafff...  :D 

beh, oddio, non pare di aver mai visto il Tiziano con una donna al fianco , quindi per me ha fatto solo il riservato, secondo me  non si è neanche curato di non lasciare indizi , voglio dire trasferirsi ed endare a vivere in Uk , quando il lavoro ce l'ha, in italia si mangia e ci si diverte meglio, il clima è splendido ed ha la possibilità di goderselo..........

l'unica motivazione la vedo nella sua omosessualità sinceramente, ha preso la palla al balzo ed ha lasciato la ristretta mentalità italiana e mi vien da dire di Latina soprattutto. Quindi più che represso ha fatto lo gnorry, ecco che volevo dire

ciao

Link to comment
Share on other sites

e sopprimere l'esistenza degli effeminati cos'è?? Ormai sono trattati come se avessere la lebbra... Ma per favore....  :D

Non mi sembra proprio che l'autore del topic abbia trattato male gli effemminati, anzi, non li ha proprio citati, limitendosi a narrare la propria esperienza, che poi è quella di tanti, anche la mia. Quindi state facendo i processi alle intenzioni, al solo fine di flammare.
Link to comment
Share on other sites

Non posso separare senza che il nuovo topic sia privo di senso perché parte da questa storia, ma cerchiamo di attenerci all'ambito originale della discussione, che non verteva su effemminati sì / effemminati no.

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

Non posso separare senza che il nuovo topic sia privo di senso perché parte da questa storia, ma cerchiamo di attenerci all'ambito originale della discussione, che non verteva su effemminati sì / effemminati no.

What?

Link to comment
Share on other sites

Siete finiti a parlare di come sia stata stereotipata l'immagine degli omosessuali, che da molte persone sono ancora identificati automaticamente con uomini non propriamente mascolini o donne non propriamente femminili. Non mi pare ci voglia molto a capire che su questo benedetto pianeta popolato da quasi 7 miliardi di persone c'è una tale multiformità di personalità che questa categorizzazione è inappropriata, inutile e palesemente sbagliata.

Dato che questa discussione è derivata verso l'OT, sarebbe quasi fuori contesto ma separarla creando un topic autonomo ne farebbe perdere il punto di partenza, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Appunto...tornando in topic, la domanda è: perché alcuni fanno commenti acidi quando vengono fuori testimonianze di omosessuali non visibili, e non perché si nascondano, ma semplicemente perché davvero maschili?

Pare che alcuni gay ragionino ormai in base allo sciocco clichè che affligge diversi etero, secondo cui un gay deve per forza essere riconoscibile come tale.

 

@Casper: non cogliere la provocazione, è studiata ad arte per far chiudere il topic

 

@debussy: ma come mai rosichi così tanto quando qualcuno narra dell'esistenza di gay che faticano ad essere creduti come tali?

Link to comment
Share on other sites

Questo mettersi a fare reciproche battute acide sull'essere effeminati e sul non esserlo è veramente noiso.

Credo sia meglio che ognuno riporti la propria esperienza, a prescindere dalle intenzioni profonde di chi a iniziato il topic.

Per quanto mi riguarda io sono abbastanza storto, basso, grasso, mi puzzano i piedi, mi scaccolo mentre guido, ce l'ho piccolo e l'ultima mia preoccupazione è quella di voler dimostrare di essere virile. Dopo aver assodato tutto questo posso assicurare che succede veramente che non ti credono. E forse questa è un'occasione per parlarne.

La mia impressione, al di la delle esperienze vissute, è che sia il denigrare il gay visibile chiamandolo checca, sia il non credere gay chi si allontana dallo stereotipo, fanno parte di una stessa identica logica. Una logica che non fa bene a nessuno.

La prima volta, a 25 anni, (tanto tento tempo fa) che presi il coraggio per andare in una discoteca gay, non mi fecero entrare perché mi dissero che la discoteca era solo per gay. Io per la volta dissi a voce alta "si, ma io sono gay". Forse lo dissi con molto imbarazzo, chissà. E quello mi risponde: io non ci credo, non mi sembri gay, non puoi entrare.

La discoteca era L'Alibi a Roma, il fatto si riferisce a circa 17 anni fa. Era mezzanotte, non c'era nessuno in fila, il locale  non sembrava affatto pieno. Sono dovuto tornare a casa che volevo ammazzarmi.

Oggi a distanza di tempo mi è anche balenata l'idea che non mi fece SOLO perché sono storto, basso, grasso... però non poteva sapere che ce l'avevo piccolo  :D

In discoteca ci tornai tempo dopo con degli amici conosciuti a capocotta, e non mi fecero più storie per entrare.

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

Appunto...tornando in topic, la domanda è: perché alcuni fanno commenti acidi quando vengono fuori testimonianze di omosessuali non visibili, e non perché si nascondano, ma semplicemente perché davvero maschili?

Pare che alcuni gay ragionino ormai in base allo sciocco clichè che affligge diversi etero, secondo cui un gay deve per forza essere riconoscibile come tale.

non capisco perchè parli distinguendo omosessuale da maschile? omosessuale=stesso sesso quindi èovvio che si parla di maschile e di femminile dipende dal caso in oggetto , qui il genere non c'entra, si parla a mio avviso di clichés , alcuni dei quali amore interpretare :D, ma scherzosamente o in situazioni hot

Vorrei far presente alla community che esiste anche il caso contrario cioè una persona che a detta di tutti è gay, ma in verità è etero, è il solito gioco delle apparenze e dei ruoli, quindi a mio avviso se uno vuole dichiararsi lo faccia, se uno non vuole dichiararsi non lo faccia qui finisce quello ch epossiamo fare noi, poi come la interpretano gli altri non so che dirvi cioè io non ho la laurea in meccanica dei cervelli difettosi , nè tantomeno la chiave per aprirlo e vedere cosa cè dentro quello degli altri.

Se non credono è un loro problema, l'utente che ha aperto questo post si è dichiarato , ha fatto quello che si sentiva di fare e ha fatto bene se non è creduto non gli toglie nulla è un limite dell'altro.

Mica possiamo copulare davanti agli altri come prova dei nostri sexual tastes, e che diamine!

La mia esperienza è che io non faccio CO, chi lo capisce lo capisce , chi non lo capisce non lo capisce amen!

Non deve dire niente a nessuno perchè sono un essere umano come tutti gli altri e non mi sento in difetto di dare spiegazioni di alcun tipo a chicchessia.

Lascio agli altri di giudicare la vita altrui, io la vivo e basta.

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei sembrare matto ma è così. La risposta è invariabilmente la stessa 'non è possibile'. Perché non lo so. Non credo di essere l'unico.

 

 

Il "non può essere" e il "no no non è così" mi sono stati detti per anni, ora che ho superato la ventina nessun* si azzarda più a dirmi: "non ci credo!" se capitasse le/gli direi: "certo perchè alla mia età prendo in giro te e me stessa!".

Quindi ti capisco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...