MARIO8530 Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago (edited) 11 minutes ago, cornyear said: Sono tecnicamente un invertito nel senso puro. I ahahh, un perfetto. Comunque sì, mi pare che Schopy su queste cose sia un pochino zuzzurellone, per non dire di matrice leghista. Vabbè, che abbia le sue idee. Anche perché modificare geneticamente lo puoi fare prima. Nel futuro di GATTACA i tuoi genitori scegieranno di non farti nascere né gay, né trans. Non sei tu a decidere, anche perché sei già nato. E qui si porrebbe la questione esistenziale, per cui se credi in dio o nella naturaa lasci le cose così, ma se tu sei già adulto e cambi genere o quello che vuoi con Crispr 3.0, stai cambiando la tua esperienza di vita e questo è una morte filosfica della tua esperienza come individo animale. Vedi, tra cent'anni ci saranno quelli come me che guarderanno male quelli come Schopy che cambiano genere etc. "come se fossero vestiti". Un buffo ribaltamento dei ruoli rispetto ai bigotti di oggi che additano alle persone che per cambiare sesso appongono una firma😅. Edited 19 hours ago by MARIO8530
schopy Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago 2 minutes ago, MARIO8530 said: Comunque sì, mi pare che Schopy su queste cose sia un pochino zuzzurellone, per non dire di matrice leghista. Vabbè, che abbia le sue idee. No, mi sa che ti sbagli 🙂 spesso non ho l'opportunità di parlare con un ragazzo o ragazza trans di questi temi ed ero curioso di capire il suo punto di vista; non ho nemmeno sollevato io l'argomento, facevo notare solo che una certa analogia secondo me non regge.
Uncanny Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago 2 hours ago, Almadel said: Mi sembra un ottimo motivo per votare nel Paese in cui produci ricchezza, no? Io rinuncerei volentieri al mio diritto di voto, se sapessi che quelli come te votano nei Paesi dove hanno scelto di pagare le tasse Non ho nulla contro la soppressione del diritto di voto per gli italiani all'estero. Sarebbe la sinistra ad essere penalizzata però, per quanto il voto dall'estero pesi poco. Ma dal momento che questo diritto ce l'ho, ne usufruisco.
cornyear Posted 19 hours ago Author Posted 19 hours ago 36 minutes ago, MARIO8530 said: E qui si porrebbe la questione esistenziale, per cui se credi in dio o nella naturaa lasci le cose così, ma se tu sei già adulto e cambi genere o quello che vuoi con Crispr 3.0, stai cambiando la tua esperienza di vita e questo è una morte filosfica della tua esperienza come individo animale. i più colpevoli di IÜBRIS secondo me sono quelli che pensano di sapere cosa cazzo Dio avesse in mente quando ci ha creati quindi che pensano di voler sistemare le cose a volontà di Dio
MARIO8530 Posted 18 hours ago Posted 18 hours ago 7 hours ago, Uncanny said: La mia posizione ... 7 hours ago, Uncanny said: europeismo patriottico, fiero della propria storia e delle proprie radici Mi sorge un grosso... boh. Se mi mandi a comprarla non so dove trovarla. Ecco, se per caso non snobbi questa troppo umile citazione, vorrei sapere in cosa la "tua Europa" si distingue da quella della propaganda dei populisti europei di destra. 7 hours ago, Uncanny said: Non c'è nulla di più insopportabile della rappresentazione della cultura europea come origine di tutti i mali e di tutte le oppressioni. Che è il leitmotiv del cosidetto wokeismo Bravo. Woke è una teoria del complotto. Significa che se la leggi sui giornali non vuol dire che sia vera. Tutto ciò sostenuto da Uncanny, noto per essere informato... ma non so se difendeva anche la lotta all'analfabetismo funzionale. Che cavolo, voi diffondete una teoria del complotto. È quello che fanno gli elettori di Trump... e i savi demagoghi che creano a tavolino il sostegno sfruttando i social. Perché è ovvio che ci siano 'ste macchine del fango (se è il termine giornalistico giusto), lungi da me dall'associarmi ai complottisti, comunque. Be', un esempio di macchina del fango ce l'avevamo per la Lega, Luca Morisi, ma anche il populismo di Berlusconi che oggi studiamo nelle università si è avvalso dell'aziendia Mediaset e una decina di anni fa ci fu il caso di facebook usato come oggi facciamo per creare le teorie del complotto pro trump . Ma anche Meloni, Salvini, tanti ministri, Satanchè... semplicemente con i loro profili social diffondono la loro storiella, ma anche e spudoratamente notizie false, che idioti. E vorrei quindi capire come questa propaganda europea abbia senso, in questo contesto di sovranisti. Ti prego Uncanny di spiegare, seguitamente, come questo meccanismo che rafforzi l'Europa possa allontanare le Russia e non dire col riarmo, trova un'altra scusa. Che poi ci sarebbe la follia - come i nazisti che volevano prosciugare il Mediterraneo, come Murat che voleva costruire una nuova Capri e potrei continuare ancora e ancora - cioè di staccarci dalla Russia. Aiutaci Pugsley, che qui dobbiamo fratturare il continente eurasiatico. E spostare il Mediterraneo. E allungare l'Est Europa. A parte che il riarmo servirebbe all'economia tedesca, principalmente, anche se poi l'Europa andrebbe affanc*** e ci rivolgeremmo a Stati Uniti e terzi per l'acquisto di armi. Quindi trova un'altra scusa e spiegami come, bypassando quindi il byass dei destrorsi estremisti, funzionerebbe la nuova Europa. Innovazione, immigrazione, energia e soprattutto coordinamento tra stati. Questa è la domanda. Questo è il punto debole del sovranismo: gente che ha la soglia dell'attenzione a due secondi. Tutta una narrazione apocalittica, che però ha delle grosse falle logiche. Ottima per cavalcare l'onda dell'attenzione, ma poi non ha davvero senso. Non ci sono conclusioni logiche che non siano contraddizioni. E scusate, ero io il primo a scassare, invece ora sto menando il can per l'aia. Però Uncanny scappa sempre da questa domanda. E tanto domani si tornerà a parlare delle stesse cose e il giorno dopo e il giorno dopo ancora e ancora e ancora... 7 hours ago, Almadel said: E adesso vivi pure in Francia, dove c'è la più alta concentrazione di Musulmani d'Europa? Sai che mi è sempre piaciuta la Francia? Multiculturale, una cultura scentifica, civile, la patria... ... e poi diciamolo, francesi grande popolo e questo non lo sminuisce, ma le grandi figure sono italiane... Il Re Sole, Napoleone, un po' da italiani ci si senti vicini. Ma il francese mi fa schifo a bestia, dalle elementari, anche se ho iniziato a studiarlo odiarlo alle medie. Sono più avanti con lo studio dell'austrogoto🙈
schopy Posted 17 hours ago Posted 17 hours ago 1 hour ago, Uncanny said: Non ho nulla contro la soppressione del diritto di voto per gli italiani all'estero. Potremmo rovesciare il motto dei rivoluzionari americani: no representation without taxation 😄
Uncanny Posted 17 hours ago Posted 17 hours ago (edited) 19 minutes ago, MARIO8530 said: E scusate, ero io il primo a scassare, invece ora sto menando il can per l'aia. Però Uncanny scappa sempre da questa domanda. Ti svelerò un segreto: non sono sovranista. Al massimo voglio la sovranità europea, un'Europa sovrana e indipendente tanto dagli Stati Uniti quanto dalla Russia. Ma ti svelerò un altro segreto: preferirei discutere con una capra ubriaca piuttosto che avere a che fare con i tuoi deliri mistici. Edited 17 hours ago by Uncanny
Almadel Posted 17 hours ago Posted 17 hours ago 1 hour ago, cornyear said: O anche scarsa dilatazione anale Naah, non credo che il problema di Uncanny sia quello. Se psicoanalizzassi il suo terrore per l'Islam, risulterei molto sgradevole. Atteniamoci all'ovvio: è favorevole all'immigrazione slava ma non a quella araba. Perché entrare nei dettagli? E' chiaro che non è paura dell'omofobia. Un contadinotto polacco è sicuramente più omofobo di un prof di matematica tunisino. Se fosse un problema di competenze, parlerebbe di quelle: anche se Coldiretti cerca raccoglitori di pomodori, difficilmente attrarremmo insegnanti di STEM. 2 hours ago, cornyear said: Però è pur vero, che c'è una teoria che vede come famiglie tradizionali bianche blut und boden quelle piddine. Mentre quelli de destra si mescolano non di rado Ovvio. A Sinistra non siamo ossessionati dal feticismo della razza. Bossi si è sposato una siciliana, Vannacci una rumena, come erano rumeni i marchettari che inculavano Luca Morisi. senegalesi quelli che inculavano Angelo Balducci. E la "nipote di Mubarak" se la inculava Berlusconi, mica Bersani. Noi di sinistra non siamo fissati col meticciato: non abbiamo la "sindrome di Faccetta Nera" o la "malattia di Montanelli". Non abbiamo esigenza di cazzi esotici o di culi da colonizzare: non ce ne frega nulla. Sono tutte fantasie identitarie vostre. 2 hours ago, cornyear said: Però ti faccio una domanda non provocatoria. Si vuole continuare a dire "destra omofoba stronzi" ecc. O magari fare cambiare idea o "sensibilizzare" qualcuno? E questo chi può farlo se non qualcuno di interno? Fermo che nessuno è missionario, io tantomeno. Guarda mio cugino è un estremista di destra (forse è anche il motivo per cui sono gay, visto che a 12 anni ha provato a stuprarmi). Sono andato qualche anno fa al suo matrimonio, in cui credo abbia invitato tutti i fascisti collegati a Forza Nuova del Veneto. Un evento epocale. E tutti mi conoscevano, perché avevo portato in tribunale uno di loro dopo che coi suoi amici aveva pestato me e mio marito. Mio marito non era stato invitato e io ovviamente non ho insistito. (Nella birreria di mio cugino hanno raccolto i soldi per pagare i soldi dell'avvocato del fascio che ci ha picchiati) Sta di fatto che prima della celebrazione ci beviamo uno spritz e io vengo circondato da una ventina di fascista che mi dicono: "Sappiamo benissimo chi sei". E io ero da solo con TUTTO il locale pieno di fascisti. E io: "Lo so bene, sono qui solo perché mia madre ha insistito per non farci fare brutta figura con gli zii ricchi: sennò sarei rimasto volentieri a casa". Sai cosa mi hanno detto? Che non avrebbe dovuto toccarmi perché mio cugino era un camerata e se lo avessero saputo non sarebbe capitato. Per fortuna quella troia di mia madre ha fatto tutto il pranzo di nozze di fianco a uno dei loro capetti che ha parlato di continuo di lager per i froci. E non ha detto nulla - ovviamente - per "non rovinare la festa". Ora metti tutto in fila, ok? Stupro, pestaggio, raccolta fondi, ammonimento mafioso, mia madre che mi umilia per andare al matrimonio di un fascista stupratore, umiliazione di mia madre perché è la madre di un frocio... E io che devo persino venire in questo forum per fare il simpatico con uno come te che dice "Forse bisognerebbe far cambiare idea e sensibilizzare qualcuno?" Lo capisci quanto mi costa cercare di mantenermi calmo? La politica per me non è una cosa così innocente come sembra a voi.
MARIO8530 Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago 52 minutes ago, Uncanny said: l massimo voglio la sovranità europea, un'Europa sovrana e indipendente tanto dagli Stati Uniti quanto dalla Russia. Praticamente abbiamo la stessa idea. 53 minutes ago, Uncanny said: con una capra ubriaca piuttosto che avere a che fare con i tuoi deliri mistici. Vabbene. Ennesimo rifiuto al confronto, tipica mossa dei nostri... io ho semplicemnte chiesto di illustrare le tue idee, cioè l'Europa sovrana. Come dovrebbe funzionare in pratica? Non idealmente. In pratica. Eppure, ora ho usato parole semplici. Gotta get up and try, try, try ❤️ 51 minutes ago, Almadel said: (forse è anche il motivo per cui sono gay, visto che a 12 anni ha provato a stuprarmi). Ohh😕... che brutto. 53 minutes ago, Almadel said: Naah, non credo che il problema di Uncanny sia quello. Ho letto male, perché stavo per dire di condividere l'applicazione della teoria Almadelliana e che incredibilmente sembra avere senso, non scherzo.
marco7 Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago il problema dell'EU è che sono stati in concorrenza economica tra di loro al posto di essere un'unità vera. sul piano politico l'EU è messa anche peggio che sul piano economico in quanto ogni nazione guarda i suoi interessi e basta.
MARIO8530 Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago (edited) 1 hour ago, Almadel said: n cui credo abbia invitato tutti i fascisti collegati a Forza Nuova del Veneto. Ci tengo a sottolineare che a Cornyear avevo risposto con allusioni sessuali... ma non c'entra. Comunque quell'altro discorso è condivisibile. Quando i due sindaci di destra si sono sposati, Udine e Pordenone, non posso che essere felice. È un simbolo comunque importante per i gay, nonstante siano i peggio retrogradi della nazione. Ma anche se tu vuoi bandirmi le unioni civili, se vuoi bandirmi l'utero in affitto io sono d'accordo, però devi essere di destra nato in Svezia con le guanciotte rosse e un candore porcellanaceo, non un fanfarone populista. (non lo so, mi viene da dire in Svezia perché l'associo a uomini conservatori e integerrimi tanto da fare tenerezza, non so perché😅) https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/io-gay-e-della-lega-insultato-e-minacciato-da-sinistra/556291182069520/ Il punto è che sono sindaci di destra brutta, di territori "particolari"... non posso che essere felice di questa ambiguità, non scherzo. Fra l'altro cercando "uomo gay lega" mi esce la pagini wiki di Pillon XD XD XD 2 hours ago, cornyear said: i più colpevoli di IÜBRIS secondo me sono quelli che pensano di sapere cosa cazzo Dio avesse in mente quando ci ha creati quindi che pensano di voler sistemare le cose a volontà di Dio Vabbè... parafrasavo la nostra stessa posizione... infatti ho detto Dio o la Natura, comunque vuoi vederla. Dicevo in senso generico, capisci a me. Inteso come determinismo naturale e coerente. 1 hour ago, Almadel said: E tutti mi conoscevano, perché avevo portato in tribunale uno di loro dopo che coi suoi amici aveva pestato me e mio marito. Mio marito non era stato invitato e io ovviamente non ho insistito. (Nella birreria di mio cugino hanno raccolto i soldi per pagare i soldi dell'avvocato del fascio che ci ha picchiati) Oh Che situazioni... 1 hour ago, Almadel said: Per fortuna quella troia di mia madre ha fatto tutto il pranzo di nozze di fianco a uno dei loro capetti che ha parlato di continuo di lager per i froci. ehehhh, dai almeno ci sarà stata male accanto a questo. Voglio dire, un minimo ci sarà rimasta male anche lei. Ma..... poi moglie di marito comunista, se non ricordo male.... Edited 16 hours ago by MARIO8530
Almadel Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 46 minutes ago, MARIO8530 said: ehehhh, dai almeno ci sarà stata male accanto a questo. Voglio dire, un minimo ci sarà rimasta male anche lei. Ma..... poi moglie di marito comunista, se non ricordo male.... E' solo una donnicciola che non vuole sfigurare con la cognata (madre del cugino fascio, nonché sua superiore al lavoro). Spero per lei che ci sia rimasta malissimo. Come è noto però io ho una empatia piuttosto limitata nei confronti della codardia verso i fascisti, specialmente se la cosa mi riguarda in prima persona. Mio marito mi ha portato a mangiare un gelato mentre scrivevo l'intervento precedente, perché i miei toni si erano un po' troppo alzati e stavo perdendo le staffe. Il mio odio verso i fascisti non è una paranoia, ma un guaio concreto che letteralmente ho provato sulla mia pelle. Dovermi fingere gentile per discutere su un forum mi costa parecchio sforzo mentale. Mi spiace non sia capitato ad Uncanny (e che anzi qualche Musulmano gli abbia messo troppo piccante nel kebab, giacché probabilmente non avrà subito più di questo) o che Cornyerar abbia sviluppato una bella sindrome di Stoccolma; ma direi che la mia soglia di tolleranza sia stata bella che superata.
cornyear Posted 13 hours ago Author Posted 13 hours ago (edited) 4 hours ago, Almadel said: Atteniamoci all'ovvio: è favorevole all'immigrazione slava ma non a quella araba. Totale io. Uno perché gli slavi sono europei, con le loro unicità ma pur sempre europei. Due ha meno importanza ma perché sono anche boni e bone. Sempre stato molto a favore dell'accoglienza delle ucraine. 🙂 4 hours ago, Almadel said: polacco è sicuramente più omofobo di un prof di matematica tunisino. Oddio ad occhio e croce ci sono moltissime, moltissime cose che fanno la differenza. Tanto per cominciare non essere cresciuti fin da piccoli con l'idea che un omosessuale deve morire giù da un palazzo. E il cristianesimo ti può anche fare schifo ma non arriva a questi livelli. Poi vabbè nascondiamo pure che non pochi omosessuali feticizzano i nordafricani esattamente perché li percepiscono cattivi, bulli e pericolosi. Oh come potrei andare io a fondo giocando a fare il piccolo Freud, certa gente dovrebbe curarsi al posto di alimentare pure la prostituzione di questo genere 🙂 4 hours ago, Almadel said: come erano rumeni i marchettari che inculavano Luca Morisi. senegalesi quelli che inculavano Angelo Balducci. E la "nipote di Mubarak" se la inculava Berlusconi, mica Bersani. Noi di sinistra non siamo fissati col meticciato: non abbiamo la "sindrome di Faccetta Nera" o la "malattia di Montanelli". Non abbiamo esigenza di cazzi esotici o di culi da colonizzare: non ce ne frega nulla. Sono fantasie molto note a sinistra ma è pur vero che succede, io dal canto mio posso dire che per esplorazione spagnola ci ho provato ad aprirmi e di buon cuore, ma non ce la faccio a livello mentale. 4 hours ago, Almadel said: Ora metti tutto in fila, ok? Stupro, pestaggio, raccolta fondi, ammonimento mafioso, mia madre che mi umilia per andare al matrimonio di un fascista stupratore, umiliazione di mia madre perché è la madre di un frocio... E io che devo persino venire in questo forum per fare il simpatico con uno come te che dice "Forse bisognerebbe far cambiare idea e sensibilizzare qualcuno?" Lo capisci quanto mi costa cercare di mantenermi calmo? Mi spiace per quanto hai vissuto e per la famiglia di stronzi e il soggetto disagiato se posso, e sicuramente non cambierai idea e nemmeno è mio compito, ognuno ha dei risentimenti personali verso alcune categorie. Di certo io non appartengo a quella gente, mi risulta, almeno dalle compagnie che ho e da come penso e agisco, per cui al di là delle proiezioni... Tipo le mie di quando vedo gli certi twink un po' effeminati penso a quello iper romantico che piaceva tanto a mia madre e che mi avrebbe finalmente cambiato e reso un figlio elegante e raffinato, e a cui una sera dopo avergli io rifiutato del sesso gli ho dovuto infilare i pollici negli occhi per uscire fuori da casa sua in posizione eretta e non orizzontalmente 🙂 sarà che da qui viene la mia femmefobia più profonda. Ad ognuno le sue. Con quel commento senza aprirmi troppo onestamente sono testimone di vari vissuti molto belli e forse semplicemente sono stato sempre fortunato, questo è. Uno di questi vissuti è una persona, che grezzamente potresti infilare tra i generici fasci, che assistendo a una situazione dove un uomo gay stava venendo umiliato e offeso, ha preso le sue difese. Questa persona molto tempo dopo mi ha ringraziato perché ha detto che l'ho aiutata a capire molte cose e a essere più sensibile verso questo argomento. I miei due centesimi che umilmente forse valgono di fatto più delle non azioni dell'attivista LGBT medio da TikTok che risponde sempre alle stesse domande per i suoi minuti di popolarità. Ma ripeto, umilmente. Non è mio interesse rendere lgbt gli spazi, è mio interesse esserci dove voglio. E la presenza dice molto. Poi io sarò stato fortunato, ripeto, ho ricevuto minacce di morte e e non pugni o calci e i secondi hanno valore diverso. Magari un giorno incontrerò il pazzo di destra che mi farà nero (lol!) possibile. Ma se questo pazzo dovesse farmi cambiare idea sulla gente che mi vuole bene o mi stima... Edited 13 hours ago by cornyear
Uncanny Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago (edited) Secondo gli schemini mentali di Almadel hai diritto di denunciare l'omofobia unicamente di coloro da cui sei stato direttamente picchiato Puoi presentare una lunga lista di attacchi omofobi con fonti verificate, ma se non sei tu ad essere stato picchiato non conta Tocca effeminarmi! Che sciagura sembrare etero e passare inosservato 🙁 Edited 4 hours ago by Uncanny
cornyear Posted 4 hours ago Author Posted 4 hours ago 3 minutes ago, Uncanny said: Secondo gli schemini mentali di Almadel hai diritto di denunciare l'omofobia unicamente di coloro da cui sei stato direttamente picchiato Puoi presentare una lunga lista di attacchi omofobi con fonti verificate, ma se non sei tu ad essere stato picchiato non conta Essere picchiati è gravissimo e per me sia chiaro, ma il discorso è sul picchiare e politica, perché onestamente non sta scritto da nessuna parte che avere certi posizionamenti politici implichi picchiare i gay. A meno che uno non sia uno stalinista o cheguevarista integrale e imitatorio forse e che veda l'omosessualità come vizio borghese. Una persona che ricorre allo sboronismo, machismo macchiettistico e alla violenza a gratis anche per razzismo è inoltre quanto di più lontano da tutte le impostazioni sull'aristocrazia dello spirito: Ergo è nientemeno che un autentico degenerato. A differenza di alcuni testi sacri e alcune dottrine dove sta scritto che l'omosessualità è qualcosa di negativo e a volte che va punita. O come la donna va punita eccetera 🙂 eppure si fa tanto per non generalizzare sulle religioni. Per me ad esempio il cristiano se è VERAMENTE cristiano deve essere un po' omofobo, solo che poi il Vangelo lo salva dicendo che comunque si deve fare i cazzi suoi e non giudicare chi andrà a bruciare nell'inferno. Come chi è veramente musulmano deve seguire quello sta scritto sul Corano. 3 minutes ago, Uncanny said: Tocca effeminarmi! Che sciagura sembrare etero e passare inosservato 🙁 Non abbiamo credibilità poi quando uno più femminile di noi viene a romperci il cazzo 🙂
Almadel Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 11 minutes ago, cornyear said: Essere picchiati è gravissimo e per me sia chiaro, ma il discorso è sul picchiare e politica, perché onestamente non sta scritto da nessuna parte che avere certi posizionamenti politici implichi picchiare i gay. Ovviamente sì. Non solo i fascisti picchiano gay e i comunisti no, ma raccolgono anche i soldi per pagarsi l'avvocato se uno è accusato di omofobia e fanno pressioni politiche perché non sia approvata una legge contro l'omotrasfobia. Pressioni prontamente recepite dalla Meloni, che infatti ha votato contro il DDL Zan. (Tanto voi ve ne sbattete perché l'aggravante per i crimini d'odio c'è nei Paesi in cui vivete...). E i soldi e le pressioni politiche arrivano ANCHE dai fascisti che non picchiano direttamente i gay e i voti per proteggere queste persone arrivano anche da vota la meloni come Uncanny. Perché se il tizio di Forza Nuova mi ha pagato solo mille euro di danni (e mille a mio marito) e i sette amici che ci circondavano, ci minacciavano e lo spalleggiavano ne sono usciti puliti; è proprio perché c'è gente come lui che vota la Meloni. E per di più se domani mi menasse un Musulmano perché sono frocio , se la caverebbe allo stesso modo; perché per proteggere i fascisti proteggiamo pure loro! Ad Uncanny infatti non importa che i gay vengano picchiati. Gli importa solo che non vengano picchiati dai Musulmani; per i quali immagino prevederebbe una legge per punirli in modo speciale perché si sa che se ti mena uno con la Celtica non fa male quanto se lo fa uno con la Mezzaluna. E poi me lo immagino adottare un bambino con suo marito in Danimarca e ridere perché almeno la sua Meloni in Italia "difende la famiglia tradizionale". Già adesso mi sfotte dicendo che a lui non lo menano perché "sembra etero"! Ma come faccio a non provare rabbia verso gente come voi? Anche io ho il porcoddio di diritto a vivere in un Paese con delle leggi normali. Non è colpa mia se vent'anni fa mi sono trovato un ragazzo che aveva un lavoro in Italia. Beati voi che nei vostri vent'anni non vi si inculava nessuno e avete potuto scegliere il Paese più di sinistra disponibile. Perché il problema dell'Italia è proprio chi vota a Destra. Per questo somigliamo più alla Romania che alla Spagna. E il neofascismo qui da noi è proprio un problema di sicurezza personale per la comunità LGBT. Per questo abbiamo i cordoni di Polizia ai Pride, non perché si temono gli attentati islamisti. Al Pride di Bassano del Grappa abbiamo dovuto girare il corteo perché c'era un picchetto di stronzi con le Croci Celtiche, non perché c'erano degli Imam barbuti che sventolavano Corani. Non ve ne frega un cazzo dei problemi reali della gente reale che vive nel "vostro" Paese.
cornyear Posted 3 hours ago Author Posted 3 hours ago (edited) 48 minutes ago, Almadel said: Ovviamente sì. Non solo i fascisti picchiano gay e i comunisti no, ma raccolgono anche i soldi per pagarsi l'avvocato se uno è accusato di omofobia Quegli individui senz'altro, ma non è che io frequento alieni, e questo non succederebbe. 48 minutes ago, Almadel said: (Tanto voi ve ne sbattete perché l'aggravante per i crimini d'odio c'è nei Paesi in cui vivete...). C'è anche in Italia l'aggravante, anche se per futili motivi. Ma anche qua questo volermi considerare più categoria protetta di qualsiasi cittadino non mi aiuta certamente nel discorso esclusione. Nel paese in cui vivo potrei farmi passare per categoria protetta quasi a volte, e lo farei solo per vantaggio personale e presa per il culo. Come un mio conoscente, di certo non di destra, all'estero dichiarava di essere di una specifica etnia per provare a farsi assumere 🙂 non credo che la Spagna sia più civile per questo, però. 48 minutes ago, Almadel said: Perché il problema dell'Italia è proprio chi vota a Destra. Per questo somigliamo più alla Romania che alla Spagna. E il neofascismo qui da noi è proprio un problema di sicurezza personale per la comunità LGBT. Per questo abbiamo i cordoni di Polizia ai Pride, non perché si temono gli attentati islamisti. Al Pride di Bassano del Grappa abbiamo dovuto girare il corteo perché c'era un picchetto di stronzi con le Croci Celtiche, non perché c'erano degli Imam barbuti che sventolavano Corani. Non ve ne frega un cazzo dei problemi reali della gente reale che vive nel "vostro" Paese. Per me quattro ritardati di FN che usano le croci celtiche per bloccare i pride non sono un problema reale del paese, scusami. I problemi reali riguardano il lavoro la sanità, il calo demografico che né FN (che manco esiste più tra l'altro) né i Pride risolveranno. Senza nulla togliere alla tua esperienza che ha molto a che fare con metodi mafiosi da parte degli aguzzini. Saranno anche differenze regionali, non so che dire. O come già detto, io ho avuto fortuna nella mia esperienza diretta: e non sono manco l'unico "strano individuo" in mezzo. Ma se ti dico pure che si era pensato di fare dell'informazione apposta per "educare" altri a superare la propria omofobia manco ci crederesti. Questo non significa essere a favore di adozione ad esempio, no, questo non posso dirlo. Ma io l'adozione è un tema che non tocco molto. I miei problemi non li ho vissuti coi fascisti, ma li ho vissuti con la gente normalissima e anche stessi omosessuali. Non sono andato via né per i Mohamed né per il pericolo imminente neofascista in Italia. E questo non esclude minimamente la presenza di violenti e teste di cazzo. Edited 2 hours ago by cornyear
Almadel Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 2 minutes ago, cornyear said: Per me quattro ritardati di FN che usano le croci celtiche per bloccare i pride non sono un problema reale del paese, scusami. I problemi reali riguardano il lavoro la sanità, il calo demografico che né FN (che manco esiste più tra l'altro) né i Pride risolveranno. Eh no! Non fare benaltrismo ADESSO, caro il mio fascista metafisico. Io grazie alle unioni civili del PD risparmio quasi una mensilità di rimborso odontoiatrico e se fosse passato il DDL Zan avrei mandato sul lastrico quella canaglia e i suoi amici. Soldi veri, tangibili; quelli con cui ti ripari il frigorifero quando si rompe. Non puttanate sull'identità di sangue o proteggere la carbonara dal kebab. Quello che abbiamo ottenuto con la Destra è la FUGA degli LGBT e dei laureati di sinistra dall'Italia; perché il calo demografico ce l'ha pure la Spagna; ma mi pare che siano gli Italiani che migrano là e non viceversa. Se i P ride non servono a niente, figurati a cosa servono le messe in latino. Eh, ce l'avessi la bacchetta magica per farti diventare un gay cis o una trans mtf e vedere con che gusto i tuoi camerati ti riducevano a una tartare o ti costringevano a vivere come un ratto per paura di farti scoprire dai tuoi amiconi. 25 minutes ago, cornyear said: Questo non significa essere a favore di adozione ad esempio, no, questo non posso dirlo. L'idea della Destra più illuminata d'Italia è replicare per le persone omosessuali quella che era la "segregazione razziale" negli USA. Magari i cessi sono uguali nella sostanza, ma uno è solo per i Neri e uno solo per i Bianchi. Neanche metto becco su quanto poco questo ci azzecchi con la Destra più oscurantista (quella che piace a te). Fratelli d'Italia è ancora contraria alla messa al bando delle terapie riparative; che se sei un sedicenne gay è un problema molto più serio del salario minimo (salario minimo a cui comunque FdI è contraria, ma neanche serve fare benaltrismo qui). Tu pensa alle adozioni gay, mannaggia il Cristo! Che se Uncanny adotta un figlio in Danimarca neanche può tornare in Italia, perché se lo ha avuto con la GPA lo arrestano e se non lo ha avuto con la GPA neanche è suo zio. Se ALMENO votare a Destra risolvesse il problema dei salari o della Sanità, io potrei farmi venire qualche dubbio, no? Cioè se la Meloni dicesse: "Tassiamo i grandi patrimoni, diamo il salario minimo e rifinanziamo istruzione e sanità: ma niente adozioni, niente legge contro l'omotransfobia e niente bando alle terapie riparative" Io FORSE potrei mettere la mia dignità come persona sotto le scarpe e votarla; ma invece la destra mi vuole proprio cornuto e mazziato! L'Estrema Destra mi riempie di mazzate, la Destra mi nega i diritti e sta pure dalla parte dei ricchi e la Destra moderata non mi calcola perché non do la fava ad Alfonso Signorini. Ma perché cazzo sto qui a discuterne con voi?
Uncanny Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago La mentalità del musulmano medio non è dissimile da quella del fascista con le croci celtiche 🙂
schopy Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 1 hour ago, cornyear said: I miei problemi non li ho vissuti coi fascisti, ma li ho vissuti con la gente normalissima e anche stessi omosessuali. Ma di che tipo di problemi parli? Gente che ti ha minacciato o picchiato perché sei trans, che t'ha infastidito per strada...? O banali incomprensioni quando parlavi con ragazzi gay perché voti a destra? 🙂 2 minutes ago, Uncanny said: La mentalità del musulmano medio non è dissimile da quella del fascista con le croci celtiche 🙂 Non mi sembra che in Italia si verifichino molte aggressioni omofobe da parte di musulmani, ma non sono sicuro. In passato gli insulti per strada li ho presi sempre da italiani 😅
Almadel Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 10 minutes ago, Uncanny said: La mentalità del musulmano medio non è dissimile da quella del fascista con le croci celtiche 🙂 Poiché però non ce ne frega un cazzo di punire le persone in base alla profilazione razziale, abbiamo la necessità di leggi che puniscano in egual modo tanto i fascisti quanto i musulmani. Finché però ci sono persone un po' sciocchine che votano chi protegge i fascisti, i musulmani non riusciremo a punirli. A volte se si vuole far fare qualcosa di buono a persone con un lievissimo ritardo cognitivo, bisogna convincerle che è una cosa fatta contro gli immigrati. Alla simpatica "famiglia del bosco" leveranno i figli grazie a una legge fatta dalla destra contro i Rom. E questa è una cosa bella, anche se adesso la Lega è indignata perché i giudici la applicano anche ai bianchi: due fricchettoni accolti dal presidente del Senato e difesi nientemeno da un ex senatore della Lega, perché nulla rappresenta meglio il nostro Paese di due influencer novax che crescono figli analfabeti che cagano in un secchio e crepano di avvelenamento da funghi. L'Islamismo politico è letteralmente come il Cristianesimo identitario europeo. Poiché il nostro Paese è laico, ci servono delle leggi che non discriminino tra l'uno e l'altro. E se queste leggi non possiamo ottenerle dalla Sinistra perché non va al potere, dobbiamo ottenerle dalla Destra fingendo che perloppiù andranno a discapito degli immigrati. Purtroppo l'elettorato di Destra è stupidino, ma i loro politici un po' meno e quando serve - come nel caso del DDL Zan - non esitano ad allinearsi all'Islam radicale o alle TERF.
schopy Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 45 minutes ago, Almadel said: Se ALMENO votare a Destra risolvesse il problema dei salari o della Sanità, io potrei farmi venire qualche dubbio, no? Cioè se la Meloni dicesse: "Tassiamo i grandi patrimoni, diamo il salario minimo e rifinanziamo istruzione e sanità: ma niente adozioni, niente legge contro l'omotransfobia e niente bando alle terapie riparative" Io FORSE potrei mettere la mia dignità come persona sotto le scarpe e votarla; Uncanny vota Meloni perché teme che poi Conte voglia comprare il gas russo (i francesi già lo fanno ma per questo non si scompone) e Cornyear è di destra perché si emoziona con Julius Evola. Può darsi anche che entrambi provengano da famiglie molto spaventate dal comunismo e quindi nulla, non ce la fanno a votare centrosinistra. I problemi dei salari o della Sanità, sfortunatamente, non li risolverà nessuno.
Uncanny Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) È uno studio realizzato in Francia che risale al 2019 quindi non dei più recenti, ma i risultati restano d'attualità. Profilo degli eterosessuali cisgender che considerano l'omosessualità «una malattia» o «una perversione sessuale» - Media generale: 15% - Elettori di Le Pen: 19% (+4% rispetto alla media) - Musulmani: 63% (+58% rispetto alla media) Profilo degli eterosessuali cisgender che accetterebbero l'omosessualità del loro figlio - Media generale: 72% - Elettori di Le Pen: 64% (-8% rispetto alla media) - Musulmani: 20% (-52% rispetto alla media) Profilo degli eterosessuali cisgender che trovano scioccante che una coppia gay si baci in pubblico - Media generale: 33% - Elettori di Le Pen: 40% (+7% rispetto alla media) - Musulmani: 71% (+38% rispetto alla media) Gli elettori della destra radicale sono un po' più omofobi della media, ma i musulmani sono su tutt'altro ordine di grandezza. Direi che non c'è altro da aggiungere 🙂 (Purtroppo non è stato fatto uno studio simile in Italia e non metto in dubbio che un elettore di Salvini ne uscirebbe come più omofobo di un elettore di Le Pen) Link: https://www.ifop.com/wp-content/uploads/2019/06/116079_ifop_fjr_2019.06.24.pdf Edited 1 hour ago by Uncanny
Almadel Posted 55 minutes ago Posted 55 minutes ago 5 minutes ago, Uncanny said: Gli elettori della destra radicale sono un po' più omofobi della media, ma i musulmani sono su tutt'altro ordine di grandezza. Ed è verissimo. Purtroppo i Musulmani sono il 6% della popolazione italiana, mentre gli elettori di destra sono il 48% della popolazione italiana. Anche immaginando che la Destra italiana sia illuminata come quella francese (cosa della quale suppongo che dubiti anche tu) parliamo di otto volte più persone. E in democrazia questo è terribile: perché è la Destra che fa le leggi. E non la fa sulla base di quello che pensa la sua minoranza friendly, ma proprio in base a quello che pensa la maggioranza di merda. Se anche domani tutti i Musulmani d'Italia votassero per una lesbica ebrea, questo non sposterebbe di una virgola le idee di Elly Schlein sui diritti LGBT. Perché - come giustamente dici tu stesso - è l'opinione del leader che conta e non quella della base. Se Khan a Londra e Mamdani a New York prendono voti delle comunità islamiche per sostenere i diritti LGBT: meglio! Vuol dire che li abbiamo fregati. Se la Meloni prende i vostri voti gay per danneggiare la comunità LGBT, peggio! Vuol dire che siamo stati fregati noi. Preferisco avere le adozioni gay grazie al voto dei Musulmani che votano il PD per una moschea, che non avere un cazzo per colpa dei gay che votano FdI per non avere una moschea... Anche perché il numero di moschee è totalmente irrilevante per la mia sicurezza; non è che a Cosenza mi sento più sicuro rispetto a Madrid...
Uncanny Posted 37 minutes ago Posted 37 minutes ago (edited) 44 minutes ago, schopy said: Uncanny vota Meloni perché teme che poi Conte voglia comprare il gas russo (i francesi già lo fanno ma per questo non si scompone) La quantità di gas russo importato dalla Francia è nettamente diminuito dall'inizio della guerra e continua a causa di contratti passati. La traiettoria è discendente e l'obiettivo strategico è di sbarazzarsene al più presto. Cosa molto diversa dal fondare la propria strategia energetica sul voler aumentare le importazioni e rendersi più dipendenti dalla Russia. Macron è fra i leader mondiali che si è più esposto per il sostegno militare all'Ucraina, a differenza di quello che farebbe Conte. Comunque voterei Meloni (senza entusiasmo) per: - La sua gestione responsabile dei conti pubblici, avendo messo a tacere Salvini e le sue quote cento, mille e diecimila. La sinistra del superbonus ci farebbe ripiombare nella tradizione di spesa pubblica a cazzo. - La stabilità politica che ha dato al paese. Che ha tutta una serie di ricadute positive su investimenti, interessi sul debito, etc. Dall'altro lato ne vedremmo delle belle fra Conte e Renzi. - La politica energetica di maggior apertura al nucleare. - La gestione dell'immigrazione, ma per questo ci vuole poco. - E certo, la garanzia del sostegno militare all'Ucraina, cosa che resterebbe certa. Il campo largo non dà alcuna sicurezza in questo senso, viste le continue uscite anti-ucraine di M5S e AVS. Non facesse il 3% magari voterei Calenda, ma tocca ripiegare sulla mediocre Meloni pur di non vedere Conte al potere. Edited 36 minutes ago by Uncanny
Almadel Posted 34 minutes ago Posted 34 minutes ago 26 minutes ago, schopy said: Uncanny vota Meloni perché teme che poi Conte voglia comprare il gas russo (i francesi già lo fanno ma per questo non si scompone) e Cornyear è di destra perché si emoziona con Julius Evola. Può darsi anche che entrambi provengano da famiglie molto spaventate dal comunismo e quindi nulla, non ce la fanno a votare centrosinistra. Sì, è possibile che si tratti di un indottrinamento precoce. Nel caso di cornyear direi che è sicuramente "ansia da integrazione" ("Se sono di destra come loro mi accetteranno anche se sono trans!") Nel caso di Uncanny non saprei. C'è sempre un motivo quando qualcuno vota palesemente contro i propri interessi. A volte sono motivi ovvi (Dolce e Gabbana votano a destra perché sono evasori fiscali o Lele Mora perché procurava prostitute per il Boss) altre volte è evidentemente "sindrome di Stoccolma/ansia da integrazione" come il mio ex nigeriano di Treviso che votava Alleanza Nazionale. Altre volte è semplicemente la versione gay della Redpill: "La Comunità Gay non mi vuole perché sono brutto, loro sono di sinistra e allora io sono di destra!" Ne abbiamo avuti almeno un paio anche sul forum. Resta l'evidenza che se domani ti picchia un Musulmano di seconda generazione perché sei gay e non si farà neppure un giorno di galera, puoi ringraziare solo Uncanny che vota Meloni. Qualunque siano i suoi insondabili motivi di voto. Alla fine quello che conta è l'effetto e non le motivazioni personali.
Omocrazia Posted 33 minutes ago Posted 33 minutes ago 12 hours ago, cornyear said: Tanto per cominciare non essere cresciuti fin da piccoli con l'idea che un omosessuale deve morire giù da un palazzo. E il cristianesimo ti può anche fare schifo ma non arriva a questi livelli. Ci sono tuttavia anche le fiamme dell'inferno, che forse oggi non sono più comminate dalla dottrina per i peccati (in particolare per quelli sessuali), ma che ai miei tempi (30/40 anni fa) erano ben presenti negli insegnamenti ai catecumeni cattolici...
MARIO8530 Posted 17 minutes ago Posted 17 minutes ago (edited) 3 hours ago, Almadel said: Non ve ne frega un cazzo dei problemi reali della gente reale che vive nel "vostro" Paese. No. Vabbè, diranno di sì. Tanto devono mica viverci Edited 16 minutes ago by MARIO8530
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now