Jump to content

Dovrei rivedere la mia concezione di amore?

Recommended Posts

Posted
3 minutes ago, andreaquartu said:

Gli immigrati se ne starebbero volentieri a casa loro se potessero.

Potrebbero. Qualcuno li prende a calci sbattendoli fuori?

No.

Just now, andreaquartu said:

Schifo le dittature perché non sono un relativista culturale estremo per quanto non colonialista😊

Magari un giorno ti passerà la sindrome del Salvamondo

• Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cornyear

96

• andreaquartu

67

• schopy

32

• MARIO8530

32

andreaquartu
Posted
Just now, cornyear said:

Un'uscita ridicola. Sono in Spagna, non in Thailandia. È Europa, siamo bianchi e abbiamo condiviso storia, cultura e battaglie fino alla seconda guerra mondiale. Praticamente è come se avessi cambiato piano nello stesso appartamento. Ma capisco che la tua concezione massima di mondo è priva di identità e "libertà di essere ciò che ci si sente" e allo stesso tempo incapace di concepire il senso della storia e dei popoli e le loro vicinanze e lontananze.

Guarda che non esiste alcun obbligo naturale a rimanere in terre simili: la nostra specie e' nata in africa e da lì si e' poi stabilita nel resto del mondo, Senza immigrazione,una delle forme più naturali dell' uomo non staresti scrivendo ste cazzate e se proprio vogliamo dirla tutta l'etnocentrism si sposa bene con l'anti transessualismo dato che entrambi si oppongono a cambiamenti tradizionali e trasformazioni identitarie, imponendo tipicamente con la forza stili di vita alla gente.

Per questo trovo esilarante le tue idee,tutto qua.

Posted

5 minutes ago, andreaquartu said:

E ricominciamo a darmi del comunista quando sono un social democratico. Ritenta 

Più che altro non sai leggere perché non ti ho dato del comunista da nessuna parte.

Oh,basta leggere due dati,come la Cina o la Russia.

E vabbè pace, aspetteremo.

andreaquartu
Posted (edited)
5 minutes ago, cornyear said:

Potrebbero. Qualcuno li prende a calci sbattendoli fuori?

No.

Magari un giorno ti passerà la sindrome del Salvamondo

Ma vuoi davvero rasentare il ridicolo?

Fossi nato tu in uno di quei paesi chissà se avresti avuto le palle di andartene e affrontare tutto ciò che comporta il sopravvivere,visto che di alternative ce ne sono poche.

Ma purtroppo sai solo parlare, sei tu il ragazzino viziato.

E ti permetti di fare i conti in tasca a queste persone con frasi anche ridicole,vedi chiamarmi "salvamondo" così a cazzo di cane🤣.

Magari a te passerà il voler inseguire ideologie fallimentari sotto ogni aspetto pratico per sentirti migliore,chi lo sa!

Edited by andreaquartu
Posted

Guarda che non esiste alcun obbligo naturale a rimanere in terre simili: la nostra specie e' nata in africa

Eh vabbè e il nostro pesce che poi è uscito dal lago e ha sviluppato le zampine stava in un punto indefinibile della semipangea quindi siamo tutti cittadini del mondo dell'universo e anzi, io partirei proprio dalle particelle cosmiche.

Per dio, manco quando mi calo di cartoni faccio sti giri.

Poi sto uomo si è differenziato e infatti l'africano che vedi te oggi è una ramificazione recente di quell'uomo lá. Porcam@d cosa cazzo significa.

l'etnocentrism si sposa bene con l'anti transessualismo dato che entrambi si oppongono a cambiamenti tradizionali e trasformazioni identitarie, imponendo tipicamente con la forza stili di vita alla gente.

Ti consiglio di non parlare di cose che non sai e comunque io non seguo dottrine come tu segui i "dati" con i quali ti sollazzi prevedendo il futuro come se non fosse frutto della volontà umana. Io seguo ciò che voglio e credo sia sensato e bello.

andreaquartu
Posted (edited)
3 minutes ago, cornyear said:

Per dio, manco quando mi calo di cartoni faccio sti giri.

Ah sì spiega tutto 😂 

(Interessante questo tuo argomentare buttandola in caciara, peccato che non cambi il punto della questione sulla naturalità dell' immigrazione)

3 minutes ago, cornyear said:

.

Ti consiglio di non parlare di cose che non sai e comunque io non seguo dottrine come tu segui i "dati" con i quali ti sollazzi prevedendo il futuro come se non fosse frutto della volontà umana. Io seguo ciò che voglio e credo sia sensato e bello.

No, guarda: sono fatti questi. Vedi i vari Peterson e compagnia bella

I dati sono frutto di studi concreti e evidenze e hanno ben più valore di filosofeggiamenti e dottrine vecchie come il cucco

Edited by andreaquartu
Posted

Ma vuoi davvero rasentare il ridicolo?

Fossi nato tu in uno di quei paesi chissà se avresti avuto le palle di andartene e affrontare tutto ciò che comporta il sopravvivere,visto che di alternative ce ne sono poche.

Certo, perché il mio coinquilino marocchino che faceva letteralmente un cazzo durante tutto il giorno campato dalla famiglia per studiare all'università era proprio un ciabattaro. L'hai finito a dire tu che Algeria e Marocco stanno messi bene. Io non vedo invasione di congolesi, invece.

Ma purtroppo sai solo parlare, sei tu il ragazzino viziato.

E ti permetti di fare i conti in tasca a queste persone con frasi anche ridicole,vedi chiamarmi "salvamondo" così a cazzo di cane🤣.

Beh si, credi che il mondo possa diventare un paradiso democratico e hai la sindrome della Caritas col culo degli altri... Più di così.

andreaquartu
Posted
Just now, cornyear said:

Certo, perché il mio coinquilino marocchino che faceva letteralmente un cazzo durante tutto il giorno campato dalla famiglia per studiare all'università era proprio un ciabattaro. L'hai finito a dire tu che Algeria e Marocco stanno messi bene. Io non vedo invasione di congolesi, invece.

.

Ma cosa cazzo me ne frega degli aneddoti Singoli? Si parla di statistiche sui lavoratori stranieri cristoddio.😂

Posted (edited)

Ah sì spiega tutto 😂 

(Interessante questo tuo argomentare buttandola in caciara, peccato che non cambi il punto della questione sulla naturalità dell' immigrazione).

È naturale che l'uomo cambi posto non quello che succede oggi. E sto discorso sulla naturalità è una puttanata perché è naturale pure la violenza nell'uomo, lo stupro è così via non per questo va avvallata. Casomai va accettata che esiste e regolata più o meno duramente. L'argomento del "è naturale" è una cosa che solo un adolescente può utilizzare.

I dati sono frutto di studi concreti e evidenze e hanno ben più valore di filosofeggiamenti e dottrine vecchie come il cucco

SOUCE? 🤓🤓 fondi?

Edited by cornyear
andreaquartu
Posted
1 minute ago, cornyear said:

.

Beh si, credi che il mondo possa diventare un paradiso democratico e hai la sindrome della Caritas col culo degli altri... Più di così.

Credo che non ci debbano essere Motivi per smettere di promuovere la pace,che e' un discorso più ampio e fai finta di non capire.

Posted

Ma cosa cazzo me ne frega degli aneddoti Singoli? Si parla di statistiche sui lavoratori stranieri cristoddio.😂

> Il Marocco /Algeria non è un paese del terzo mondo

> I migranti dal Marocco/Algeria non hanno alcuna alternativa che scappare dal loro paese 

Scegli

andreaquartu
Posted
Just now, cornyear said:

> Il Marocco /Algeria non è un paese del terzo mondo

> I migranti dal Marocco/Algeria non hanno alcuna alternativa che scappare dal loro paese 

Ma cosa cazzo dici? Sono paesi che hanno ancora uno sviluppo economico insufficiente che genera fisiologicamente immigrazione Is not that Deep dove cazzo mi sono contraddetto? Perché ho parlato di graduale sviluppo del nord africa?😂

Posted
1 minute ago, andreaquartu said:

Credo che non ci debbano essere Motivi per smettere di promuovere la pace,che e' un discorso più ampio e fai finta di non capire.

Allora vai e parti. Lol.

Promuovere la pace che, come, quando ahahah con le testate nucleari in ogni paese. Buonanotte e sogni d'oro.

andreaquartu
Posted
2 minutes ago, cornyear said:

l.

SOUCE? 🤓🤓 fondi?

Ti ho mandato fonti sopra, ma sei troppo ideologizzato per leggerle.

Just now, cornyear said:

Allora vai e parti. Lol.

.

Come se non esistessero diritto internazionale e diplomazia, nonostante tutte le difficoltà pratiche.

Posted (edited)
2 minutes ago, andreaquartu said:

Ma cosa cazzo dici? Sono paesi che hanno ancora uno sviluppo economico insufficiente che genera fisiologicamente immigrazione Is not that Deep dove cazzo mi sono contraddetto? Perché ho parlato di graduale sviluppo del nord africa?😂

Perlomeno mi rallegro del fatto che tra un po' l'Europa diventa il terzo mondo. A quel punto la Caritas la farà la Cina. Che molto probabilmente fucilerà alle linee di frontiera come risposta.

Ti ho mandato fonti sopra, ma sei troppo ideologizzato per leggerle.

Conosco la teoria out of Africa da prima che tu uscissi dall'uovo probabilmente dato che ero strafissato con antropologia fisica.

Edited by cornyear
andreaquartu
Posted
Just now, cornyear said:

Perlomeno mi rallegro del fatto che tra un po' l'Europa diventa il terzo mondo.

Secondo quali analisi, quelle di topolino? Scusa,discuto solo con chi porta evidenze empiriche su fenomeni sociali e non luoghi comuni.

Buaonotte 

Posted (edited)
3 minutes ago, andreaquartu said:

Secondo quali analisi, quelle di topolino? Scusa,discuto solo con chi porta evidenze empiriche su fenomeni sociali e non luoghi comuni.

Buaonotte 

Mah, tipo già solo l'italia per come sta affondando. Comunque con tutte ste seghe da nerd souce boy dico solo abbasso l'intellighenzia e viva la figa. Maschia.

Edited by cornyear
andreaquartu
Posted
5 minutes ago, cornyear said:

.

Conosco la teoria out of Africa da prima che tu uscissi dall'uovo probabilmente dato che ero strafissato con antropologia fisica.

No, riguardo le parentele fra popoli nel mondo sii meno supponente e più furbo.

Just now, cornyear said:

Mah, tipo già solo l'italia per come sta affondando. 

Evidentemente ignori i parametri per essere un paese del terzo mondo,abbiamo molti problemi ma per gli standard di un paese da primo, oltre ad essere:  una delle principali economie mondiali (G7, eurozona),con un sistema sanitario universale ancora tra i più inclusivi(per quanto problematico),con aspettativa di vita alta,con infrastrutture  tipiche dei paesi avanzati.

Nei paesi del terzo mondo se lo sognano.

Posted

No, riguardo le parentele fra popoli nel mondo sii meno supponente e più furbo.

Eh guarda, sapendo che non veniamo dagli alieni mentre altri dal ghiaccio cosmico, non ci sarei mai potuto arrivare da solo che i popoli del mondo hanno parentele. Mi serviva la fonde souce peiper.

andreaquartu
Posted (edited)
16 minutes ago, cornyear said:

Eh guarda, sapendo che non veniamo dagli alieni mentre altri dal ghiaccio cosmico, non ci sarei mai potuto arrivare da solo che i popoli del mondo hanno parentele. Mi serviva la fonde souce peiper.

"Se mi metto vicino ai negri o agli asiatici non ci assomiglio" gne gne gne.

Parlo anche di popolazioni apparentemente diversissime che mostrano peró: gradi di parentela!

E non potrebbe essere altrimenti,pena estremo sovraffollamento nella storia e estinzione.

Segue video di facile comprensione: https://youtu.be/tDMGeqHOaQA?is=x_anpxUy9mydNxHi

Mo' però chiudiamola che mi sarei rotto abbastanza,Senza rimbeccare per l'ennesima volta quello che uno scrive.

1 hour ago, cornyear said:

🙂

.

Ti svelo un segreto: noi siamo una minoranza.

Siamo la maggioranza di occidentale in Europa e lo resteremo presumibilmente per oltre un secolo almeno, anche perché il mondo intero sta andando incontro a cali di fertilità sempre più rapidi, arabi inclusi.

Edited by andreaquartu
MARIO8530
Posted
59 minutes ago, andreaquartu said:

"Se mi metto vicino ai negri o agli asiatici non ci assomiglio" gne gne gne

beato lui che non può essere confuso né con gli uni né con gli altri😓

1 hour ago, andreaquartu said:

andando incontro a cali di fertilità sempre più rapidi, arabi inclusi.

Mai dire mai... sono sicuro che domani torna Uncanny con un nuovo studio fatto proprio sull'avversità dei musulmani, studio dell'università di Vallettopoli.

Posted (edited)
6 hours ago, cornyear said:

Esattamente il punto è questo. Non li abbiamo, e le minoranze cristiane vengono tollerate in diversi paesi islamici, che per altro in certi casi sono civilissimi nonostante i metodi discutibili per un occidentale. Noi praticamente stiamo permettendo di tutto.

Se il mondo fosse equo come piace a certa gente, allora dovrebbero beccarsi le stesse cose. Ma non solo non succede: non lo permetterebbero. E non solo loro. Però gli europei sono i cucchi del mondo quindi devono essere la Caritas o discarica di tutto il mondo.

Posso capire la preoccupazione per un'immigrazione caotica, non ben governata, la preoccupazione per la microcriminalità...ma non siamo la discarica di nessuno, siamo Paesi più ricchi, più o meno laici, è normale che accogliamo migranti. Sembra che tu sia seccato che non applichiamo selettivamente, non so, la pena di morte per certi reati compiuti da islamici, quasi dovessimo farlo per ripicca.

5 hours ago, andreaquartu said:

A proposito di bait isterici e sgradevoli @schopy nulla da obiettare?

Una battuta infelice. Ma io spero che prima o poi la smettano tutti di blaterare di "privilegio" che è una parola abusatissima e nessuno la usa più per indicare quel che significa.

Edited by schopy
Posted

Rinascerei donna bianca donna stupida e bona così ho proprio il privilegio assoluto su tutti. Ma io sono europeo, ovvio che voglia essere me stesso. Cosa te lo dice invece che un asiatico voglia essere europeo?

Cioè io sarei il suprematista e tu sei sicuro che tutto il mondo voglia essere bianco ed europeo? A me pare di no. E la cosa è dimostrata dal fatto che, giustamente, le comunità non abbandonano la loro identità solo perché noi crediamo sia valida per tutti. 

Io l'ho chiesto a te.

Non sapendo COME rinascerai, vorresti comunque rinascere in Europa no?

E la cosa bella dell'Europa è che non devi neppure rinunciare alla tua identità:

puoi benissimo essere un Cinese integrato in Italia senza perdere le tue radici

e cucinare un giorno le lasagne al forno e l'altro il Reganmian. 

Comunque ho vissuto almeno 25 anni in Italia quindi posso fare lezione di sovranismo agli italiani 🙂

No :D

Non se te ne sei andato dall'Italia proprio perché è omofoba. 

Puoi darci lezioni di sovranismo solo se te ne vai in Bielorussia:

in un bel Paese senza Musulmani e senza la cultura woke. 

Posted
8 hours ago, Almadel said:

Magari proprio in Spagna o in Danimarca, dove tu e Uncanny siete fuggiti:

dandoci lezioni di sovranismo proprio dalle "Regioni rosse" d'Europa.

Non sono fuggito da nessuna parte e non ho nessuna particolare repulsione per l'Italia. Ho voluto fare un'esperienza all'estero e per ora sono ancora qui. Ci fosse impiego per quello che faccio (una nicchia) a Torino ci tornerei volentieri, ma le opportunità sono concentrate a Milano dove non ho alcuna intenzione di trasferirmi. 

La Danimarca comunque è la nazione più "sovranista" dell'Europa Occidentale nei riguardi dell'immigrazione, molto più dell'Italia. Infatti la prima ministra socialdemocratica Fredriksen e Meloni vanno a braccetto. 

Avercene di paesi che adottano politiche migratorie restrittive come quelle danesi. La Danimarca non è un paese multiculturale, per tua informazione. Basta farsi un giro a Copenhagen per rendersene conto, nonostante sia la capitale. 

La Francia in confronto è una fogna a cielo aperto. 

8 hours ago, Almadel said:

Mannaggia a voi, che dall'estero votate la Destra italiana che ci dobbiamo sorbire noialtri;

Il mio posizionamento politico è pressoché un Calenda più a destra sulle questioni migratorie 🙂

Valuterò se votare per lui o ripiegare su Meloni al momento delle elezioni. 

Tutto pur di evitare la sinistra a trazione cinquestelle filo-Putin al potere. Mi spiace ma ci sono questioni dirimenti che vengono prima di tutto, e la principale è la difesa dell'Ucraina e della civiltà europea con essa. 

Posted
2 minutes ago, Uncanny said:

La Danimarca comunque è la nazione più "sovranista" dell'Europa Occidentale nei riguardi dell'immigrazione, molto più dell'Italia. Infatti la prima ministra socialdemocratica Fredriksen e Meloni vanno a braccetto. 

Chi l'avrebbe detto che la Danimarca non deve gestire flussi migratori via mare dalla Libia...io se fossi uno scafista nel mezzo del Mediterraneo sarei proprio indeciso, punto verso Lampedusa o verso Copenhagen?

Posted
6 minutes ago, schopy said:

Chi l'avrebbe detto che la Danimarca non deve gestire flussi migratori via mare dalla Libia...io se fossi uno scafista nel mezzo del Mediterraneo sarei proprio indeciso, punto verso Lampedusa o verso Copenhagen?

Vallo a dire alla Svezia, vallo a dire alla Germania. Non mi pare si affaccino sul Mediterraneo. 

La Svezia è un caso interessante. Per decenni si è erta a paladina dell'accoglienza di immigrati e rifugiati, autoproclamandosi "superpotenza umanitaria". Il picco si è raggiunto con la crisi siriana del 2015. 

Poi si sono accorti di aver sbagliato tutto, vedendo le conseguenze delle loro politiche, e hanno fatto dietrofront. Ora l'umanissima Svezia è governata da una coalizione sostenuta dall'estrema destra. Ora pure la sinistra socialdemocratica guidata da Magdalena Andersson sostiene la necessità di una politica migratoria dura e restrittiva. 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...