Jump to content

O,O a volte ritornano :P

Recommended Posts

Posted

*_* XD sara' strano *_* ma mi vien voglia di frequentare il gay forum xD sempre in periodo estivo ;__ ; cavolo quanto mi sono divertito XD un anno fa :D quanti amici :D sperando che ci siano ancora :D e speriamo che non xD si siano dimenticati di me Q__Q :cry::gha::D:D:D:cry::look:

Posted

:shock: Ma ciao e bentornato !!! Anche se non ti conosco... :cry:

Posted

<.< troppa gente nuova XDDDDDDDDDDDDDDD

Posted

ciao ci ri-parli di te?_?

Posted

aSd *_* CIAO mi chiamo daniele :cry: ho 17 anni vivo in provincia di cagliari xD e ho scoperto la mia parte omosessuale precisamente un anno xD fa grazie a quasto forum :cry: mi piace molto la musica disegnare leggere dai libri ai manga :look:)) e sono single auhsuashaushaushaus :gha:

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Ma non eri bisex? :ah:

Comunque bentornato, tu e la tua linea X&D

:cry:

Posted

:cry: ho appunto scritto la mia parte :cry: parte non e' totale :look: cmq almeno ho trovato :gha: uno conosciuto mo mancano gli altri 100 *_* sperando ci siano ancora Q_Q

cmQ X&D e' per sempre *_*

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Questo simpatico ragazzotto sardo è solito usare 'XD' anche e soprattutto dove non serve. Quindi i suoi post saranno incomprensibili :cry:

Posted

Ma ciao!

Sai che mi chiedevo che fine avessi fatto... nel nuovo forum si sente la mancanza di XD e di qualche foto osè :look::cry:

Ah, giusto, e compare onyzuka? Anche lui riconparirà con l'estate? ^^

Posted

O,O dipende se con l'estate ricomparira' xD l'adsl a casa sua :cry:

Posted

Povero il pifferaio!

E' rimasto senza internèt? Neanche un cinquantaseikappino?

Posted
:cry: dp 400 euro XDD di bolletta XD(risalente al 56k) ._. gli hanno tolto pure l'adsl xDDDDD XDDD
Posted

Ma rotfl, 400€ ????? Ma è stata una di quelle bollette-fregatura o è rimasto davvero collegato per tutto quel tempo?

Posted

-,- be pensa ke rimanevamo(io con l'adsl lui senza) da dp pranzo sino alle 5 poi uscivamo O,O tornavamo xD priccola connessione :look: riuscivamo xD e poi anche sino alle 4 di notte :cry:

Posted

O _________ O

_ senza parole _

Ma che babbo!!

Posted
:cry: :cry: XDDD -,- :look: be io XDDD avevo l'adsl -.- a lui e' arrivata in ritardo e nel mentre ha usato il 56k che gli e' stato fatale asd XD cmq voglio le psw -,- x le sezioni hot -,- :gha: sopratutto la secret area :D ASD
Posted

Benvenuto/Bentornato! :P

Posted

BenXDtornato,XDchiunqueXDtuXDsia! :P XD

Posted

uhhhh un altro amante dell' xD che bellooooo non sono la sola!!!!!

Ri-benvenutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

bentornatissimo..

Posted

:0 XD grazie del benvenuto *_* e del bentornato *_*

Posted

ma benvenuto XD

e cmq. "XD" per sempre *_*

Posted
:) :gha: XDDD -' date='- :) be io XDDD avevo l'adsl -.- a lui e' arrivata in ritardo e nel mentre ha usato il 56k che gli e' stato fatale asd XD cmq voglio le psw -,- x le sezioni hot -,- :) sopratutto la secret area :asd: ASD[/quote']

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere... :asd:

Posted

di dove seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei?(voce cantilenante style)

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciao brutto segaiolo :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...