Freeit Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago Vi vengono mai pensieri e impulsi di sparire per rifarvi una vita completamente, sconosciuti da tutti? A volta fantastico pensando a questa cosa e provo piacere... però poi sto male se penso che farei soffrire i miei, non me lo perdonerei mai. La vita a volte sembra starmi stretta così per come è, troppo frenetica, faticosa, impersonale. Stasera penso al fatto che ho paura di rimanere solo a vita, ormai trovare qualcuno per una relazione sembra difficilissimo nel mondo gay. Tutta apparenza, velocità, zero voglia di impegnarsi. Solo trombate. E io sono il primo eh... a fare così. Ma ho voglia di innamorarmi. Peccato che mi capita solo con quelli sbagliati o impossibili. L'ultima trombata risale a quando ho abbordato un tipo in disco, dopo è scomparso... ma ci sta: one night stand. Ma mi ha lasciato un poco l'amaro sulla bocca. Triste. Non posso modificare il mess, perchè? Volevo dire che ORA ho voglia di innamorarmi. Quote
MARIO8530 Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago (edited) 1 hour ago, Freeit said: eccato che mi capita solo con quelli sbagliati o impossibili. tipo? 1 hour ago, Freeit said: penso che farei soffrire i miei Ma chi se ne frega. Alla fine ognuno deve trovare il modo di autosostenersi, questo basta, è già molto nella vita. Edited 14 hours ago by MARIO8530 Quote
schopy Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 12 hours ago, Freeit said: Vi vengono mai pensieri e impulsi di sparire per rifarvi una vita completamente, sconosciuti da tutti? Credo di essere già sufficientemente sconosciuto, non ne vedrei il motivo 🙂 Quote
Ghost77 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 4 minutes ago, schopy said: Credo di essere già sufficientemente sconosciuto, non ne vedrei il motivo Stavo pensando la stessa cosa su dì me. Per sparire da 4 persone in croce, troppa fatica e poco cambiamento! Quote
fra1991 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 14 hours ago, Freeit said: Vi vengono mai pensieri e impulsi di sparire per rifarvi una vita completamente, sconosciuti da tutti? A volta fantastico pensando a questa cosa e provo piacere... però poi sto male se penso che farei soffrire i miei, non me lo perdonerei mai. La vita a volte sembra starmi stretta così per come è, troppo frenetica, faticosa, impersonale. Stasera penso al fatto che ho paura di rimanere solo a vita, ormai trovare qualcuno per una relazione sembra difficilissimo nel mondo gay. Tutta apparenza, velocità, zero voglia di impegnarsi. Solo trombate. E io sono il primo eh... a fare così. Ma ho voglia di innamorarmi. Peccato che mi capita solo con quelli sbagliati o impossibili. L'ultima trombata risale a quando ho abbordato un tipo in disco, dopo è scomparso... ma ci sta: one night stand. Ma mi ha lasciato un poco l'amaro sulla bocca. Triste. Non posso modificare il mess, perchè? Volevo dire che ORA ho voglia di innamorarmi. Si può provare a farlo per un periodo e poi valutare se tornare alla vecchia vita o meno(sempre che uno abbia le possibilità economiche di farlo). Ad esempio io ero arrivato in una fase di stagnazione nella mia vita qualche anno fà,motivo per cui ho chiesto alla mia azienda di fami trasferire a Torino dalla Lombardia per un anno(con la possibilità di scegleiere di tornare o meno nella mio posto di lavoro ). Alla fine ho fatto la mia esperienza ma ho scelto di tornare indietro e devo dire che mi ha fatto bene uscire dal mio guscio e fare una nuova esperienza e inoltre mi ha aiutato ad apprezzare quello che prima davo per scontato. Quote
Recommended Posts