Jump to content

[steste_88] e venne il momento del mio Coming Out...


steste_88

Recommended Posts

:)

 

comunque si forse è vero, il più difficile è inevitabilmente il primo, gli altri lo sono meno...

la cosa difficile secondo me non è dire "sono gay", ma proprio riuscire a introdurre l'argomento. cioè, far virare un discorso magari semplice e cazzeggione su un discorso serio come questo. tutto qui!

 

e ho anche notato che effettivamente sono io che mi faccio troppe paranoie, visto che tutte e 3 le persone a cui l'ho detto continuano a ripetermi di stare tranquillo perchè non è un cambiamento ma solo una rivelazione, quindi non devo stare in ansia all'idea che loro "sanno"...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Io l'argomento non lo introduco di solito, penso che la tecnica "cerotto" sia la più incisiva, e sto via via perfezionandola... "senti devo dirti una cosa (respiro, così l'altro pensa al peggio ed è disposto ad accettare qualunque cosa dirai  :)) sono gay"...e poi si parla e si chiarisce XD

Link to comment
Share on other sites

Bravo, complimenti!

 

Una curiosità, hai avuto lo stesso grado di "difficoltà", tensione, imbarazzo,.... a rivelarti con un amico (uomo) rispetto a un'amica (donna)?

 

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

mmmmhhhh...

ero molto più in difficoltà a rivelarlo al mio amico, ma non perchè è un uomo, piuttosto perchè era la prima volta che lo dicevo a qualcuno...

se avessi deciso di dirlo prima alla mia amica, penso che avrei provato la stessa difficoltà che ho provato col mio amico maschio.

 

insomma, credo che la difficoltà non stia nel sesso del ricevente il coming out, ma nel grado di  "esperienza" nel dire una cosa del genere.

la prima volta stavo morendo e ho continuato a tremare anche 2 giorni dopo averlo detto  :look:  mentre le volte successive ero un po' più tranquillo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...