Jump to content

Classifica il tuo Gay!


Almadel

Recommended Posts

Ho aggiornato a DIECI la lista delle Specie Gay.

 

Sissy, anche io sono curioso di sapere i ruoli delle varie specie;

ma è molto più scientifico chiederlo agli interessati

dopo che hanno risposto.

:bah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 334
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    58

  • Sweet

    12

  • Sissy

    11

  • Hinzelmann

    10

Top Posters In This Topic

fallendaydreamer

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno

 

3 arcobaleno 2 grigio 1 nero

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che essendo donna non avrei potuto rispondere, ma ha risposto Sissy ed è un gioco troppo divertente per farmi escludere, quindi ;)

Poi è facile per me rispondere, perché tutte le volte che mi immedesimo in un uomo sembro essere tanto gay quanto da donna sono lesbica...

 

Io ho gli stessi risultati di Isher, Almadel e Frattaglia. Il principio è: tutto tranne il Grigio, preferibilmente l'Arcobaleno, in caso il più perverso va più che bene  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Ancora non ho visto la mia Nemesi,

quello che si avvicina di più al mio Nemico Perfetto

(che sarebbe 3 Grigio, 2 Bianco e 1 Nero)

è Silver Reflex, seguito da GhostHunter.

 

Ma so che è là fuori! E io lo troverò!

E lo appiccicherò al muro! :bah:

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero?Bianco

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio?Arcobaleno

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno?arcobaleno

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio?Nero

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio?Bianco

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno?Arcobaleno

 

3arcobaleno

2bianco

1nero

:bah:

Link to comment
Share on other sites

E Undici!

(Compresa Imperfect_Dream,

che ha cercato il suo Gay Interiore...)

 

Walkingonair: 3 Nero, 2 Bianco, 1 Arcobaleno

JackSkellington: 3 Bianco, 2 Arcobaleno, 1 Nero

GhostHunter: 3 Grigio, 2 Arcobaleno, 1 Biancoù

MotherFucker e Il Fauno: 3 Arcobaleno, 2 Grigio, 1 Nero

Coeranos: 3Arcobaleno, 2 Nero, 1 Grigio

Isher, Almadel, Frattaglia, Secretwodow e Hinzelmann: 3 Arcobaleno, 2 Nero, 1 Bianco

Dreamer: 3 Bianco, 2 Grigio, 1 Arcobaleno

Sissy: 3 Nero, 2 Grigio, 1 Bianco

Fantom: 3 Arcobaleno. 2 Bianco, 1 Grigio

SilveReflex 3 Grigio, 2 Bianco, 1 Arcobaleno

Imperfect_Dream: 3 Arcobaleno, 2 Bianco, 1 Nero

 

Ci mancano tredici specie, ma scriveranno nei forum?

Link to comment
Share on other sites

Ho aggiornato a DIECI la lista delle Specie Gay.

 

Sissy, anche io sono curioso di sapere i ruoli delle varie specie;

ma è molto più scientifico chiederlo agli interessati

dopo che hanno risposto.

:D

...hai ragione :D...     ...comunque è bellissimo mi sembra di essere in una puntata speciale di SUPERQUARK, titolo "le specie omosessuali"  ;)

 

Sissy: 3 Nero, 2 Grigio, 1 Bianco

...però forse non mi sono spiegata bene, tra l'arcobaleno e bianco, scelgo l'arcobaleno perché in fondo a me la politica mi piace e perché il "bianco" è per sua definizione (come hai scritto un effeminato)  ...cioè per me non è l'essere fighetto e depilato che non mi aggrada nel partner (per dire i truzzi mi piacciono, ma non effeminati bensì quelli bulli) ma l'effeminatezza, perché poi visto che sono trans (ma non particolarmente effeminata  ...a volte sono un po' grezza) mi verrebbero i complessi, quindi voglio un partner che se anche non ama l'azione come la amo io, per lo meno non sia effeminato. :D

 

...quindi io sono la specie     ...anzi la sottoscpecie: 3neri, 2 grigi e 1 arcobaleno    ...e la mia nemesi/alter ego è la sottospecie 3 bianchi, 2 arcobaleno e 1 grigio (giusto Almadel?)

 

Pensavo che essendo donna non avrei potuto rispondere, ma ha risposto Sissy ed è un gioco troppo divertente per farmi escludere, quindi :D

Poi è facile per me rispondere, perché tutte le volte che mi immedesimo in un uomo sembro essere tanto gay quanto da donna sono lesbica...

....permettimi di dire che questa cosa che se tu fossi uomo saresti gay la trovo psicologicamente interessante...  cioè può essere tu come uomo saresti gay perché infondo come lesbica sei comunque femminile e non un maschiaccio butch...  però perché da uomo andresti a uomini, se adesso vai a girl? forse è perché come maschio ti sarebbe necessario un partner uomo per sentirti più "donna", mentre adesso sta cosa non ti serve perché sei già di tuo una ragazza  :D  ...forse può essere così  ..e se non è così scusami!  :bah:    ...comunque io se fossi nata femmina, penso che sarei stata un po' come adesso una etero aperta... cioè più etero in facciata ma bisex nella sostanza  :D  ...se invece fossi nato maschio ma tipo alto 1.90 e con una corpo come Schwarzy non so se sarei diventata trans (forse no) e mi sarei cercata una partner dominatrice... però ho paura che in quella situazione non sarei mai stata completamete felice e soprattutto sicura di me.

 

...per concludere... dico a Almadel ma anche un po' a tutti... cioè che anche questo modo di classificare i gay in sottospecie si tiene conto del solo orientamento sessuale... insomma anche quì non è che ci andiamo a classificare per quel che siamo (ad esempio se siamo noi i neri/bulli, i grigi/steatlh, gli arcobaleni/politicizzati o i bianchi/effeminati) ma sempre sull'orientamento al quale forse viene dato troppo peso...  magari è un po' la mia posizione ad orientamento sessuale misto che mi fa vedere le cose così, però non penso di essere l'unica. :D

Link to comment
Share on other sites

Mi perdoni Almadel per l'OT:

se fossi uomo sarei gay perché di base io mi sento omosessuale, cioè attratta da una mentalità, una sensibilità che mi è affine in modi non replicabili in una relazione eterosessuale. Voglio qualcuno che capisca e condivida l'"universo" dal quale provengo. Non saprei come innamorarmi di qualcuno di cui non potessi capire alcune dinamiche profonde perché per natura, sia biologica che sociale, sono estranee alle mie, cose che non ho provato e che non so.

Link to comment
Share on other sites

Mi perdoni Almadel per l'OT:

se fossi uomo sarei gay perché di base io mi sento omosessuale, cioè attratta da una mentalità, una sensibilità che mi è affine in modi non replicabili in una relazione eterosessuale. Voglio qualcuno che capisca e condivida l'"universo" dal quale provengo. Non saprei come innamorarmi di qualcuno di cui non potessi capire alcune dinamiche profonde perché per natura, sia biologica che sociale, sono estranee alle mie, cose che non ho provato e che non so.

 

...verissimo, se una non è una femmina allora non può condividere proprio tutto tutto l'universo femminile dal quale provieni...  però a livello di comprensione, oltre che di affinità penso a volte l'essere maschio o femmina non importa...  chi ha la prostata, chi l'utero (...e ti dico sinceramente preferirei essere come sei tu, rispetto a come sono io) ma alle volte conta di più l'anima...  comunque ti capisco, però secondo me ci sono le eccezzioni... non basta avere il medesimo sesso per capirsi, così come non è detto essere di un genere diverso neghi la reciproca comprensione.

 

 

P.S. ...magari sono io che sono trans che sono più sensibile al problema... però questa cosa di dividere in due categorie nette l'umanità (oltre che attribuirgli addosso un mucchio di imposizioni e limiti sociali, oltre che di pregiudizi) non è bellissima è fa soffrire chi come me è un po' una via di mezzo...  penso e spero che nel futuro maschi e femmine non saranno più degli universi divisi e opposti, ma entrambi parte di un unico universo unito, ricco di sfumature e tollerante verso tutti... diciamo che è a questo che ambisco con la Seconda Rivoluzione Sessuale  :D    ...essa serve per preparare l'umanità alla Terza Rivoluzione Sessuale  ;) che sarà fatta dalla scienza che metterà a punto dei diversi modi di procreazione umana tale che essere femmina/madre e maschio/padre non avrà più senso perchè avremo tutti uguali possibilità.  :bah:

 

...so che tutti non possono capire la necessità di questi cambiamenti, ma è per il principio della "singolarità" (...in pratica vi sono degli scienziati che hanno ipotizzato che siamo alle porte di grande cambiamento, la singolarità, cioè il momento storico in cui l'evoluzione della nostra specie, a livello sociale, tecnologico, non sarà più comprensibile alla maggior parte delle persone  ...che insomma moltissima gente perderà un po' il filo del discorso, virvranno bene ma senza capire lo scopo dell'umanità e la coscienza globale che nascerà tra pochi decenni), però fidatevi... dobbiamo cambiare (e non solo a livello socio-sessuale, ma anche dobbiamo costruire la capitale dell'UE, organizzare le Olimpiadi della tecnica, dell'arte e degli animali  :D) per salvare l'umanità ed il nostro pianeta e la vita che racchiude in essa...  io non è che vi dico queste cose perchè mi reputo o sono la + intelligente (ho fatto il test del QI e la mia intelligenza è paragonabile a quella di Madonna o di Bill Clinton  ...quindi non sono come Einstein o Asimov    ...anche se la genialità non si misura sempre con il QI), è solo che mi sento illuminata (penso che questa sia dovuto alle varie circostanze particoli della mia vita)... ma credo che basti liberarsi dagli schemi, essere un po' umili e guardare il futuro senza modestia ma piuttosto con il cuore pieno ottimismo e grandi ambizioni, e allora tutti possono divenire degli illuminati  :D    ...del resto io non è che sono una persona speciale o superiore, è solo che sono aperta.  :D

 

P.S.P.S. ...scusa anche me Almadel per il lungo OT :D

Link to comment
Share on other sites

è possibile poter evitare di sproloquiare con le solite storie della rivoluzione sessuale anche in topic aperti da altri utenti? posso capire che uno esprima delle sue idee, ma quando vengono dette in continuazione le stesse cose, in topic che non c'entrano nulla diventa fastidioso e ripetitivo.

 

---

 

almadel, ci devi una spiegazione del tuo giochino :bah:

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Bianco

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Bianco

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno

 

3 grigio

2 bianco

1 arcobaleno

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero?

nero

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio?

arcobaleno

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno?

arcobaleno

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio?

nero

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio?

grigio

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno?

nero

 

3 nero

2 arcobaleno

1 grigio

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

3 grigio

2 bianco

1 arcobaleno

 

 

Benvenuto, io e te siamo gli unici ad appartenere a questa specie; siamo una specie protetta :bah:

Link to comment
Share on other sites

Fratello!

 

Leggevo che in questo momento rappresentiamo la nemesi di Almadel, già temo la sua categorizzazione quando sarà il momento di stilarla  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? <bianco

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? <grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? <bianco

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? <grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? <bianco

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? <arcobaleno

 

3 bianco

2 grigio

1 arcobaleno

 

neri proprio no  :bah:

 

Anche se a dir la verità anche io preferirei la nuova categoria blu  ;)

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Anche se a dir la verità anche io preferirei la nuova categoria blu  :bah:

almadel provvedi e voglio il copyright.

Link to comment
Share on other sites

Fate prima a chiamarlo direttamente Principe Azzurro :bah:

 

Il gay blu è semplicemente il gay ( bianco, nero, grigio, arcobaleno )

come lo vedete nel momento in cui siete innamorati.

 

Potenzialmente siamo gay blu, tutti e nessuno...

 

Questo per certi versi potrebbe essere confortante

Link to comment
Share on other sites

Walkingonair: 3 Nero, 2 Bianco, 1 Arcobaleno

Conrad65 3 Nero 2 Arcobaleno, 1 Grigio

Sissy: 3 Nero, 2 Grigio, 1 Bianco

 

Dreamer, Thelema93 e Squall86 3 Bianco, 2 Grigio, 1 Arcobaleno

JackSkellington: 3 Bianco, 2 Arcobaleno, 1 Nero

 

SilveReflex, Biggest86 e Wolf 3 Grigio, 2 Bianco, 1 Arcobaleno

GhostHunter: 3 Grigio, 2 Arcobaleno, 1 Bianco

 

MotherFucker e Il Fauno: 3 Arcobaleno, 2 Grigio, 1 Nero

Coeranos: 3Arcobaleno, 2 Nero, 1 Grigio

Isher, Almadel, Frattaglia, Secretwodow e Hinzelmann: 3 Arcobaleno, 2 Nero, 1 Bianco

Fantom: 3 Arcobaleno. 2 Bianco, 1 Grigio

Imperfect_Dream: 3 Arcobaleno, 2 Bianco, 1 Nero

 

Siamo a metà strada! Ne abbiamo ben dodici!

Sfortunatamente nei forum, ci sono troppi Arcobaleno...

Link to comment
Share on other sites

io sono dichiarato, lo dico a tutti e lo scrivo ovunque... ahahahahaha ma non mi ritrovo in nessuna categoria... carina però questa idea...  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? BIANCO

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? GRIGIO

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? BIANCO

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? GRIGIO

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? GRIGIO

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? ARCOBALENO

 

PERFETTO... diciamo che il fidanzato pefetto sarebbe un misto fra GAY BIANCO e GAY GRIGIO... ma è così difficile... uffaaaaaaaaaaaaaaaa perché in genere i gay bianchi sono molto carini e molto molto intriganti però santo Dio... una puntina di grigio quanto mi ci piacerebbe...  :bah:;):D

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? --> Gay BIANCO

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? --> Gay GRIGIO

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? --> Gay BIANCO

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? --> Gay GRIGIO

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? --> Gay BIANCO

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? --> Gay ARCOBALENO

 

RISULTATO: 3 BIANCO 2 GRIGIO 1 ARCOBALENO

Link to comment
Share on other sites

Mi si stanno chiarendo un po' le idee

paragonando tra loro i forumisti...

 

Vista la "peculiarità sessuale" di Thelema93,

mi chiedo se gli altri della sua specie la condividono...

Link to comment
Share on other sites

nuovo scopo della mia vita: trasporre questo giochino in versione lesbica.

 

anche se alla fine non mi è troppo chiaro una volta trovato almeno un esponente di ognuna delle 24 soluzioni possibili cosa succede XD

 

complimenti alle ragazze che sono riuscite a immedesimarsi in un gay, io quando la mia mente avrà finito di "tradurre" le categorie e trovare le corrispondenti categorie di lesbiche forse potrò azzardare a dare le mie soluzioni :rotfl:

 

edit: il mio risultato è lo stesso di Isher, Almadel, Frattaglia, Hinzelmann... questa cosa mi lusinga abbastanza XDDD

Link to comment
Share on other sites

Una volta trovati almeno DUE esponenti

per ogni categoria, verrà fatto loro il terzo grado

per scoprire cosa hanno in comune

e permettermi di stilare dei profili seri.

 

Se ne viene fuori una cosa simpatica

lo proporrò a qualche sito di annunci

come criterio per la compatibilità :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...