Jump to content

Classifica il tuo Gay!


Almadel

Recommended Posts

Infine ci sono i Gay Grigi... Spesso sono assolutamente non dichiarati

e odiano "essere messi in una categoria"

 

io sono così grigio che penso che questo gioco sia decisamente detestabile!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 334
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    58

  • Sweet

    12

  • Sissy

    11

  • Hinzelmann

    10

io mi sa che sono grigio se proprio devo scegliere...ma scegliere un colore un po' più vivace..tipo blu o verde? cioè grigio mi fa venire la depressione solo a nominarlo!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Non triste nel senso che tu hai voglia di piangere. Triste nel senso che il gay grigio mette tristezza.

 

Comunque il gioco non è a quale categoria appartieni tu, ma che tipo di gay ti piacciono.

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? bianco

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno?bianco

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? < grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? < grigio

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? < nero

Link to comment
Share on other sites

Non triste nel senso che tu hai voglia di piangere. Triste nel senso che il gay grigio mette tristezza.

 

Comunque il gioco non è a quale categoria appartieni tu, ma che tipo di gay ti piacciono.

 

beh oddio esistessero solo gay di quello categorie....mi sa che divento eteroXD

Link to comment
Share on other sites

1- nero

2- grigio

3- arcobaleno

4- grigio

5- grigio

6- arcobaleno

 

nn trovo i grigi tristi... mi sento un po' un grigio... diciamo che sono (siamo) più succubi del giudizio impartito dalla società, quindi per comodità si (ci) tengono (teniamo) in disparte XD

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero.

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Grigio.

 

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno.

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio.

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio.

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra che il gay grigio sia una tristezza.

 

Loro non fanno e non vogliono fare nulla che sembri anche lontanamente gay.

Mica me lo impongo, e poi che cosa fa il gay medio? bho.

Non mi comporto da gay e non mi comporto da etero, mi comporto da me stesso.

 

Spesso sono assolutamente non dichiarati

sono dichiarato, ma non col mondo.

e odiano "essere messi in una categoria"

che tipo di categorie? Se ad esempio fossi un bear, mi piacerebbe starci.

 

Evitano i luoghi di ritrovo gay e fra questi preferiscono quelli più anonimi e meno caratterizzanti.

Si purtroppo sarà una deformazione mentale, ma in tutti i locali gay che ho visto mi sembra che le persone vadano li per posare e mettersi in mostra.

Ho visto pochi locali alla fine, forse ho un pregiudizio in confronto a questo.

Link to comment
Share on other sites

Be', assolutamente non dichiarati vuol dire altro...

E i luoghi di ritrovo gay sono molti di più dei locali: ci sono le arci, i cinema, le librerie.

 

Per me comunque è la prima frase che denota tristezza. Tutti ci comportiamo da noi stessi, ma alcuni comportamenti sono categorizzabili e non c'è niente di male. Inoltre è insito nel dire che non vogliono il concetto per cui il comportamento non è poi così genuino, rappresenta una volontà precisa, quella di distaccarsi da un gruppo di persone. E se ci si distacca da un gruppo di persone, chiaramente a un certo livello le si biasima, o le si considera troppo diverse ed è difficile non notare quanto odori di omofobia interiorizzata il considerarsi diverso dalla maggior parte dei gay.

 

Questo discorso si presenta anche nella comunità femminista: quando una dice di non essere come le altre donne, di essere one of the boys, non è progressista, ma tutto il contrario. Condanna altri molti di essere femminili, magari più femminili di lei, e si considera un'eccezione tra le donne (implicito: che chiaramente sono incomprensibili), condannando e rovesciando gli stereotipi a discapito di chi con un comportamento genuino, loro malgrado, li ricalcano.

Link to comment
Share on other sites

L'essenza del Grigiore sta tutta qui. :P

beh oddio esistessero solo gay di quello categorie....mi sa che divento eteroXD

 

È una generale repulsione per tutto ciò che è diverso o che li può far sentire diversi dal mondo etero.

I Gay Grigi non cercano un gay, ma un uomo che va a letto con gli uomini. I Gay Grigi non hanno alcun senso di comunità, perché tutto ciò che gli interessa è rimediare un compagno o una scopata, qui finisce il senso della loro necessaria quanto spiacevole interazione con il resto del mondo gay. I Gay Grigi non si dichiarano, perché la sessualità è una cosa privata e personale, riguarda solo loro. Probabilmente la maggior parte dei gay sono Grigi, eppure ogni Gay Grigio è unico nel suo genere, un'eccezione.

Benvenuti nel Grigiore.

 

 

 

Comunque, Almadel, ormai hai un bel po' di risposte. Quand'è che tiri fuori le riflessioni? :P

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Bianco

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Bianco

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno

Link to comment
Share on other sites

L'essenza del Grigiore sta tutta qui. :P

 

 

È una generale repulsione per tutto ciò che è diverso o che li può far sentire diversi dal mondo etero.

I Gay Grigi non cercano un gay, ma un uomo che va a letto con gli uomini. I Gay Grigi non hanno alcun senso di comunità, perché tutto ciò che gli interessa è rimediare un compagno o una scopata, qui finisce il senso della loro necessaria quanto spiacevole interazione con il resto del mondo gay. I Gay Grigi non si dichiarano, perché la sessualità è una cosa privata e personale, riguarda solo loro. Probabilmente la maggior parte dei gay sono Grigi, eppure ogni Gay Grigio è unico nel suo genere, un'eccezione.

Benvenuti nel Grigiore.

 

ti ringrazio per l'essenza del grigiore ne sono lusingato :P comunque non è per smontare la tua tesi ma non mi riconosco affatto nella tua descrizione. Non sono affatto dispiaciuto di interagire col mondo gay, non ne ho ancora avuto la possibilità e le palle probabilmente ma è una cosa che farò. E ti dirò di più, parteciperei volentieri anche ad un pride. E' vero non sono dichiarato ma non perchè penso che la sessualità sia una cosa privata, ma perchè ho paura. Unica cosa corretta è che ogni gay grigio è unico, un'eccezione, su quello concordo ;). Comunque se proprio devo essere grigio facciamo almeno un bel grigio argento sbrilluccicoso :D

Link to comment
Share on other sites

Non fare il Gay Bianco adesso! :P

 

La discussione non riguarda te. Io non sto descrivendo te, sto descrivendo cosa si intende con Gay Grigio. A quale categoria ti senti più vicino poi, vedi tu.

 

Il quiz è su quale tipo di gay preferisci comunque, non su quale tipo di gay sei. Quindi non ha importanza che le categorie siano onnicomprensive o meno.

Pensalo come un quiz su "Preferisci i ragazzi alti o bassi?". Non importa che ci siano anche ragazzi di media altezza, questo non ti impedisce di decidere quale preferisci tra le due categorie citate.

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? bianco

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? bianco

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? grigio

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? arcobaleno

 

ecco fattoXD

Link to comment
Share on other sites

Grande!

 

Allora ufficialmente le specie di gay sono soltanto 22.

 

Questo significa che si possono usare le carte dei Tarocchi

per dividere le varie tipologie di gay.

 

Chi manca?

Mancano Bianco Grigio Nero

e Bianco Nero Grigio.

Link to comment
Share on other sites

Ma l'ordine è importante?... :azz: Allora io ti devo ridire il mio dato completo;

 

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Grigio

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Bianco

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Nero

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Bianco

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Nero

 

 

 

Hai fatto anche po' di statistica degli utenti?

Link to comment
Share on other sites

Gli Arcobaleno sono al 43%

Seguiti dai Grigi col 35%

I Neri vengono preferiti dal 13%

E i Bianchi solo dal 7%

 

La Specie di gay più prolifica

Sono i Grigi-Arcobaleno-Bianchi col 13%

Seguita dagli Arcobaleno-Grigio-Neri all'11%

Link to comment
Share on other sites

Gli Arcobaleno sono al 43%

Seguiti dai Grigi col 35%

I Neri vengono preferiti dal 13%

E i Bianchi solo dal 9%

(Errata corrige)

 

Mentre quali sono i Generi più esclusi?

I Bianchi e i Neri vengono esclusi allo stesso modo,

entrambi infatti sono sgraditi a un 37% del campione.

I Grigi invece risultano sgraditi al 19%

e gli Arcobaleno solo al 7%

 

La maggior difficenza verso i Grigi

proviene dagli Arcobaleno.

La maggior diffidenza verso i Neri

proviene dai Grigi e dai Bianchi

E la maggior diffidenza vero i Bianchi

proviene dai Neri e in misura minora dagli Arcobaleno.

Nessun Bianco diffida degli Arcobaleno.

Link to comment
Share on other sites

Be', assolutamente non dichiarati vuol dire altro...

Si ma antepone un Spesso..

forse spesso e assolutamente non vanno molto bene assieme..

 

 

Per me comunque è la prima frase che denota tristezza. Tutti ci comportiamo da noi stessi, ma alcuni comportamenti sono categorizzabili e non c'è niente di male. Inoltre è insito nel dire che non vogliono il concetto per cui il comportamento non è poi così genuino, rappresenta una volontà precisa, quella di distaccarsi da un gruppo di persone. E se ci si distacca da un gruppo di persone, chiaramente a un certo livello le si biasima, o le si considera troppo diverse ed è difficile non notare quanto odori di omofobia interiorizzata il considerarsi diverso dalla maggior parte dei gay.

Concordo con tutto quello che hai detto, ma dovendo scegliere un ipotetico fidanzato sulla base dei "tipi di gay" riportati, con un gay:

Bianco non avrei nulla in comune,

Nero avrei poco in comune,

Arcobaleno avrei abbastanza in comune, ma non vorrei tutto questo entusiasmo per i pride,

Grigio avrei abbastanza in comune (per i concetti spiegati sopra), ma sembra che abbiano una omofobia interiorizzata o che siano gay timidi a cui non piace "mostrarsi"

 

Alla fine credo che non vorrei nessuno di tutti questi.. bho..

non si può fare la categoria Gay Zigulì? :D

Va in discoteche e in locali gay circa 5 volte l'anno

Fa manifestazioni 1 volta l'anno (in realtà non le facevo anche perchè dalle mie parti non se ne fanno)

E' dichiarato solo con chi gli garba

Gli piace lo sport e veste...sportivo.. ovviamente

 

:D

 

 

PS: rivedendo la mia risposta devo cambiare così:

nero

grigio

arcobaleno

grigio

grigio

arcobaleno

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero?Nero: Odio i modaioli, sono lontani anni luce dalla mia dimensione priva di forma.

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio?Arcobaleno li preferisco ai grigi, perché i grigi mi stanno sul cazzo in tutti i sensi. Odio l'atteggiamento di chi non vuole mettersi da una parte, solo per una questione di repressione e non per una esperienza maturata con gli anni o una riflessione vagamente strutturata e sincera. I gay arcobaleno d'altro canto hanno il problema di volerti visibile a tutti i costi anche qualora le tue condizioni attuali non te lo permettano felicimente

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno?Arcobaleno come prima

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio?Nero Preferisco uno che mi potrebbe dominare con una frusta, ad un represso. XD

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio Con i grigi c'è una vaga possibilità di poter parlare o trombare.

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno?Arcobaleno preferisco un po' gli arcobaleno xD senza una precisa ragione

Link to comment
Share on other sites

Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero

Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno

Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno

Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Nero

Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Bianco

Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Nero

 

insomma il mio luogo ideale è il Lether Pride!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...