cornyear Posted 2 hours ago Author Posted 2 hours ago (edited) 9 minutes ago, andreaquartu said: Benissimo, come non c'è niente di sbagliato a riempire l'Europa di individui come me🙂😉 Parli di te stesso? Tu cosa sei invece? Credo ti destreggeresti molto peggio e avresti molta meno baldanza dal vivo. Se vuoi avanzare un invito dal vivo sono d'accordo, ma nei tuoi circoli e seminari davanti ad altri, così sono in netta minoranza. Ma riesco a smascherarti davanti a tutti, almeno. 9 minutes ago, andreaquartu said: Sei tu che ti ostini a non capire recitando a parte del fine scopatore,del resto che i più grandi bombari si trovino fra LGBT non e' una novità purtroppo. Non ho mai detto questo, dato che se avessi di nuovo letto la discussione ho scritto più volte che non sono interessato al sesso occasionale e che non sono manco un granché nell'occasionale. Tu mi hai portato uno studio che parla della risposta a determinati tratti sessuali. Bene. Il mio post inizia con una frase specifica: "Per scopare tutti mi vogliono" o qualcosa di simile. Prima che inizi a fare la sega precisina, ovviamente non intendo che tutti gli abitanti del pianeta terra mi vogliono, eh sia chiaro. Non voglio un'altra pippa. Intendo dire che sessualmente vengo apprezzato molto facilmente. Questo non è un vanto anche perché basta poco per farlo rizzare a un uomo, mediamente. Pensare che un FTM sia sessualmente un incel è ingenuo, a meno non sia brutto ad esempio. Poi TU puoi avere una tua preferenza e possono farti schifo gli FTM, e sinceramente tiro anche un sospiro di sollievo. Edited 2 hours ago by cornyear
schopy Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 2 minutes ago, andreaquartu said: Fallo pure se ti va,non mi interessa, anche perché non ho mai imposto la sharia né menato nessun gay/trans o donna e sono pure ateo Sei solo un po' maranza attaccabrighe 🤗
andreaquartu Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago (edited) 2 minutes ago, schopy said: Sei solo un po' maranza attaccabrighe 🤗 L'intersezionalismo presuppone individui collaborativi ideologicamente per dirsi tale. Non e' che uno và al pride con qualche stilista miliardario destroide solo perché gay Sono incensurato tranquillo. Edited 2 hours ago by andreaquartu
cornyear Posted 2 hours ago Author Posted 2 hours ago 3 minutes ago, schopy said:  Se è così questa è proprio la dimostrazione del fatto che l'intersezionalismo tende ad implodere su sé stesso 😊 Cornice e applauso. 7 minutes ago, andreaquartu said: Fallo pure se ti va,non mi interessa, anche perché non ho mai imposto la sharia né menato nessun gay/trans o donna e sono pure ateo  7 minutes ago, andreaquartu said: Quindi non vedo in che dovresti attaccarmi Io non ho mai fatto parte del KKK, mai insultato un africano perché africano, mai stato misogino verso una donna, mai andato su questioni private e sessuali di un transessuale anche quando l'avrei voluto prendere a sberle, e così via. E se vogliamo pure prendere il senso di colpa abramitico, mi pento di tutte le volte che posso aver fatto qualcosa di così in adolescenza. Quindi ? Vuoi l'applauso? Però tu vai ad hominem appena puoi e lo fai oggi. Sempre viscido rimani e le tue idee valgono zero.
schopy Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 3 minutes ago, andreaquartu said: L'intersezionalismo presuppone individui collaborativi ideologicamente per dirsi tale. Ma sì, scherzavo! 4 minutes ago, andreaquartu said: Sono incensurato tranquillo. Buon per te 😄
andreaquartu Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago (edited) .  7 minutes ago, cornyear said: Cornice e applauso. ? Però tu vai ad hominem appena puoi e lo fai oggi. Sempre viscido rimani e le tue idee valgono zero. Ancora che rompi il cazzo? Non hai niente da fare? Mamma mia che luogo folle! TU! varrai zero visto che la tua opinione sulla mie idee vale meno della scureggia di un pettirosso.(Se questo non e' un argomento sul personale poi) E quanto agli amici: ho letto i topic in passato, tranquillo. 55 minutes ago, Uncanny said:  Tutte misure di buon senso, a cui la sinistra si è opposta. L Misure che nei fatti,si dimostrano spesso inefficaci e inapplicabili, utili più a voti che altro Anche perché mettersi alla mercé dei Libici che possono ricattarti riaprendoti i flussi a piacimento e dandogli pure una marea di soldi non mi pare ugualmente sostenibile Edited 2 hours ago by andreaquartu
cornyear Posted 2 hours ago Author Posted 2 hours ago 26 minutes ago, andreaquartu said: .  Ancora che rompi il cazzo? Non hai niente da fare? Mamma mia che luogo folle! Ok scusa. Io non ho mai fatto la sharia !!! Sono una brava perzona!!! Clap clap clap bravo! 26 minutes ago, andreaquartu said: TU! varrai zero visto che la tua opinione sulla mie idee vale meno della scureggia di un pettirosso.(Se questo non e' un argomento sul personale poi) Guarda che atteggiarsi da pacifisti intersezionali e andare ad hominem attaccando le persone a partire dalla sessualità (magari sei proprio un maniaco e lo fai pure per etero e cis, eh, ma non lo so, lo sai tu) significa che non ci credi tu altrimenti non ti si creerebbe proprio il pensiero. Per questo valgono zero. Così come le idee che porto avanti non varebbero un cazzo se sostenessi intimamente la cosa opposta, tipo se mi professassi antispecista e animalista e al tempo stesso mi facessi due salsicce perché tanto è un animale del cazzo. 26 minutes ago, andreaquartu said: E quanto agli amici: ho letto i topic in passato, tranquillo. E dove ho scritto che non ho amici, quanto piuttosto che sono tutti lontani e che quello che soffro è la mancanza di partner e non di amici. Ma hai veramente 16 anni, tu pensi che nell'età adulta faccia figo il numero di amici anziché la quantità ? Hai 16 anni, non è possibile. Â
andreaquartu Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 1 minute ago, cornyear said: l Guarda che atteggiarsi da pacifisti intersezionali e andare ad hominem attaccando le persone a partire dalla sessualità . .  Nessuna correlazione diretta e esempio forzatissimo, anche perché contano i fatti reali non le chiacchiere che uno scrive in un forum semi sconosciuto, e posso stare tranquillo e coerente con le mie idee,non sto qua a ricordati che nei fatti hai spesso usato termini razzisti e misogeni pur negando poi il tutto,quindi la coerenza non sarà il tuo forte. 3 minutes ago, cornyear said: ? Hai 16 anni, non è possibile.  Visto che ho 16 anni,fai na cosa: smetti di rispondermi e torna alla tua vita. Sul serio,se senti ancora il bisogno di continuare dopo questo o sei un troll o stai messo peggio di quanto dici io stia. Facci la cortesia.
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago 2 minutes ago, andreaquartu said: Nessuna correlazione diretta e esempio forzatissimo, anche perché contano i fatti reali non le chiacchiere che uno scrive in un forum semi sconosciuto, e posso stare tranquillo e coerente con le mie idee,non sto qua a ricordati che nei fatti hai spesso usato termini razzisti e misogeni pur negando poi il tutto,quindi la coerenza non sarà il tuo forte. La questione è che io non discriminerei mai nessuno per il suo sesso. Ma per quelli che si fanno le seghe mentali sui termini (come è nata questa discussione) capisco sia terribile leggere un termine "misogeno" tipo la battuta sulla donna scema e bona. Lol. Sono abituato a cose più pratiche e non a queste seghe. Poi che tu sia coerente nel tuo pacchetto ora posso capirlo, soprattutto se mi dici di non essere vicino ad attivismo lgbt, fermo che lo schifo viscidume resta ugualmente perché nel dibattito le idee si attaccano, la sessualità no (e vale per chiunque). Sta roba è da salotto e da minus habens. Comunque grazie perché questa discussione è veramente divertente e un giorno diventerà un meme. Un intersezionalista ultra femminista super politically correct viene a cacare il cazzo su 1 parola contro un presunto "razzista transfobico omofobico" e argomenta che non c'è alcun motivo per pensare che l'immigrazione massiva e incontrollata porti anche dei cambiamenti culturali a danno degli stessi trans e gay, esce fuori che attacca così a caso l'interlocutore sulla transessualità ed è pure di mezza origine particolare. Un cazzo di meme. Ragà , se non hanno materiale per prendere per il culo, eccolo qua. 😆🤣 Vorrei tornare però ai consigli utili per la mia vita, di Almadel.
Almadel Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Mi spiace aver detto a Cornyear che le sue idee politiche possono essere un ostacolo per trovarsi un fidanzato, giacché la cosa ha innescato la reazione del Mahmood de noialtri (Andrea Quartu) e conseguentemente ha risvegliato dal letargo Uncanny (che non credo legga tutto: gli arriverà una notifica quando qualcuno scrive "immigrazione").  @schopy, quando un italiano scrive "cultura locale" non si riferisce al Rosario che recitano le vecchie agli angoli delle strade, né alla lettura di Dante Alighieri nelle scuole o all'orgoglio per Garibaldi o la Resistenza. Ci riferiamo essenzialmente alla CUCINA. L'unico vero tradimento alla Bandiera è mangiare la pizza con l'ananas o dire che il sushi sia meglio della carbonara.Â
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now