Jump to content

Entrateeeee :D

Recommended Posts

Posted

Ehilà, buondi a tutti! come avete passato la giornata di ieri? Io me la sono vista un pò brutta...>.< ..E comunque, mi presento, sono Anna, ho 18 anni e sono nuova! :) Spero di trovarmi bene quì, e di fare nuove amicizie.

Buon inizio settimana a tutti!

Posted

Ciao Anna! :roll:

Benvenuta fra noi! Approdata al forum in un giorno di mezza estate?!?  :sisi:

Spero ti troverai bene... ma ora... dato che noi diversamente-etero  :sisi:  siamo animali curiosi, che ne dici di raccontarci qualcosina in più di te, se ti va?

:)

Posted

Ciao e benvenuta!!!

Posted

Eh si Casper, ma sto preparando la valigia, fra poche ore parto e raggiungo delle amiche a Marina di Camerota!

Anche io sono una diversamente-etero  :) ... in famiglia lo sanno tutti tranne mio padre, perchè è l'unico con cui ho un rapporto un pò più bello e ho ancora un pò paura di rovinarlo.

Sono una liceale, sono al quinto anno e aspiro a diventare assistente sociale, per minori! :sisi: ...Per il momento sono single e non in cerca, sono stata troppo male per una ragazza e anche se quel momentaccio è passato ho bisognodi stare ancora  un pò da sola... Anche se, un pò di coccole ogni tanto non mi dispiacerebbero  xD

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuta!!!!  :)

Posted

Grande Ranma!! poi raccontaci com'è andata la vacanza!!! buon divertimento!

amiciamilano
Posted

Ciao Ranma e benvenuta sul forum, spero che tu possa passare delle splendide vacanze in una zona che adoro e che non vedo da anni.... Ricarica le batterie, rimettiti in forma psicologicamente e poi c'e' sempre tempo per trovare l'ammmooooore, no? :-)

Ci si risente al tuo rientro. Buona estate  :sisi:

Posted

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E le vacanze sono andate da Diooooooooo!!!!  ;)  :cool:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...