Jump to content

Sciau!!

Recommended Posts

marlboro_red
Posted

Ciao a tutti!!stavo giusto leggendo un blog di una mia amica ed è apparso il link x questo forum quindi,ekkice!

Che vi posso dire,mi chiamo Marilena,18 anni da pochissimo,sono di Alessandria e da un 6 mesi sono diventata paranoica chiedendomi chi sono,dove vado,che faccio nella vita in quaaanto mi sn "scoperta" lesbica...cioè + che scoperta l'ho ammesso a me stessa che è diverso! :cry: diciamo che adesso sono quasi alla fine del mio percorso verso la luce divina :look: ....vabbè nel senso che ci sono! sono pronta!!ragazze...ci sono!! :cry: sarà ora che faccia un po' di esperienza anch'io con le donnine!! vabbè va,cambiando argomento,mi piace tutto ciò che è arte...adoro la musica alla follia,i film,nn leggo molto ma quello che leggo è figo :gha: adoro Leisha Hailey (vedi avatar) e Lword,il telefilm... adoro gli USA ,nn so che c'entra ma lo dico...ho tanti scopi nella vita dei quali nn realizzerò neanche la metà ma l'importante è averceli!! sono cotta di una della mia scuola che continua a guardarmi nn so se nel senso "hai qualcosa sulla faccia" o nel senso "mi ti farei"...io spero la seconda,ma va avanti così da 4 mesi circa e sto xdendo le speranze! questo è tutto...se mi viene in mente qualcos'altro vi farò saxe! besos! :D

Posted

Lollosa sei :look: Benvenuta :cry:

Posted

hai allungato il latte con l'lsd stamane?_?

Posted

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry::cry::look::gha::D:D:D Ma che domanda è ? ^^'

Guest werty
Posted

sì, sì lollosa...benvenuta carissima :cry:

Posted

Welccomee ccaaaarrissimmaa!!! :cry::look::D

marlboro_red
Posted

ahahah c'hai ragione anche te! no è la mente che ormai è malata cronica!poi stasera soffro d'insonnia quindi... :cry:

Posted

benvenuta :cry:

JessySummy
Posted

benvenuta!! ^^

Posted

Benvenuta! :P

[ma allora 'ste cose coi compagni di scuola succedono anche alle donne...]

Posted

Benvenuta simpaticona!

marlboro_red
Posted

grazie a tt x i benvenuta!!! :P thanx thanx

[ma allora 'ste cose coi compagni di scuola succedono anche alle donne...]

ossì che succedono!!almeno,a me sta succedendo,ma mi sa che me la prenderò in quel posto :sbav::sbav: fa niente!

Posted

che caruccia!sei simpaticosa!!benvenuta!

più lelle siamo e meglio è!!

Posted

quoto! :P

le lelle sono sempre le benvenute :sbav: :sbav:

:sbav:

lfn :P

misterbaby
Posted

ciaooo e benvenuta! Sai sprizzi simpatia! ^__^

marlboro_red
Posted

ghghhggh sprizzo simpatia :) no dai siete tt carinissimi! ragazze portiamo in alto la bandiera lella :)

Posted

Ave

Posted

Ben arrivata!

Guest occhiVerdi
Posted

Uh anch'io adoro gli USA.... la mia seconda casa è la California.. nel senso che ho vissuto tra Los Angeles e San Francisco negli ultimi 7 anni..... Magari ne possiamo parlare che bello... qualcuno a cui raccontare tutto!!!

Cmq... benvenuta!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...