MARIO8530 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) 1 hour ago, Uncanny said: Perché la provincia di Budapest è la stessa che ha votato in massa Magyar per cacciare Orbán a pedate. E Magyar si è formato con Orban... 1 hour ago, Uncanny said: È una città molto bella, pulita e sicura. Sulla pulizia e sicurezza batte quasi tutte le città dell'Europa Occidentale. È molto accattivante l'architettura. Anche come lingua è insolita e curiosa... ma gli altri avevano concordato di chiudere il flame. 1 hour ago, Uncanny said: Ogni tanto nei momenti di noia vengo a vedere se c'è ancora vita su questo forum 🙂 Eh, appunto per la presenza sporadica, ti ho riassunto la cosa: 1 minute ago, MARIO8530 said: È molto accattivante l'architettura... ma gli altri avevano concordato chiudere il flame. , Edited 1 hour ago by MARIO8530
Uncanny Posted 37 minutes ago Posted 37 minutes ago (edited) 1 hour ago, schopy said: Sai che questo passaggio non l'ho capito? 🤔 Magyar non è un liberale di destra diciamo? Ti enuncio lo schemino mentale nella testa di Almadel, che in realtà è molto semplice. Hai una posizione critica sull'immigrazione? Allora sei un sovranista di destra filo-Orbán. Vivi inoltre in un altro paese dell'Europa Occidentale? Allora te la spassi nei paesi socialdemocratici, quando meriteresti invece le campagne di Budapest. È letteralmente quello che ha detto a pagina 9. Cito: « Magari proprio in Spagna o in Danimarca, dove tu e Uncanny siete fuggiti: dandoci lezioni di sovranismo proprio dalle "Regioni rosse" d'Europa. Mannaggia a voi, che dall'estero votate la Destra italiana che ci dobbiamo sorbire noialtri; mentre voi ve la spassate nei Paesi socialdemocratici dove siete scappati. Se ci fosse giustizia in questo mondo vivremmo tutti in un Paese simile a chi abbiamo votato e io vivrei a Valencia e voi in provincia di Budapest. » Purtroppo la realtà non rispecchia gli schemini mentali di Almadel. Tra l'altro nel campo largo che Almadel vota c'è una forza politica prominente dalle posizioni molto affini a quelle di Orbán. Su temi di importanza cruciale quali Ucraina, Russia e Unione Europea. Posizioni rispetto alle quali io sono agli antipodi 🙂 Edited 31 minutes ago by Uncanny
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now