August 16, 201016 yr Girovagando per youtube sono incappato in una sorpresina: http://www.youtube.com/watch?v=WZilTmX26sw Godetevela!!!
August 17, 201016 yr Author Scusa, cosa stavi cercando di preciso su youtube? Hahaha cercavo video idioti ho inserito di tutto, tra cui dildo, eh beh, ne è valsa la pena ahahahah
August 19, 201016 yr Il sorrisetto finale della nonnina felice del suo dildo tuttofare è qualcosa di eccezionaleeee
August 31, 201016 yr Il sorrisetto finale della nonnina felice del suo dildo tuttofare è qualcosa di eccezionaleeee GIA :)
September 13, 201016 yr E se vi dicesi che il cane della mia ex coinquilina l'unica maledetta volta che è riuscito a trovare il vibratore (ovviamente mio nonostante fosse di quei regali idioti che ti fanno le amiche), lo ha trovato quando avevo gente a cena? E che,sempre per peggiorare il fattaccio,il cane in questione è un chihuahua bianco? Altro che nonnina