Almadel Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 1 hour ago, cornyear said: Sicuramente più gli uomini etero da parte delle donne 🙂 tra uomini, sessualmente, basta la regola del "va bene se respira" I gay sono molto più sensibili dei maschi etero. Se un etero ci prova con dieci ragazze e una gli dice di sì, è una festa. Se un gay ci prova con dieci ragazzi e uno gli dice di no, vuole impiccarsi. Un gay unisce la fragile natura del femminile del "Oh no, tutti mi vogliono solo per scopare: nessuno mi ama per quello che sono" alla tragica natura del maschile del "Oh no, tutte vogliono solo farsi mantenere: nessuna vuole solo una sana trombata senza problemi" Questo mix di fragilità e tragedia rende i gay potenzialmente le creature più infelici della Terra. O - alternativamente - le creature più fortunate del Creato Per usare un termine preso in prestito da Pasolini in "Teorema" chiamo la seconda categoria "gli Adorabili": essi hanno tutti i vantaggi dell'essere prede e tutti i vantaggi dell'essere predatori. I secondi - per prendere in prestito un termine dal gayforum - li chiamo "Pugsley"; che si lamentano come i maschi quando non scopano e come le femmine quando nessuno se le sposa.
cornyear Posted 9 hours ago Author Posted 9 hours ago 21 minutes ago, Almadel said: Se un gay ci prova con dieci ragazzi e uno gli dice di no, vuole impiccarsi. Come si fa a provarci con 10 ragazzi e ricevere 1 rifiuto anziché 11? 🙂 21 minutes ago, Almadel said: I secondi - per prendere in prestito un termine dal gayforum - li chiamo "Pugsley"; O cornyears:)
Almadel Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 8 minutes ago, cornyear said: O cornyears:) No dai. Tu reagisci più da twink passivello in questa cosa: "Ah tutti mi vogliono solo per il sesso, ma nessuno mi ama davvero!". Il vero anziano attivo redpillone direbbe "Sono solo un portafoglio per loro! A loro interessa solo sposarmi e fare la comunione dei beni!" Uno dei pochi veri adorabili che conosco è un trans che gira scalzo come un santo jainista vestito da metallaro. Quando ho scoperto che non aveva ancora i documenti rettificati, ho reagito in modo sanamente progressista: "Ma come? Quindi se domani tu dovessi andare in galera andresti nel carcere femminile" E lui "Cazzo, magari! Sai quanta fregna?" E io ingenuamente: "Ma se ti mettesero in quello maschile?" "Veri cazzi negri di sicuro!" Mi rispose. Ah, quale stile di vita estremo serve per farsi considerare un venerabile Maestro da Almadel? Ah divino Bodhisattva! Diogene il Cinico che fece piegare il Grande Alessandro! In due battute da caserma l'essenza del Tao!
schopy Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 3 hours ago, cornyear said: Come si fa a provarci con 10 ragazzi e ricevere 1 rifiuto anziché 11? 🙂 Più frequentemente succede che ci provi con 10 ragazzi e ricevi, diciamo, 5 rifiuti. O magari combini qualcosa con 7 di loro, 4 accettano un secondo appuntamento, 2 ne accettano un terzo, 1 di loro vorrebbe tanto rivederti per il quarto ma tu lo trovi noiosissimo. Non è la tragedia che descrive Almadel, ma il ricordo dei rifiuti ti blocca dal riprovarci con l'undicesimo, via via diventi più impacciato, ti chiedi se valga la pena investire energie se già temi che la caccia non andrà a buon fine, magari prendi peso, trascorrono gli anni, ti senti fuori mercato e smetti proprio di provarci 😅
cornyear Posted 4 hours ago Author Posted 4 hours ago 3 hours ago, Almadel said: No dai. Tu reagisci più da twink passivello in questa cosa: "Ah tutti mi vogliono solo per il sesso, ma nessuno mi ama davvero!". Il vero anziano attivo redpillone direbbe "Sono solo un portafoglio per loro! A loro interessa solo sposarmi e fare la comunione dei beni!" Sbagli, perché non posso dirlo solo perché non ho denaro. Ma so benissimo che se fossi stato alto, bellissimo, ricco e dotato, avrei avuto successo 🙂 così conw sono non posso offrire la vita di agio, viaggi e lusso che sembrano essere requisiti necessari per tutti e che piacciono a tutti☝🏻 Io sono più da due cuori una capanna e sono scapestrato che pare monello. Quella cosa che fa anche indurire il cazzo a certe maricas annoiate dalla loro routine borghese e dalle altre maricas che le accompagnano. Morti che camminano. 3 hours ago, Almadel said: Ah divino Bodhisattva! Diogene il Cinico che fece piegare il Grande Alessandro! In due battute da caserma l'essenza del Tao! Il ragazzo è ammirevole
MARIO8530 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 4 hours ago, Almadel said: "Sono solo un portafoglio per loro! A loro interessa solo sposarmi e fare la comunione dei beni!" Io credo che questo sia la fantasia ricorrente, non il timore. 1 hour ago, cornyear said: Morti che camminano Essi vivono!
Pugsley Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 9 hours ago, cornyear said: Sicuramente più gli uomini etero da parte delle donne 🙂 tra uomini, sessualmente, basta la regola del "va bene se respira" Io l'opposto di questo
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago 1 hour ago, MARIO8530 said: Io credo che questo sia la fantasia ricorrente, non il timore. 😁😁😁 37 minutes ago, Pugsley said: Io l'opposto di questo Noi siamo i giusti, e poi io comunque già sono considerato necrofilo dai giovani
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now