Jump to content

Il vostro primo bacio con un ragazzo?


Wax

Recommended Posts

. Certo che forse invece può essere stato molto imbarazzante...

ma no...che dici... :eek:

 

però è vero, chissà come stavano i tuoi ormoni in quel momento se sei venuto così a caso...devono esser stati dei momenti incredibili!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghiro

    5

  • Giobbe04

    4

  • everlook

    3

  • otto

    3

Top Posters In This Topic

È meglio che non me lo ricordo :D È stato squallido e se ci ripenso mi chiedo che cosa mi passasse per la testa in quel periodo! Ho conosciuto un uomo su una chat, mi ha preso in giro per l'età, (aveva 20 anni più di me :salut:) poteva esser mio padre! Non era della mia città per cui mi ha ospitato a casa sua. Non ho avuto nemmeno il tempo di entrare a casa che avevo già la sua lingua in bocca! Devo dire che di sfiga in campo sentimentale ne ho tanta e chissà che cosa mi aspettavo...

Link to comment
Share on other sites

È meglio che non me lo ricordo :muro: È stato squallido e se ci ripenso mi chiedo che cosa mi passasse per la testa in quel periodo! Ho conosciuto un uomo su una chat, mi ha preso in giro per l'età, (aveva 20 anni più di me :salut:) poteva esser mio padre! Non era della mia città per cui mi ha ospitato a casa sua. Non ho avuto nemmeno il tempo di entrare a casa che avevo già la sua lingua in bocca! Devo dire che di sfiga in campo sentimentale ne ho tanta e chissà che cosa mi aspettavo...

 

hai descritto per filo e per segno cio' che e' capitato a me' :D:muro:

Link to comment
Share on other sites

I baci dati nei sogni nn contano vero? Immagino di no...xD (eppure in questi giorni lo bacio di continuo in sogno...è paradisiaco... :salut:)

Credo di potermi tranquillamente aggiungere alla folta schiera di persone che ancora nn ha dato ne ricevuto baci da nessuno...purtroppo... :D

Link to comment
Share on other sites

Io in un posto romanticissimo vicino al mare io e lui soli sotto un cielo stellato, sapevo che sarebbe stato li quindi me lo sono scelto bene il posto.........magico avevamo tutta la città di fronte a noi ma eravamo soli..........

Link to comment
Share on other sites

mazza che bella esperienza deve essere stata!!! Penso che a pochi, per non dire a nessuno, sia capitato un bacio talmente passionale da provocare un orgasmo. Certo che forse invece può essere stato molto imbarazzante...

 

Manco se n'é accorto..comunque é stata la prima volta che ho avuto un contatto con un uomo..cioé,il primo bacio l'ho dato ad un ragazzo con il quale non c'era stato un grande contatto...quindi é stata la situazione in sé,secondo me,a causare l'orgasmo  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

il mio primo e unico bacio risale a febbraio di quest'anno, dato all'unico ragazzo che riesce a non farmi più vivere decentemente... a dire il vero è stato lui che dopo 2 ore in macchina a parlare si è stancato xD

Ci stavamo guardando negli occhi in silenzio e ad un certo punto, con un movimento velocissimo, ha avvicinato la sua bocca alla mia e mi ha stampato un bacino velocissimo... lì non ho capito più nulla........ non ho resistito.. mi sono avvicinato io alla sua e gli ho dato un bacio passionale come non pensavo di riuscire a fare... dio.... non dimenticherò mai quelle 2 ore che passammo a baciarci...  :salut:

 

Ora lui è la, felice... io qua, eternamente senza una parte di me....  ma questa è tutta un'altra storia che preferisco non tirare fuori...

Link to comment
Share on other sites

Se valgono i baci dati in sogno allora ho baciato mezzo mondo  :D Ma di quei baci :salut:

se valgono i sogni....io mi sono scopato mezza hollywood-e che scopate!

(la metà di hollywood che non mi si è concessa in sogno, è quella composta dalle attrici)

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Il primo vero bacio, in cui mi sono davvero sentito coinvolto, è stato quello di due sere fa, che mi ha dato un mio amico, sul divano di casa mia. È stato breve, ma intenso, non ci si è scambiati alcuna parola dopo. Ma, ancora prima, sempre lo steso amico, circa un mese fa, mi aveva dato un bacio a stampo assolutamente inaspettato.

Link to comment
Share on other sites

Ok ok, mi accodo anch'io alla fila dei ":asd: Non ho ancora baciato nessuno :asd:", però voi là davanti smettetela di distrarvi in chiacchiere...ad ognuno il suo turno...e a quelli dopo di me, non spingete grazie...sennò che li abbiamo presi a fare i bigliettini numerati???  :asd:  Ma più che altro vorrei sapere chi c'è dietro alla cassa... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Non preoccuparti che arriva il momento anche per te, dalla persona che sospetti meno e quando meno te lo aspetti.

Ora non so i tuoi anni, ma se guardi me che ho provato questa fantastica emozione dopo soli 26anni...

Link to comment
Share on other sites

^^ Ne ho fatti 20 qualche giorno fa, ma non ho rimorsi del passato...mi basta conoscere la mia vita per capire perchè sono successe alcune cose e altre no. Tutto arriverà quando siamo pronti per farlo succedere...o almeno è stato così per me fin ora  :asd:

 

Scusate il parziale OT  :asd:

Link to comment
Share on other sites

I baci gay rimangono una di quelle cose speciali anche dopo un rapporto lungo.

Non so voi ma io non riesco ancora a baciare apertamente di fronte a tutti nella via principale della città, allora quando si gira lì si aspetta e aspetta...

Poi quando si trova un angolino un po' più intimo finalmente ci si riesce a baciare e allora lì è proprio bello...

Gli etero possono stuprarsi con le lingue in pubblico, mentre noi desideriamo un bacio a lungo e dopo lo si apprezza di più... per non parlare di quando finalmente si torna a casa  :awk:

 

Ora immagino che alcuni di voi noi abbiano problemi in pubblico, buon per voi... ma a me piace a volte aspettare un po' rende tutto più tenero =)

Link to comment
Share on other sites

Ho 19 anni e non sono mai stato con qualcuno...

Mi sto prendendo tutto il tempo necessario, eh!.....

Ma a chi c**** la racconto?? Vorrei tanto che quel bacio arrivasse presto!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio con un ragazzo è avvenuto un anno e mezzo fa. Lui era carino e timidissimo, avevamo trascorso una sera intera a passeggiare e chiacchierare per la città. Dopo cena eravamo andati al molo, avevamo parlato un po' e poi era calato un silenzio interminabile. Alla fine avevo preso iniziativa, l'avevo abbracciato e baciato, era la prima volta anche per lui. E' stato tutto molto affettuoso e dolce, era un modo di scoprirsi a vicenda, personalmente ero felice di sentire ricambiati i miei sentimenti.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei tanto che quel bacio arrivasse presto!!  :(

A chi lo dici, credo che il primo sarà un'emozione incredibile (spero almeno!) e sarà difficile restare calmi e con i piedi per terra durante quel momento!

Aspettiamo, prima o poi arriverà  :roll:

Link to comment
Share on other sites

 

ahah,é quello che pensi..ti giuro,é stata l'unica volta che mi é successa una cosa così..forse anche perché era la prima volta che mi ritrovavo in quella situazione con un ragazzo  :(

a me è successo lo stesso un 4-5 anni fa con un ragazzo conosciuto in chat, visto che cercava solo qualcuno per uscirci insieme e non per scoparci ho accettato, siamo usciti, mi ha detto "io però non sono sicuro di essere gay, non ho mai fatto nulla con un ragazzo" e io gli ho detto "beh, se  vuoi possiamo baciarci, e da lì se non ti schifa andiamo poi avanti, senza problemi". Dopo un minuto di bacio con lingua (senza toccamenti strani, tranne un abbraccio) lo sento fare un mugolio strano, e lo vedo che si tocca davanti quasi preoccupato... quindi stoppo il bacio, e un po' imbarazzato mi chiede un fazzoletto per pulirsi.

Ma la cosa comica è l'sms che mi ha mandato poco dopo esserci salutati... "grazie per stasera, sei stato magnifico, ma ora so che proprio non sono gay, grazie di avermi aiutato a capire". Ancor più comica considerando che nel giro di un mese era famoso come una delle più zoccole della costa toscana  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Dopo un minuto di bacio con lingua (senza toccamenti strani, tranne un abbraccio) lo sento fare un mugolio strano, e lo vedo che si tocca davanti quasi preoccupato... quindi stoppo il bacio, e un po' imbarazzato mi chiede un fazzoletto per pulirsi.

Ah... :( Capitasse a me (e mi sa che capiterà) diventerei purpureo in volto e mi vorrei inabissare all'istante :sbav:

Ma la cosa comica è l'sms che mi ha mandato poco dopo esserci salutati... "grazie per stasera, sei stato magnifico, ma ora so che proprio non sono gay, grazie di avermi aiutato a capire". Ancor più comica considerando che nel giro di un mese era famoso come una delle più zoccole della costa toscana  :roll:

Eh? Evviva la coerenza! Comico proprio!

-----------------------------------------------------------------------------

Ah, mi accodo a chi ancora non ha baciato nessuno :(  

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ho 19 anni e non sono mai stato con qualcuno...

Mi sto prendendo tutto il tempo necessario, eh!.....

Ma a chi c**** la racconto?? Vorrei tanto che quel bacio arrivasse presto!!  :roll:

Ma alla fine dipende dal carattere, dalla persona.

Io il primo bacio l'ho dato a diciannove anni, con una persona che mi ha dato moltissimo e ancora oggi ricordo con affetto e un po' di malinconia quei giorni.

e posso dire la verità senza sembrare bugiardo....io il mio PRIMO bacio sia etero che omo non me lo ricordo....insomma, so che dalla prima media avevo pomiciato con qualche tipina(iniziando col tristemente classico gioco della bottiglia), e che dai diciassette ero passato anche agli ometti...in situazioni a caso,ad esempio in discoteca o ai rave. anche se avevo avuto relazioni(di poca importanza)se devo ricordare un PRIMO BACIO non ne ho proprio la più pallida idea.

poi invece è arrivato il giorno in cui sentii le farfalle nello stomaco,i brividi di gioia, i fuochi d'artificio nella testa ecc ecc...tutte quelle sensazioni di cui si sente tanto parlare nei romanzi da adolescenti o nei film romantici di bassa categoria...

era l'estate scorsa, fine giugno per la precisione. avevo già fato sesso(anche con maschi), ben più di una volta, e baci ne avevo dati a centinaia...eppure con quella persona mi si aprì un mondo completamente nuovo!

avendolo conosciuto per un mese intero, in cui ci vedevamo e andavamo a bere,mangiare o semplicemente passeggiare inieme praticamente tutti i giorni, senza arrivare mai ad un contatto fisico(per difficili situazioni), quando fummo a casa mia e stesi sul letto ,prima parlammo guardandoci negli occhi, per passare poi a delle lievi carezze e ad avvicinare lentissimamente i visi dopo più di due ore che ci eravamo coricati, fu come se tutti i baci dati fino a quel giorno fossero stati solamente una bruttissima copia svuotata di tutto il piacere che provai quella notte.

anche se non ricordo la prima volta che congiunsi la mia bocca con un'altra , so che il ricordo di quella prima volta insieme rimarrà indelebile nella memoria, e anche quando ci penso adesso sento il cuore battere più in fretta.

per questo spero di non sembrare un troione se dico che (almeno per me) il primo bacio non vuol dire proprio niente, contano solo i baci più belli, non importa se siano i primi o i millesimi, anzi, forse se fosse stata la prima persona che baciavo mi sarei trovato a pensare "oddio ma che è sta sensazione umidiccia?bella?brutta?e mo che faccio con la lingua?"....

 

Credo che la possibilità o meno del coincidere del momento del primo bacio con quello del primo Bacio (notasi la maiuscola) dipenda dal carattere della persona e da quanto possa essere disinibito in situazioni dove non sono le farfalle nello stomaco a trascinarti.

Io non sono affatto disinibito per certe cose, infatti per me il momento è stato unico e bellissimo e non perché il primo ma perché ha smosso in me tutte le sensazioni che hai raccontato, quindi a mio parere non si tratta di esser troioni o casti, ma semplicemente persone diverse. :(

P.s. Per quanto mi riguarda i pensieri in quel momento son volati via, solo l'ispirazione si è evoluta in una serie di movimenti naturali, quasi li facessi da sempre.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio è stato il 9 gennaio 2009 alle 18.00...è stato il momento più strano e bello della mia vita che aspettavo da 5 lunghi e tristi anni... la persona che ho baciato dorme di fianco a me ogni notte da ormai un anno!!! non so più nemmeno chi sarei senza di lui... :gha::asd: :asd:

Augura buona fortuna a tutti quelli in cod per il primo bacio e se volete un consiglio...MENO LO CERCHI PRIMA ARRIVA!!! X me è stato così!!

Link to comment
Share on other sites

Non è un consiglio a ritirarvi in un convento di monaci tibetani ma per quanto mi riguarda sono stato quasi ossessionato dal trovare qualcuno per anni... non che non stessi cercando quando ho trovato il mio topo ma è capitato in un momento in cui avevo un milione e mezzo di altre cose per la testa e...puf!! è successo! l'andare a cercarselo per forza porta ad evere esperienze squallide come tante che ho letto in questo topic... probabilmente sono andato OT e per questo chiedo venia!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...