Jump to content

che cosa collezionate?


ayrtonsenna

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ayrtonsenna

    4

  • Wolf

    3

  • Hijack

    3

  • Madoka

    3

amiciamilano

Io la discografia di Giorgia, tra edizioni estere e promo, ho cose che neppure lei sa di aver inciso :-) infatti in un paio di occasioni, le ho mostrato un paio di cose soprattutto per il mercato asiatico e lei mi ha detto ironicamente "a ma', me devi passa' er nome del tuo fornitore, le voglio anche io ste cose" :-)

Tutto qui!

Ciao a todosss!

Massimo

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Collezziono le bottigliette di coca cola tribute to fashion,ne ho 11 diverse *_* più altre bottiglie di vetro tipo san pellegrino versione missoni.

Gli LP e i cd non li conto,li ho/compro e basta...

Link to comment
Share on other sites

Non colleziono niente con attenzione...ho un mucchio di scontrini di negozi, ricariche telefoniche, paypal e scatoli delle robe che compro.

 

Qualche serie di manga.

 

 

E poi le immancabili figure barbine....anche se in realtà sono loro che collezionano me (non sono un pezzo raro ^^'')

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Merchandise di ogni genere di serie giapponesi, sia italiano che importato, in particolare di Sailor Moon.

 

Poi DVD vari, tra cui i Disney, serie televisive.

 

Libri e fumetti.

 

Pacchetti di sigarette in edizioni speciali. (specie quelli da 10)

 

CD e DVD dei miei artisti preferiti, Within Temptation in primis!

 

Da piccolo anche io collezionavo carte telefoniche!

Link to comment
Share on other sites

Ho collezionato qualche anno fa:

 

- monete e banconote estere (ne ho qualche centinaio in casa)

- francobolli dal mondo (anche li sepolti in due album)

- schede telefoniche italiane ed estere (chissà dove sono finite)

- DVD vari, qualche anno fa di film fantasy, adesso un pò di tutto

 

Da bambino/ragazzino facevo anche la raccolta di cartoline dal mondo, di minerali e di conchiglie.

Link to comment
Share on other sites

Magliette dell'Hard Rock Cafe. Non quelle semplici con il logo giallo grande in mezzo e il nome della città sotto, ma le "city shirts", ovvero quelle tutte bianche con il piccolo logo dell'Hard Rock Cafe sul cuore ed un grosso disegno a tema con la città dietro. Ne ho una cinquantina, delle quali quasi 40 comprate da me direttamente sul posto. Le altre o le ho scambiate con collezionisti, o le ho comprate su internet o me le hanno portate degli amici dai loro viaggi. Ho 3 cassetti dell'armadio con solo queste magliette qui!

 

Le indosso pure! :preved:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Vorrei un'auto e motocollezione. :D

In attesa di diventare abbastanza ricco da permettermela, colleziono tappi di birra (non certo della Peroni), più per inventario che per altro.

In garage ho anche una collezione di ricambi invenduti delle mie vecchie moto, a qualcuno interessa una bobina? :haha:

Link to comment
Share on other sites

In garage ho anche una collezione di ricambi invenduti delle mie vecchie moto, a qualcuno interessa una bobina? :haha:

 

Serie di vecchie moto, ma non sei abbastanza giovane o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Sì, è vero, ho 22 anni ma nel giro di sei anni ho avuto quattro moto, alcune anche piuttosto vecchie su cui mi son trovato a mettere le mani, per cui qualche pezzo qua e la è inevitabile che sia rimasto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...