Verso Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago Buonasera a tutti Ho deciso di scappare dalla frenesia e dalla rottura dei coglioni dei social tradizionali e riaffacciarmi un po' ai forum come quando ero (più) giovane. Solo che all'epoca erano forum di videogiochi Ho 28 anni, sono di Milano e son curioso di vedere che aria tira Quote
flix Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 2 hours ago, Verso said: .. e son curioso di vedere che aria tira Tira tira .. ultimamente poi! Benvenuto comunque. Quote
MARIO8530 Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 2 hours ago, Verso said: scappare dalla frenesia È un incubo populistah😁 Benvenuto Quote
Pugsley Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 21 hours ago, Verso said: Ho deciso di scappare dalla frenesia e dalla rottura dei coglioni dei social tradizionali Cosa ti ha fatto scappare nello specifico? Quote
Verso Posted 2 hours ago Author Posted 2 hours ago 13 minutes ago, Pugsley said: Cosa ti ha fatto scappare nello specifico? Principalmente l’algoritmo che è costruito per farti uscire cose che ti fanno incazzare perché nulla catalizza l’attenzione come la rabbia. Poi la gente che rompe i coglioni Quote
Pugsley Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 3 minutes ago, Verso said: Principalmente l’algoritmo che è costruito per farti uscire cose che ti fanno incazzare perché nulla catalizza l’attenzione come la rabbia. Poi la gente che rompe i coglioni Non tutti i social sono così In ogni modo la polemica sollecita sempre le attenzioni, ovunque Quote
Verso Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago 23 minutes ago, Pugsley said: Non tutti i social sono così In ogni modo la polemica sollecita sempre le attenzioni, ovunque Ovvio, ma non ho voglia di star lì a creare nuovi profili su nuovi social. Anche ovvio che le polemiche creino attenzione sui social così come al mercato, ma è comunque sbagliato dar maggiore voce a profili estremisti (dai white supremacist ai nazisti dichiarati) perché pagano e perché i loro post creano interazione Quote
Pugsley Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 10 minutes ago, Verso said: Ovvio, ma non ho voglia di star lì a creare nuovi profili su nuovi social. Anche ovvio che le polemiche creino attenzione sui social così come al mercato, ma è comunque sbagliato dar maggiore voce a profili estremisti (dai white supremacist ai nazisti dichiarati) perché pagano e perché i loro post creano interazione immagino tu ti riferisca ad un social in particolare Quote
Recommended Posts