Verso Posted February 13 Posted February 13 Buonasera a tutti Ho deciso di scappare dalla frenesia e dalla rottura dei coglioni dei social tradizionali e riaffacciarmi un po' ai forum come quando ero (più) giovane. Solo che all'epoca erano forum di videogiochi Ho 28 anni, sono di Milano e son curioso di vedere che aria tira
flix Posted February 13 Posted February 13 2 hours ago, Verso said: .. e son curioso di vedere che aria tira Tira tira .. ultimamente poi! Benvenuto comunque.
MARIO8530 Posted February 13 Posted February 13 2 hours ago, Verso said: scappare dalla frenesia È un incubo populistah😁 Benvenuto
Pugsley Posted February 14 Posted February 14 21 hours ago, Verso said: Ho deciso di scappare dalla frenesia e dalla rottura dei coglioni dei social tradizionali Cosa ti ha fatto scappare nello specifico?
Verso Posted February 14 Author Posted February 14 13 minutes ago, Pugsley said: Cosa ti ha fatto scappare nello specifico? Principalmente l’algoritmo che è costruito per farti uscire cose che ti fanno incazzare perché nulla catalizza l’attenzione come la rabbia. Poi la gente che rompe i coglioni
Pugsley Posted February 14 Posted February 14 3 minutes ago, Verso said: Principalmente l’algoritmo che è costruito per farti uscire cose che ti fanno incazzare perché nulla catalizza l’attenzione come la rabbia. Poi la gente che rompe i coglioni Non tutti i social sono così In ogni modo la polemica sollecita sempre le attenzioni, ovunque
Verso Posted February 14 Author Posted February 14 23 minutes ago, Pugsley said: Non tutti i social sono così In ogni modo la polemica sollecita sempre le attenzioni, ovunque Ovvio, ma non ho voglia di star lì a creare nuovi profili su nuovi social. Anche ovvio che le polemiche creino attenzione sui social così come al mercato, ma è comunque sbagliato dar maggiore voce a profili estremisti (dai white supremacist ai nazisti dichiarati) perché pagano e perché i loro post creano interazione
Pugsley Posted February 14 Posted February 14 10 minutes ago, Verso said: Ovvio, ma non ho voglia di star lì a creare nuovi profili su nuovi social. Anche ovvio che le polemiche creino attenzione sui social così come al mercato, ma è comunque sbagliato dar maggiore voce a profili estremisti (dai white supremacist ai nazisti dichiarati) perché pagano e perché i loro post creano interazione immagino tu ti riferisca ad un social in particolare
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now