MARIO8530 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) 11 minutes ago, cornyear said: Sono tecnicamente un invertito nel senso puro. I ahahh, un perfetto. Comunque sì, mi pare che Schopy su queste cose sia un pochino zuzzurellone, per non dire di matrice leghista. Vabbè, che abbia le sue idee. Anche perché modificare geneticamente lo puoi fare prima. Nel futuro di GATTACA i tuoi genitori scegieranno di non farti nascere né gay, né trans. Non sei tu a decidere, anche perché sei già nato. E qui si porrebbe la questione esistenziale, per cui se credi in dio o nella naturaa lasci le cose così, ma se tu sei già adulto e cambi genere o quello che vuoi con Crispr 3.0, stai cambiando la tua esperienza di vita e questo è una morte filosfica della tua esperienza come individo animale. Vedi, tra cent'anni ci saranno quelli come me che guarderanno male quelli come Schopy che cambiano genere etc. "come se fossero vestiti". Un buffo ribaltamento dei ruoli rispetto ai bigotti di oggi che additano alle persone che per cambiare sesso appongono una firma😅. Edited 1 hour ago by MARIO8530
schopy Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 2 minutes ago, MARIO8530 said: Comunque sì, mi pare che Schopy su queste cose sia un pochino zuzzurellone, per non dire di matrice leghista. Vabbè, che abbia le sue idee. No, mi sa che ti sbagli 🙂 spesso non ho l'opportunità di parlare con un ragazzo o ragazza trans di questi temi ed ero curioso di capire il suo punto di vista; non ho nemmeno sollevato io l'argomento, facevo notare solo che una certa analogia secondo me non regge.
Uncanny Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 2 hours ago, Almadel said: Mi sembra un ottimo motivo per votare nel Paese in cui produci ricchezza, no? Io rinuncerei volentieri al mio diritto di voto, se sapessi che quelli come te votano nei Paesi dove hanno scelto di pagare le tasse Non ho nulla contro la soppressione del diritto di voto per gli italiani all'estero. Sarebbe la sinistra ad essere penalizzata però, per quanto il voto dall'estero pesi poco. Ma dal momento che questo diritto ce l'ho, ne usufruisco.
cornyear Posted 54 minutes ago Author Posted 54 minutes ago 36 minutes ago, MARIO8530 said: E qui si porrebbe la questione esistenziale, per cui se credi in dio o nella naturaa lasci le cose così, ma se tu sei già adulto e cambi genere o quello che vuoi con Crispr 3.0, stai cambiando la tua esperienza di vita e questo è una morte filosfica della tua esperienza come individo animale. i più colpevoli di IÜBRIS secondo me sono quelli che pensano di sapere cosa cazzo Dio avesse in mente quando ci ha creati quindi che pensano di voler sistemare le cose a volontà di Dio
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now