cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago 3 minutes ago, andreaquartu said: Gli immigrati se ne starebbero volentieri a casa loro se potessero. Potrebbero. Qualcuno li prende a calci sbattendoli fuori? No. Just now, andreaquartu said: Schifo le dittature perché non sono un relativista culturale estremo per quanto non colonialista😊 Magari un giorno ti passerà la sindrome del Salvamondo
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Just now, cornyear said: Un'uscita ridicola. Sono in Spagna, non in Thailandia. È Europa, siamo bianchi e abbiamo condiviso storia, cultura e battaglie fino alla seconda guerra mondiale. Praticamente è come se avessi cambiato piano nello stesso appartamento. Ma capisco che la tua concezione massima di mondo è priva di identità e "libertà di essere ciò che ci si sente" e allo stesso tempo incapace di concepire il senso della storia e dei popoli e le loro vicinanze e lontananze. Guarda che non esiste alcun obbligo naturale a rimanere in terre simili: la nostra specie e' nata in africa e da lì si e' poi stabilita nel resto del mondo, Senza immigrazione,una delle forme più naturali dell' uomo non staresti scrivendo ste cazzate e se proprio vogliamo dirla tutta l'etnocentrism si sposa bene con l'anti transessualismo dato che entrambi si oppongono a cambiamenti tradizionali e trasformazioni identitarie, imponendo tipicamente con la forza stili di vita alla gente. Per questo trovo esilarante le tue idee,tutto qua.
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago 5 minutes ago, andreaquartu said: E ricominciamo a darmi del comunista quando sono un social democratico. Ritenta Più che altro non sai leggere perché non ti ho dato del comunista da nessuna parte. 5 minutes ago, andreaquartu said: Oh,basta leggere due dati,come la Cina o la Russia. E vabbè pace, aspetteremo.
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) 5 minutes ago, cornyear said: Potrebbero. Qualcuno li prende a calci sbattendoli fuori? No. Magari un giorno ti passerà la sindrome del Salvamondo Ma vuoi davvero rasentare il ridicolo? Fossi nato tu in uno di quei paesi chissà se avresti avuto le palle di andartene e affrontare tutto ciò che comporta il sopravvivere,visto che di alternative ce ne sono poche. Ma purtroppo sai solo parlare, sei tu il ragazzino viziato. E ti permetti di fare i conti in tasca a queste persone con frasi anche ridicole,vedi chiamarmi "salvamondo" così a cazzo di cane🤣. Magari a te passerà il voler inseguire ideologie fallimentari sotto ogni aspetto pratico per sentirti migliore,chi lo sa! Edited 1 hour ago by andreaquartu
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago Just now, andreaquartu said: Guarda che non esiste alcun obbligo naturale a rimanere in terre simili: la nostra specie e' nata in africa Eh vabbè e il nostro pesce che poi è uscito dal lago e ha sviluppato le zampine stava in un punto indefinibile della semipangea quindi siamo tutti cittadini del mondo dell'universo e anzi, io partirei proprio dalle particelle cosmiche. Per dio, manco quando mi calo di cartoni faccio sti giri. Poi sto uomo si è differenziato e infatti l'africano che vedi te oggi è una ramificazione recente di quell'uomo lá. Porcam@d cosa cazzo significa. Just now, andreaquartu said: l'etnocentrism si sposa bene con l'anti transessualismo dato che entrambi si oppongono a cambiamenti tradizionali e trasformazioni identitarie, imponendo tipicamente con la forza stili di vita alla gente. Ti consiglio di non parlare di cose che non sai e comunque io non seguo dottrine come tu segui i "dati" con i quali ti sollazzi prevedendo il futuro come se non fosse frutto della volontà umana. Io seguo ciò che voglio e credo sia sensato e bello.
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) 3 minutes ago, cornyear said: Per dio, manco quando mi calo di cartoni faccio sti giri. Ah sì spiega tutto 😂 (Interessante questo tuo argomentare buttandola in caciara, peccato che non cambi il punto della questione sulla naturalità dell' immigrazione) 3 minutes ago, cornyear said: . Ti consiglio di non parlare di cose che non sai e comunque io non seguo dottrine come tu segui i "dati" con i quali ti sollazzi prevedendo il futuro come se non fosse frutto della volontà umana. Io seguo ciò che voglio e credo sia sensato e bello. No, guarda: sono fatti questi. Vedi i vari Peterson e compagnia bella I dati sono frutto di studi concreti e evidenze e hanno ben più valore di filosofeggiamenti e dottrine vecchie come il cucco Edited 1 hour ago by andreaquartu
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago Just now, andreaquartu said: Ma vuoi davvero rasentare il ridicolo? Fossi nato tu in uno di quei paesi chissà se avresti avuto le palle di andartene e affrontare tutto ciò che comporta il sopravvivere,visto che di alternative ce ne sono poche. Certo, perché il mio coinquilino marocchino che faceva letteralmente un cazzo durante tutto il giorno campato dalla famiglia per studiare all'università era proprio un ciabattaro. L'hai finito a dire tu che Algeria e Marocco stanno messi bene. Io non vedo invasione di congolesi, invece. Just now, andreaquartu said: Ma purtroppo sai solo parlare, sei tu il ragazzino viziato. E ti permetti di fare i conti in tasca a queste persone con frasi anche ridicole,vedi chiamarmi "salvamondo" così a cazzo di cane🤣. Beh si, credi che il mondo possa diventare un paradiso democratico e hai la sindrome della Caritas col culo degli altri... Più di così.
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Just now, cornyear said: Certo, perché il mio coinquilino marocchino che faceva letteralmente un cazzo durante tutto il giorno campato dalla famiglia per studiare all'università era proprio un ciabattaro. L'hai finito a dire tu che Algeria e Marocco stanno messi bene. Io non vedo invasione di congolesi, invece. . Ma cosa cazzo me ne frega degli aneddoti Singoli? Si parla di statistiche sui lavoratori stranieri cristoddio.😂
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago (edited) 5 minutes ago, andreaquartu said: Ah sì spiega tutto 😂 (Interessante questo tuo argomentare buttandola in caciara, peccato che non cambi il punto della questione sulla naturalità dell' immigrazione). È naturale che l'uomo cambi posto non quello che succede oggi. E sto discorso sulla naturalità è una puttanata perché è naturale pure la violenza nell'uomo, lo stupro è così via non per questo va avvallata. Casomai va accettata che esiste e regolata più o meno duramente. L'argomento del "è naturale" è una cosa che solo un adolescente può utilizzare. 5 minutes ago, andreaquartu said: I dati sono frutto di studi concreti e evidenze e hanno ben più valore di filosofeggiamenti e dottrine vecchie come il cucco SOUCE? 🤓🤓 fondi? Edited 1 hour ago by cornyear
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 1 minute ago, cornyear said: . Beh si, credi che il mondo possa diventare un paradiso democratico e hai la sindrome della Caritas col culo degli altri... Più di così. Credo che non ci debbano essere Motivi per smettere di promuovere la pace,che e' un discorso più ampio e fai finta di non capire.
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago Just now, andreaquartu said: Ma cosa cazzo me ne frega degli aneddoti Singoli? Si parla di statistiche sui lavoratori stranieri cristoddio.😂 > Il Marocco /Algeria non è un paese del terzo mondo > I migranti dal Marocco/Algeria non hanno alcuna alternativa che scappare dal loro paese Scegli
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Just now, cornyear said: > Il Marocco /Algeria non è un paese del terzo mondo > I migranti dal Marocco/Algeria non hanno alcuna alternativa che scappare dal loro paese Ma cosa cazzo dici? Sono paesi che hanno ancora uno sviluppo economico insufficiente che genera fisiologicamente immigrazione Is not that Deep dove cazzo mi sono contraddetto? Perché ho parlato di graduale sviluppo del nord africa?😂
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago 1 minute ago, andreaquartu said: Credo che non ci debbano essere Motivi per smettere di promuovere la pace,che e' un discorso più ampio e fai finta di non capire. Allora vai e parti. Lol. Promuovere la pace che, come, quando ahahah con le testate nucleari in ogni paese. Buonanotte e sogni d'oro.
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 2 minutes ago, cornyear said: l. SOUCE? 🤓🤓 fondi? Ti ho mandato fonti sopra, ma sei troppo ideologizzato per leggerle. Just now, cornyear said: Allora vai e parti. Lol. . Come se non esistessero diritto internazionale e diplomazia, nonostante tutte le difficoltà pratiche.
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago (edited) 2 minutes ago, andreaquartu said: Ma cosa cazzo dici? Sono paesi che hanno ancora uno sviluppo economico insufficiente che genera fisiologicamente immigrazione Is not that Deep dove cazzo mi sono contraddetto? Perché ho parlato di graduale sviluppo del nord africa?😂 Perlomeno mi rallegro del fatto che tra un po' l'Europa diventa il terzo mondo. A quel punto la Caritas la farà la Cina. Che molto probabilmente fucilerà alle linee di frontiera come risposta. 1 minute ago, andreaquartu said: Ti ho mandato fonti sopra, ma sei troppo ideologizzato per leggerle. Conosco la teoria out of Africa da prima che tu uscissi dall'uovo probabilmente dato che ero strafissato con antropologia fisica. Edited 1 hour ago by cornyear
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Just now, cornyear said: Perlomeno mi rallegro del fatto che tra un po' l'Europa diventa il terzo mondo. Secondo quali analisi, quelle di topolino? Scusa,discuto solo con chi porta evidenze empiriche su fenomeni sociali e non luoghi comuni. Buaonotte
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago (edited) 3 minutes ago, andreaquartu said: Secondo quali analisi, quelle di topolino? Scusa,discuto solo con chi porta evidenze empiriche su fenomeni sociali e non luoghi comuni. Buaonotte Mah, tipo già solo l'italia per come sta affondando. Comunque con tutte ste seghe da nerd souce boy dico solo abbasso l'intellighenzia e viva la figa. Maschia. Edited 1 hour ago by cornyear
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 5 minutes ago, cornyear said: . Conosco la teoria out of Africa da prima che tu uscissi dall'uovo probabilmente dato che ero strafissato con antropologia fisica. No, riguardo le parentele fra popoli nel mondo sii meno supponente e più furbo. Just now, cornyear said: Mah, tipo già solo l'italia per come sta affondando. Evidentemente ignori i parametri per essere un paese del terzo mondo,abbiamo molti problemi ma per gli standard di un paese da primo, oltre ad essere: una delle principali economie mondiali (G7, eurozona),con un sistema sanitario universale ancora tra i più inclusivi(per quanto problematico),con aspettativa di vita alta,con infrastrutture tipiche dei paesi avanzati. Nei paesi del terzo mondo se lo sognano.
cornyear Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago 1 minute ago, andreaquartu said: No, riguardo le parentele fra popoli nel mondo sii meno supponente e più furbo. Eh guarda, sapendo che non veniamo dagli alieni mentre altri dal ghiaccio cosmico, non ci sarei mai potuto arrivare da solo che i popoli del mondo hanno parentele. Mi serviva la fonde souce peiper.
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) 16 minutes ago, cornyear said: Eh guarda, sapendo che non veniamo dagli alieni mentre altri dal ghiaccio cosmico, non ci sarei mai potuto arrivare da solo che i popoli del mondo hanno parentele. Mi serviva la fonde souce peiper. "Se mi metto vicino ai negri o agli asiatici non ci assomiglio" gne gne gne. Parlo anche di popolazioni apparentemente diversissime che mostrano peró: gradi di parentela! E non potrebbe essere altrimenti,pena estremo sovraffollamento nella storia e estinzione. Segue video di facile comprensione: https://youtu.be/tDMGeqHOaQA?is=x_anpxUy9mydNxHi Mo' però chiudiamola che mi sarei rotto abbastanza,Senza rimbeccare per l'ennesima volta quello che uno scrive. 1 hour ago, cornyear said: 🙂 . Ti svelo un segreto: noi siamo una minoranza. Siamo la maggioranza di occidentale in Europa e lo resteremo presumibilmente per oltre un secolo almeno, anche perché il mondo intero sta andando incontro a cali di fertilità sempre più rapidi, arabi inclusi. Edited 58 minutes ago by andreaquartu
MARIO8530 Posted 11 minutes ago Posted 11 minutes ago 59 minutes ago, andreaquartu said: "Se mi metto vicino ai negri o agli asiatici non ci assomiglio" gne gne gne beato lui che non può essere confuso né con gli uni né con gli altri😓 1 hour ago, andreaquartu said: andando incontro a cali di fertilità sempre più rapidi, arabi inclusi. Mai dire mai... sono sicuro che domani torna Uncanny con un nuovo studio fatto proprio sull'avversità dei musulmani, studio dell'università di Vallettopoli.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now