Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti

Ho deciso di scappare dalla frenesia e dalla rottura dei coglioni dei social tradizionali e riaffacciarmi un po' ai forum come quando ero (più) giovane. Solo che all'epoca erano forum di videogiochi

Ho 28 anni, sono di Milano e son curioso di vedere che aria tira

Posted
2 hours ago, Verso said:

.. e son curioso di vedere che aria tira

Tira tira .. ultimamente poi! Benvenuto comunque.

MARIO8530
Posted
2 hours ago, Verso said:

scappare dalla frenesia

È un incubo populistah😁

Benvenuto

Posted
21 hours ago, Verso said:

Ho deciso di scappare dalla frenesia e dalla rottura dei coglioni dei social tradizionali

Cosa ti ha fatto scappare nello specifico?

Posted
13 minutes ago, Pugsley said:

Cosa ti ha fatto scappare nello specifico?

Principalmente l’algoritmo che è costruito per farti uscire cose che ti fanno incazzare perché nulla catalizza l’attenzione come la rabbia. Poi la gente che rompe i coglioni

Posted
3 minutes ago, Verso said:

Principalmente l’algoritmo che è costruito per farti uscire cose che ti fanno incazzare perché nulla catalizza l’attenzione come la rabbia. Poi la gente che rompe i coglioni

Non tutti i social sono così

In ogni modo la polemica sollecita sempre le attenzioni, ovunque

Posted
23 minutes ago, Pugsley said:

Non tutti i social sono così

In ogni modo la polemica sollecita sempre le attenzioni, ovunque

Ovvio, ma non ho voglia di star lì a creare nuovi profili su nuovi social. Anche ovvio che le polemiche creino attenzione sui social così come al mercato, ma è comunque sbagliato dar maggiore voce a profili estremisti (dai white supremacist ai nazisti dichiarati) perché pagano e perché i loro post creano interazione

Posted
10 minutes ago, Verso said:

Ovvio, ma non ho voglia di star lì a creare nuovi profili su nuovi social. Anche ovvio che le polemiche creino attenzione sui social così come al mercato, ma è comunque sbagliato dar maggiore voce a profili estremisti (dai white supremacist ai nazisti dichiarati) perché pagano e perché i loro post creano interazione

immagino tu ti riferisca ad un social in particolare

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...